Grazie Grazie:  5,845

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #28411
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Master Ninja Ryu Visualizza Messaggio
    Hahahaha esatto
    Comunque sullo store sta a 20 euro
    O se vuoi, nella mia immensa generosità, posso passartelo io dallo store (da un mio account secondario in cui lo ho) per un po', tempo che fai tutto quello che ci vuoi fare e poi disattivi

    Ora invece è il mio turno di Rilanciare con un bel platino

    E tra un bagno e l'altro, qualche uscita con amici, nei momenti morti sono riuscito a fare un bel platinozzo: Dead or Alive 5 plus

    Sono molto orgoglioso e fiero di questo platino perchè è considerato da molti il platino più difficile su PS Vita (ed è facilmente comprensibile il perchè), inoltre per quanto mi riguarda lo considero un gran capolavoro di gioco *_*
    Adoro DOA, è in assoluto il mio picchiaduro preferito e poterlo giocare in versione portatile fatto così bene senza nessuna castrazione, esattamente come la versione casalinga, per me è una figata totale

    I motivi per cui è considerato da molti il platino più difficile in circolazione su PS Vita sono principalmente due trofei: quello di fare tutte le sfide combo (e sono sfide combo di una difficoltà pari a quelle di Street Fighter 4, in più sei su PS Vita dove le freccette ed i comandi sono scomodissimi e quindi non ti entra manco una combo XD) ed il Trofeo di finire tutti i vari Survival nelle varie difficoltà (in più su PS Vita dove le freccette ed i comandi sono scomodissimi e quindi non ti entra manco una combo) XD

    La maggior parte delle sfide combo le ho trovate abbastanza semplici ma alcune restanti di qualche personaggio mi hanno fatto sclerare non poco, infatti in 3-4 orette ero arrivato al punto che io ho definito "di non ritorno" perchè faticavo a fare anche solo una singola sfida combo, infatti mi ci sono volute poi ben altre 6 orette per riuscire a completare quelle poche restanti (lasciatemi dire che quelle sfide combo hanno aumentato ulteriormente il mio odio verso Virtua Fighter e Akira in particolare, per colpa di quelle combo che dovuto imparare, ora come ora potrei giocare a Virtua Fighter usando Akira e riuscire a combinare qualcosa hahahaha).

    Invece per quanto riguarda il Suvival il tutto è stato molto più semplice di quanto mi aspettassi, sarà stato anche il fatto che sono reduce di ore ed ore passate a fare tentativi sul Survival su DOA5 Liscio su PS3, ma in questa versione per PS Vita, nonostante io abbia notato la pesante scomodità dei comandi e nonostante più volte io durante i tentativi mi sia ritrovato in situazioni spiacevoli a causa del che non mi entravano le combo che volevo fare, comunque per riuscire a completare ognuno dei 4 percorsi nelle difficoltà più alte, non mi ha richiesto più di 2-3 tentativi per Difficoltà : )

    Quindi fondamentalmente ho avuto ben più problemi con le sfide combo che con i Survival X'D

    Detto questo, ci tengo a ringraziare un mio amico che è un Pro su Virtua Fighter e fortunatamente il suo Main era Akira e quindi è stato in grado di darmi un paio di consigli e di spiegarmi alcune meccaniche utili per riuscire a completare alcune sfide combo e Mr Brook che mi ha dato qualche piccolo consiglio per qualche combo e che è stato così gentile da farmi un trofeo che richiedeva di giocare con due PS Vita ad hoc e purtroppo al momento non ho nessuno nei paraggi che abbia una PS Vita e quindi ho chiesto a lui di farmi quel trofeo (tanto non è di abilità, si tratta solo di conoscere una persona con una PS Vita o di avere due PS Vita, quindi non me ne vergogno ); ora dopo questo platino tosto e impegnativo, credo proprio che mi rilasserò con un platino bello facile e tranquillo, pensavo a Sly 4 Thieves in Time hahahaha X'D
    Bravo MASTE
    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Basta non comprare quella merda di NG3 liscio, il vero NG3 è NG3 Razor's Edge !
    Come sempre il Presidente Git dice la cosa giusta


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  2. #28412
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    complimenti a tuttiiiiiiiiiiiiiiii

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #28413
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gray_Fox Visualizza Messaggio
    Giornata ricca oggi, bravi tutti

  4. #28414
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    GG a tutti

    Declino l'offerta, Master. I giochi action preferisco averli scatolati, così almeno se voglio una plug&playata posso farlo quando mi pare e piace XD
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #28415
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Complimenti a Maste e Mikes
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  6. #28416
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Complimenti Master e Mike.

  7. #28417
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    874
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio


    N°20: Kingdom Hearts Final Mix N°21: Kingdom Hearts Re:Chain of Memories Kingdom Hearts 358/2 Days

    Finalmente dopo due mesi (tra caldo e amarezza) sono riuscito a completare la prima collection di Kingdom Hearts!
    Il primo è bello da giocare e non mi ha pesato giocare per 3 volte però non posso dire lo stesso per CoM... insomma, 6 volte è un incubo!

    Tutto sommato, è una collection da non mancare e anche un'ottimo acquisto per il prezzo abbastanza alto perché non puoi mica finirlo in pochi giorni

    Ah già, grazie a questi tre titoli ora posso ascoltare le mie musiche preferite e non posso farne meno ad ascoltarli per tante volte come Dearly Beloved e Simple and Clean

    Beh, ora posso finalmente giocare altri giochi che ho acquistati per tutto questo tempo e stavolta ho capito che non posso platinare un gioco per volta come ho fatto con gli ultimi giochi perché alla fine fa stancare
    Complimenti per la bella tripletta di platini Mike

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    @ryu mi dispiace dirtelo ma sei una delusione totale...secondo te non richiede abilità acquistare 2 psvita???? sciocco solo un pro può farlo...ok finito di trollare faccio i complimenti ad un vero pro cioè il maestro ryu che è riuscito a completare in pochissimo tempo le sfide combo e tutto il resto (tra l'altro i miei consigli sono stati: fatti crescere le unghie per premere i tasti direzionali e prova finchè non ci riesci XD)
    tanto di cappella
    cit. rocco siffredi
    Ti ringrazio per i complimenti, sono lusingato da tutti questi tuoi grandi complimenti : )
    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    AH! Almeno dopo questo Tris l'hai capito che fa bene aver 2 titoli diversi altrimenti si impazzisce

    Comunque Complimentoni, spararsi tutto KH di fila con 9 partite non è cosa da tutti ne semplice, compliemnti per platini & Forza di volontà


    E complimenti anche a Ryu Per DoA che ora nella sua opinone avendolo platinato sarà diventato massimo da 8 su 10, occhio a chi stilerà la guida!
    Se DOA5+ è un 8/10, qualsiasi altro gioco su PS Vita allora è un 3
    Io non capisco perchè sia nata sta leggenda che esagero con i voti in negativo...cioè, vi ho spiegato più volte cerco di essere molto stretto di manica ma quando qualcosa è davvero dannatamente arduo ed estremo sono il primo ad affibiargli un 9-9.5-10 e ne ho affibiati tanti a molti giochi che ho platinato o centopercentato eh
    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Basta non comprare quella merda di NG3 liscio, il vero NG3 è NG3 Razor's Edge !
    Non ti rispondo nemmeno che non ho voglia di andare offtopic, ti lascio nella tua ignoranza
    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    GG a tutti

    Declino l'offerta, Master. I giochi action preferisco averli scatolati, così almeno se voglio una plug&playata posso farlo quando mi pare e piace XD
    As you wish
    Comunque la penso esattamente come te, ci sta di brutto
    Specie gli NG che tra l'altro hanno il multiplayer quindi sono altamente plug&play in compagnia di amici *_*


    E grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per questo platino dannatamente arduo : )

  8. #28418
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    Complimenti a tutti!!
    Mi associo

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  9. #28419
    Bit Maniac L'avatar di ropeppo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    946
    Thanks (Dati)
    175
    Thanks (Ricevuti)
    83
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Complimenti a tutti i platinaTORI!!
    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account....sottolineo che sarà dura che mi installo questa robaccia...nemmeno su un account secondario.
    ...disse il n1° dei pagliacci non che dei ritardati colui che soffre di ropeppofobia

  10. #28420
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Complimenti platinatori, facciamogliela vedere noi chi comanda!

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •