Grazie Grazie:  5,845
Pagina 3 di 4366 PrimaPrima 12345671328531035031003 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43656

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #21
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Devo ringraziare un mio amico per il platino di Brutal Legend,ci siamo messi a casa mia con due tv usando la mia connessione per boostare tutti i trofei online visto che lui non aveva ancora l'adsl; se avessi dovuto farli da solo lo avrei mollato dopo aver finito la storia.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  2. #22
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    A me ha fatto una particolare soddisfazione prendere il "Nessun Sacrificio" a Mass Effect 2 al primo playthrough. La scena in cui torni sulla nave e sono tutti lì che annuiscono e sistemano le armi, parli con Joker e prepari tutto per quello che sarà ME3... è epica, semplicemente epica.
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  3. #23
    Bit Fanatic L'avatar di asdrubale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Montecatini Terme, PT
    Messaggi
    1,079
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Scusatemi, so che probabilmente dopo che l'avrò detto mi ucciderete tutti, ma non mi posso non vantare di aver preso l'obiettivo ''Demone su due ruote'' di Trials HD (per chi non lo sapesse è un giochino di moto arcade esclusiva xBox xD) visto che su 360achievements è stato valutato 10/10 di difficoltà u.u. Quel gioco è veramente da sclero a difficoltà Estremo, vi giuro c'erano momenti che pensavo di spaccare il controller sulla console e poi fischiarli insieme dalla finestra, frustrante in un modo che pochi giochi sanno essere. E il bello è che non è l'obiettivo più difficile... Ce nè uno dove devi farti 24 tracciati di fila senza mai sbagliare e alcuni sono assurdi...

  4. #24
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, ma in questi giorni di offline, voi cosa siete riusciti a platinare?
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  5. #25
    Bit Fanatic L'avatar di asdrubale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Montecatini Terme, PT
    Messaggi
    1,079
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uniko90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma in questi giorni di offline, voi cosa siete riusciti a platinare?
    è da 2 settimane che non accendo la play :-( non mi piace giocare senza psn

  6. #26
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uniko90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma in questi giorni di offline, voi cosa siete riusciti a platinare?
    io niente,ho platinato il 2 aprile,yakuza 4 e nn ho più giocato a niente,tutti gli altri giochi,li ho già platinati da un pò,stò aspettando,L.A.Noire x prendere il 19° platino,e infamous 2 il 20°......

  7. #27
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Il platino che mi ha dato più soddisfazione di tutti è stato H.A.W.X,per un unico bastardissimo trofeo"Bersagli facili":angry:.Il gioco l'avevo comprato nel 2008/2009 se non ricordo male e mi mancavano solo 2 trofei,quello citato in precedenza e il livello generale(quello non mi preoccupava perchè mi ero messo d'accordo con un mio amico).Quando un bel giorno verso la fine del 2010 dopo più di un anno di pausa mi è venuta la voglia di riprovarci,feci una partita per puro caso e fortunatamente lo presi..in quel momento avevo il cuore che mi batteva a mille!!
    Altro platino che mi ha dato molta soddisfazione per la sua lunghezza è stato quello di resistance 2!!

  8. #28
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    LoL, non centra niente con trofei, ma ricordo quando in modalità zombie di Black ops, ero al livello 20, appena potenziato il cannone di Zeus, tutti morti tranne io, e da solo con cannone Zeus e non ricordo quale altra arma potenziata arriviamo fino al livello 21. E' una stron*ata, ma appena concluso tutto da solo tutto il livello mi sentivo molto Fuck Yeah! Poi, era la prima volta che riuscivo a potenziare il cannone.
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  9. #29
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Nulla, non ho più giocato perchè non ho giochi nuovi .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  10. #30
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uniko90 Visualizza Messaggio
    LoL, non centra niente con trofei, ma ricordo quando in modalità zombie di Black ops, ero al livello 20, appena potenziato il cannone di Zeus, tutti morti tranne io, e da solo con cannone Zeus e non ricordo quale altra arma potenziata arriviamo fino al livello 21. E' una stron*ata, ma appena concluso tutto da solo tutto il livello mi sentivo molto Fuck Yeah! Poi, era la prima volta che riuscivo a potenziare il cannone.
    Fuck yeah si....poi farlo in un 4vs tutti a livelli come 35-40 è ancora piu figo.....per tornare in tema trofei mi ricordo che quando aiutavo gli amici a fare il trofeo della balestra facevo sempre da cavia....a livello 40,ovviamente con instant kill,buttarsi in una folla di circa 50 zombie con solo una freccia nella schiena....che figata..........e sentire i tuoi compagni di squadra dire:ma te sei pazzo(preciso che non sono mai morto)....

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 13:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •