Grazie Grazie:  5,845

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #21721
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    AHHAHAHA xD Sora il negozietto qua da ma ha ancora il final mix ed jap e le limited edition della collection HD ! xD io me la sto prendendo con calma per KH Fm è filato liscio ma il chain of memories è un po pesantuccio*
    No iena guarda che KH 3 è stato annunciato come esclusiva ps4 ... qualche mese dopo hanno detto che usciva anche per xbox.... Beh poi è un peccato anche per metal gear ... doveva uscire solo per ps4 ... !
    Ape escape è bellissimo , pieno di citazioni di film ( il terzo ) ci ho passato la mia infanzia su quel gioco , insieme ai crash lo tengo nello scaffale originali di ps1 ... Soddisfazioni da Nerd :') xD
    Infatti il primo modello di xbox se lo sono cagati in pochi ! xD


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  2. #21722
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    No, tutti i giochi Della square enix prima eran su Ps2, sopratutto ai tempi della square soft, è stato con l'avvento di Xzozz 360 che han visto possibilità di guadgnar a mandar le saghe anche lì, infatti quanti giochi belli square enix son usciti? 3-4, sul momento ricordo solo Tomb raider che però è fatto solo per 1/4 falla square.

    Anche primo la square faceva solo su Ps1 quando uscì.
    Più che escvlusive o non è la square che ha visto guadagni, sia coi Brand, vedi FF, dal XII al XIII la differenza è qualcosa di abissale e in senso negativo; sia con più console...

    PS: Sennar gentilmente fottiti, grazie

    Ma sì, ho aspettato 2 mesi e mezzo, aspettar 6 giorni in più non mi ammazza di certo (Spero)

  3. #21723
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ahah xD .. vai a giocare a jak vai ! u.u" non so come hanno pure Il BBS final mix ancora imballato xD ! li esportano dal jap e naturalmente vogliono un po di soldi in piu :/ ... Bhe in un certo senso tutto è cominciato dalla ps1 è stata la prima console con i controcazzi quindi tutti i brand vecchi sono nati li e infatti la play 3 ha ereditato molti cavalli di battaglia , come final fantasy ! ( gioco che a me non piace però ammetto che ha un successo incredibile ) o mgs1 bhe spero solo che non si vengano mai a miscelare le esclusive , perche le esclusive xbox mi fanno davvero cagare .. sono quasi tutti fps -.- .. io personalmente l'xbox l'ho ma la uso per guardare i film in salonexD Halo è il gioco piu sopravvalutato della storia..
    .... comunque la ps4 secondo me sarà nettamente migliore della one.. (so che non c'entra un cazzo detto qua ma lo dico ad ogni persona che incontro in questo periodo xD)


    PS . Guarda che bella la mia firma


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  4. #21724
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    E chi gioca a Jak? Io son qui a sclerare a Ffia che sto in Serie D
    Beh, ovvio che pretendano di più, va che sei fortunatissimo, son pochissimi i negozi in italia che esportano dal giappone, io anche se costasserò 10-20 € in più del normale sarei entusiasta!
    Esclusive Xzozz quali sono? Halo & Gears of wars? Sai che bello schifo, Killzone è molto meglio del secondo, secondo me, mentre Halo a me fa semplicemente schifo, anche per me è stra sopravvalutatissimo, che ha di più bello? è molto emglio Mass effect se devo scegliermi qualcosa di fantascientifico.
    C'era solo una esclusiva che invidiavo a Xzozz, tutt'al più perchè non c'era su Ps3, c'era solo su PSP come gioco, ed era idolm@ster, però poi dal 2° Capitolo è diventato multi, quindi Ora proprio non mi interessano le esclusive loro.

    Della One fanno spesso la pubblicità. L'unica cosa che fanno vedere è praticamente che puoi selezionare i giochi con la voce.... Ok?
    Non èc he faccio aftica a selezionarlo col Joystick, non è certo questa una cosa di cui vantarsi e mostrare in Tv...

    Sennar. Non per Dire.
    Scusa ma preferisco di garn lunga la mia di Firma

  5. #21725
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    874
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    AHHAHAHA xD Sora il negozietto qua da ma ha ancora il final mix ed jap e le limited edition della collection HD ! xD io me la sto prendendo con calma per KH Fm è filato liscio ma il chain of memories è un po pesantuccio*
    No iena guarda che KH 3 è stato annunciato come esclusiva ps4 ... qualche mese dopo hanno detto che usciva anche per xbox.... Beh poi è un peccato anche per metal gear ... doveva uscire solo per ps4 ... !
    Ape escape è bellissimo , pieno di citazioni di film ( il terzo ) ci ho passato la mia infanzia su quel gioco , insieme ai crash lo tengo nello scaffale originali di ps1 ... Soddisfazioni da Nerd :') xD
    Infatti il primo modello di xbox se lo sono cagati in pochi ! xD
    Se lo sono cagato in pochi ? Veramente direi il contrario, si sono cagati più il primo modello che la 360, questo perchè la prima Xbox era una gloriosa console con ottime esclusive, a differenza della 360 che a parte Halo e Gears of War (di quest'ultimo se ne può fare tranquillamente a meno ) ormai non vanta più tante esclusive eccellenti XD

  6. #21726
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Master Ninja Ryu Visualizza Messaggio
    Se lo sono cagato in pochi ? Veramente direi il contrario, si sono cagati più il primo modello che la 360, questo perchè la prima Xbox era una gloriosa console con ottime esclusive, a differenza della 360 che a parte Halo e Gears of War (di quest'ultimo se ne può fare tranquillamente a meno ) ormai non vanta più tante esclusive eccellenti XD
    Si non se le cagata nessuno ... Onestamente ho conosciuto pochissime persone con l'xbox normale..
    La play station 2 vedi che ha venduto mooooooolto di piu riispetto l'xbox... si lo so io l'ho usata solo per oddworld munch'oddysee.... qualche esclusiva in piu c'era , pure saint row ricordo ai tempo ...
    Ma non ti devi seccare , molto meglio la ps2... le console microsoft sono tutte brutte esteticamente poixD
    Io ho anche l'xbox 360... ti devo dire che Alan wake è davvero bello ... poi ? Basta xD
    Fable non è chissa cosa...

    Il tuo ragionamento ha senso rileggendo il tuo mess, è il sonno !! xD.. non la paragonavi a ps2 xD
    comunque il sunto di tutto è che la Sony e piu powa !
    E nel KH 3 sora deve fare sesso con kairi .. se no lo proclamo ufficialmente gay ! ... Buonanotte!


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  7. #21727
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    874
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Si non se le cagata nessuno ... Onestamente ho conosciuto pochissime persone con l'xbox normale..
    La play station 2 vedi che ha venduto mooooooolto di piu riispetto l'xbox... si lo so io l'ho usata solo per oddworld munch'oddysee.... qualche esclusiva in piu c'era , pure saint row ricordo ai tempo ...
    Ma non ti devi seccare , molto meglio la ps2... le console microsoft sono tutte brutte esteticamente poixD
    Io ho anche l'xbox 360... ti devo dire che Alan wake è davvero bello ... poi ? Basta xD
    Fable non è chissa cosa...

    Il tuo ragionamento ha senso rileggendo il tuo mess, è il sonno !! xD.. non la paragonavi a ps2 xD
    comunque il sunto di tutto è che la Sony e piu powa !
    E nel KH 3 sora deve fare sesso con kairi .. se no lo proclamo ufficialmente gay ! ... Buonanotte!
    Oddio, che la PS2 abbia molti più giochi è molto più belli è stra ovvio, però la prima Xbox aveva quelle sue rare perle che erano proprio un'esclusiva...
    Ad esempio aveva il mio action preferito in assoluto (nonchè la mia saga preferita in assoluto XD, Ninja Gaiden) aveva il mio picchiaduro preferito in assoluto (Dead or Alive), aveva il mio fps preferito in assoluto (Halo), aveva il mio party game preferito in assoluto (Kung fu Chaos), per non parlare di altre perle come Loons, i due Oddworld da te citati, Otogi 1-2 (uno dei primi capolavori della From Software, i gran geni di Demon's e Dark Souls) e tanti altri...
    Roba che appunto la PS2 non aveva, nonostante quanto potesse vantare di una quantità di giochi decisamente superiore

  8. #21728
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    ragazzi mi dispiace dirlo ma io ho amato molto la prima versione della XBox, senza dubbio preferisco la 2, però coe ha detto maste ryu ninja, la tre aveva poche esclusive ma tutte perfette, io la presi usata a 100 euro con tantissimi giochi originali, diciamo un affarone e cavoli, avevo accantonato la due, forse la smania o altro, ma HALO mi aveva praticamente rapito, uno dei giochi sparatutto in prima persona più belli che io abbia mai fato, arlo però solo del primo capitolo e del secondo, gli altri non li ho mai giocati (anhe perchè credo siano solo per Xbox360, cmq sia, la prima versione è veramente stupensa, io personalmente ho consumato un gioco che sia chiama HEROES, stile diablo e stupendo in egual modo, lo avrò finito almeno 20 volte e ho passato un sacco di nottate con amici in coop siccome era anche da 4 giocatori

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #21729
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    E nel KH 3 sora deve fare sesso con kairi .. se no lo proclamo ufficialmente gay ! ... Buonanotte!
    Non capisci!!!! Il loro è un amore platonico!!!!!



    Complimenti a domenico!!!!

  10. #21730
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Dopo ieri ho capito che è meglio non parlare con Sennar prima che vada a letto, è troppo strafatto

    Ma Dead or Alive era esclusiva Xbox??? Io ricordo di aver giocato il 3 su PS2, inoltre c'è il Paradise pure su PSP; quindi non mi sembra di ricordare fosse esclusiva Xbox.

    Personalemnte non ho mai conosciuto nessuno con una Xbox, sarà anche perchè ai tempi io giocavo prettamente a FFX,Kh ed Esclusive sony praticamente quindi manco le guardavo quelle Xbox, anzi fino al 2005 credo, non sapevo neanche esistesse come console.

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •