Grazie Grazie:  5,845

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #32411
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Complimenti valian

  2. #32412
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    complimenti per la doppietta, per me Sleeping Dogs è un gioco SPETTACOLARE, mi è piacuito davvero tantissimo, io personalmente preferisco il traffico moderato...MOLTO moderato, guidare in mezzo a troppo traffico mi sale il nervoso, già ne ho parecchi qui da me, se poi c'è pure nei giochi mi viene troppo il nervoso, per non parlare delle missioni a tempo o quelle di scappare dalla polizia, se ci fosse un traffico esagerato volerebbero più madonne che incidenti, detto questo nei giochi con tanto traffico i poliziotti e le persone che devi seguire mentre scappano NON sbagliano MAI, capisco tutto, ma da parecchio fastidio mentre scappi che te disintegri l'auto e loro arrivano tutti tranquilli, poi vogliamo anche tirare fuori il fatto che spesso spuntano auto dal nulla?

    va be, ognuno ha i suoi gusti, io sono contento per il gioco che è, va giocato e per chi ama i giochi in stile GTA questo è perfetto, molto più corto chiaramente però in cmopenso utilizzi un personaggio che pratica le arti marziali...troppo EPICO

    calcio non lo commento perchè non mi piacciono molto i giochi di sport ma complimenti lo stesso, sicuramente avrai dovuto starci un pò dietro

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #32413
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Voglio che sia chiaro che il mio intento non era incrinare l'ego smisurato di Emet, anzi mi prostro e chiedo venia, volevo solo intendere che tra un impegno e l'altro, riesce a gestire davvero bene l'arco di tempo dedicato ai videogames, non certo raffigurarlo come la più classica immagine del nerd puzzone solo perché ha centinai di platini. La mia era solo una battuta scherzosa, anche piuttosto superficiale a onor del vero, Emet non deve sentirsi in dovere di spiegarmi chi sia nella realtà e cosa faccia nella vita, perché io non lo sto' giudicando e non potrei farlo con nessuno osservando unicamente la sua card.

    Emet io la reputo una persona intelligente, mi sembra strano che si ritenga ferito nell'orgoglio a tal punto da dovermi dare tali spiegazioni e siccome io le credo, quel caffè potrei venirlo a prendere volentieri un giorno

    Ma figurati man. Voleva essere tutt'altro che una reprimenda ad personam la mia. Più che altro le "spiegazioni" fornite eran tese ad evidenziare il fatto che determinate antinomìe concettuali (come quella dell'intensa attività ludica virtuale parallela nonché complementare ad un altrettanto pulsante interazione sociale) spesso e volentieri rappresentano "armoniose dissonanze" che consentono all'individualità della persona di assumere molteplici tratti somatici, quasi si trattasse di un diamante.
    Cerco di semplificare il tutto ; Immaginiamo l'individuo come un mosaico composto da 100 tasselli. Nel momento in cui osserviamo la card di un giocatore che ostenta 20mila o più trofei ci troviam dinnanzi ad UNA SINGOLA tessera, ad un particolare, ma spesso compiamo un madornale errore : intravedere in quel labile frammento di esistenza l'opera completa. Mi spiego? Potremmo anche asserire che l'1% di tale individuo sia pregno di essenza nerd, ma non che L'INDIVIDUO lo sia, in mancanza di ulteriori dati o riscontri oggettivi. Impiego, passioni, aspetto fisico, look, attitudine generale, abilità nell'interagire con l'altro sesso e, genericamente, nel rapportarsi con il tessuto sociale che lo circonda e via discorrendo... Ebbene, queste sono solo alcune delle 99 tessere di cui non disponiamo. E chi meglio di me potrebbe esprimersi in quest'ambito? Io sono la personificazione della dicotomìa, bro... in tutte le mie manifestazioni. Poniti il seguente quesito : dalla deriva filosofica di tale simpatica schermaglia evincerei che il mio edotto interlocutore sia in realtà un tamarro rissaiolo iper-tatuato?


    E tutto ok maschio, solo vorrei evitare che particolari esternazioni (da parte di utenti che reputo sagaci e meritevoli) instillino errate convinzioni nell'immaginario collettivo, tutto qui.

    Have a nice day.

    Edit: Complimenti x la doppietta, Valian.

  4. #32414
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Platino far cry4 gioco fantastico

  5. #32415
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Platino far cry4 gioco fantastico
    Quasi in contemporanea, pure io ho platinato far cry 4, adesso il prossimo è just cause 2.

  6. #32416
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Complimenti cnmilano

  7. #32417
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Abbravo a'Francè...ti ho anticipato di qualche ora per il platino numero 40 XD

  8. #32418
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Complimenti a tutti, valian per il doppio, cn per FC4 e a Nightmare

    Rev se butti su Far Cry 2 per il trofeo delle 16 persone ti aiuto, ma solo in questo che è già tanto reinstallare quel gioco, credimi

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  9. Thanks Naitmer77 thanked for this post
  10. #32419
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Complimenti a tutti, valian per il doppio, cn per FC4 e a Nightmare

    Rev se butti su Far Cry 2 per il trofeo delle 16 persone ti aiuto, ma solo in questo che è già tanto reinstallare quel gioco, credimi
    Reinstallarlo addirittura
    Comunque mi aggrego al team di Boostino se mai lo farà, tanto io non ho nemmeno la tv al momento.... perché sono un barbone

  11. #32420
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Reinstallarlo addirittura
    Comunque mi aggrego al team di Boostino se mai lo farà, tanto io non ho nemmeno la tv al momento.... perché sono un barbone
    Fai schifo, buuuuuuuuuuhhhhhh

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •