Grazie Grazie:  5,845

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #21801
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da ropeppo Visualizza Messaggio
    ma dici in direzione milano? perchè effettivamente guardando fuori dalla finestra vedo una colonna di fumo alzarsi
    Rop io so già quanto godi all'idea di uccidermi per 10 minuti su quantum quanto arriverà il momento che boosterai solo te. Proprio per questo mi sono tutelato creando un altro account con un pg al livello 0 cosi non becchi un tubo di punti, bruci?

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  2. #21802
    Bit Maniac L'avatar di ropeppo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    946
    Thanks (Dati)
    175
    Thanks (Ricevuti)
    83
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Rop io so già quanto godi all'idea di uccidermi per 10 minuti su quantum quanto arriverà il momento che boosterai solo te. Proprio per questo mi sono tutelato creando un altro account con un pg al livello 0 cosi non becchi un tubo di punti, bruci?
    infame!! riuscivi a far piu punti di me inspiegabilmente...ho il sospetto che tu stia sabotando il mio turno...cmq sono ad un passo dal platino di batman origins....sto finendo la run "io sono la notte" e poi doppio bling...la mia gamercard non è mai stata piu azzeccata
    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account....sottolineo che sarà dura che mi installo questa robaccia...nemmeno su un account secondario.
    ...disse il n1° dei pagliacci non che dei ritardati colui che soffre di ropeppofobia

  3. #21803
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Complimentoni raga , specialmente a Boost per il platino.
    Io invece stasera sono riuscito a prendere l'ultimo dei 10 trofei online di Killzone 3. Impresa tuttìaltro che difficile , lo so xD
    Ultimamente sto cercando poi di prendere quelli di Fifa 12 ma la vedo nera visto che a quanto ho capito a Gennaio (se non prima) chiuderanno i server.

  4. #21804
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    grazie a tutti ancora, nel frattempo colgo l'occasione per infamare FIRE siccome la serata che sono stato ad aiutarvi non facei altro che killarmi CASUALMENTE

    asusrex probabilmente i server chiuderanno, i giochi di calcio tengono i server attivi solo per 2 anni e per me è una presa per i fondelli siccome ci sono persone che magari non sono interessate al calcio e ne prendono uno ogni 5 anni più o meno (tipo me ), ma meglio così, almeno sono sicuro che nella mia consolle non entraranno più giochi di calcio

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #21805
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    grazie a tutti ancora, nel frattempo colgo l'occasione per infamare FIRE siccome la serata che sono stato ad aiutarvi non facei altro che killarmi CASUALMENTE

    asusrex probabilmente i server chiuderanno, i giochi di calcio tengono i server attivi solo per 2 anni e per me è una presa per i fondelli siccome ci sono persone che magari non sono interessate al calcio e ne prendono uno ogni 5 anni più o meno (tipo me ), ma meglio così, almeno sono sicuro che nella mia consolle non entraranno più giochi di calcio
    Ho fatto di peggio... per fortuna non boosti ogni sera con noi se no vedresti il peggio di me ahahhaahahha

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  6. #21806
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    grazie a tutti ancora, nel frattempo colgo l'occasione per infamare FIRE siccome la serata che sono stato ad aiutarvi non facei altro che killarmi CASUALMENTE

    asusrex probabilmente i server chiuderanno, i giochi di calcio tengono i server attivi solo per 2 anni e per me è una presa per i fondelli siccome ci sono persone che magari non sono interessate al calcio e ne prendono uno ogni 5 anni più o meno (tipo me ), ma meglio così, almeno sono sicuro che nella mia consolle non entraranno più giochi di calcio
    A me sembra stupido avere server attivi per FIFA 13 e non per FIFA 12.. cioè, ci sono ancora i server per Uncharted 2! Poi vabbè, odio il calcio, quindi per me il problema non si pone!

  7. #21807
    Bit Maniac L'avatar di ropeppo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    946
    Thanks (Dati)
    175
    Thanks (Ricevuti)
    83
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    A me sembra stupido avere server attivi per FIFA 13 e non per FIFA 12.. cioè, ci sono ancora i server per Uncharted 2! Poi vabbè, odio il calcio, quindi per me il problema non si pone!
    é ma come qualcuno ha gia detto, hanno interesse nel chiudere i server cosi incentivano gli appassionati a comprare la versione piu recente e quindi soldi nelle loro tasche...
    per quanto riguarda uncharted...dubito chiudano i servere..si tratta di un esclusiva sony...cosi come resistance2
    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account....sottolineo che sarà dura che mi installo questa robaccia...nemmeno su un account secondario.
    ...disse il n1° dei pagliacci non che dei ritardati colui che soffre di ropeppofobia

  8. #21808
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    S', ma obbiettivamente parlando non credo ci sia ancora gente che gioca a Ffia 12, non così tanta almeno, già 6 mesi fa avevo provato io ci misi 5 minuti per trovare 1 persona Online! Pensare Ora! Mettiamo che ci giochino 100 persone in tutto, è una spesa per la EA dopotutto.
    Comunque di solito li chiudono per Marzo o Maggio, non già a gennaio che io sappia.

    Che poi così spingan anche a comrpar le versioni recenti è anche vero ma calcolando che ormai Fifa 13 lo trovi anche a 15 € non direi che questo sia il motivo principale.
    Oltretutto lo fa solo con Fifa e poco altro, i serveri di Hot pursuit ad esempio dopo 3 anni son ancora aperti che io sappia

  9. #21809
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Però non è giusto!!
    In questo modo se uno non compra subito un FIFA ma aspetta un anno per pagarlo meno non può quasi sfruttare l'online che in giochi simili sembra importante! (premetto che di calcio non capisco una mazza e non mi piacciono i giochi di calcio)
    Però scommetto che nella pubblicità e sulla copertina la cosa è pubblicizzata e ben evidenziata.
    Mi sembra molto scorretto chiudere i server dopo così poco tempo. Minimo dovrebbero stare aperti 3 anni (lo so che devono vendere ma se pubblicizzi un servizio e poi me lo togli a me girano le scatole)

  10. #21810
    Bit Fanatic L'avatar di francesco95
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    puglia
    Messaggi
    1,065
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    per me i giochi di sport sono delle stronzate assurde,speciamente se riguardano il calcio...io vorrei sapere come fa la gente ogni anno a comprare sempre la versione nuova di un fifa o pes,cioè ma non si rompono a ripetere sempre la stessa minestra? boh


    "Se lo puoi ferire, lo puoi uccidere"

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •