Grazie Grazie:  5,845
Pagina 34 di 4366 PrimaPrima ... 9243031323334353637384459841345341034 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 43656

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #331
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Cmq ragazzi anche socom 4 (o meglio Socom forze speciali) è una buona sfida,la difficoltà elite non è per tutti secondo me,e guardando su yourgamecards siamo in pochi ad avere il platino,solo un 300 persone XD

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  2. #332
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Domanda a cui in pochi, penso, sapranno rispondermi. Ho visto che tra i giochi più "difficili" entra di diritto Burn Zombie Burn. Non mi limito a chiedere perchè è così difficile, ma sopratutto volevo chiedere: Perchè diamine nessuno, ma proprio nessuno, ha il 100% al mondo?

    Ah, un'altra domanda. Passi Fuel, che ho notato che qualcuno ha avuto il buon cuore di farlo legit (il nostro Paolo, e qualche altro cristo sperduto su yourgamercard's). Ma Socom confrontation, c'è per caso un solo essere che l'ha platinato legit? :fermosi:



  3. #333
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Si . In Italia DonPuledro, Airon82, ThroughDeath e The_LoneWolf!


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  4. #334
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashura Visualizza Messaggio
    Cmq ragazzi anche socom 4 (o meglio Socom forze speciali) è una buona sfida,la difficoltà elite non è per tutti secondo me,e guardando su yourgamecards siamo in pochi ad avere il platino,solo un 300 persone XD
    Ma guarda la percentuale di ottenimento, è 13.03%. Ce l'hanno in pochi il Platino perché il gioco non lo ha quasi nessuno .
    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Domanda a cui in pochi, penso, sapranno rispondermi. Ho visto che tra i giochi più "difficili" entra di diritto Burn Zombie Burn. Non mi limito a chiedere perchè è così difficile, ma sopratutto volevo chiedere: Perchè diamine nessuno, ma proprio nessuno, ha il 100% al mondo?

    Ah, un'altra domanda. Passi Fuel, che ho notato che qualcuno ha avuto il buon cuore di farlo legit (il nostro Paolo, e qualche altro cristo sperduto su yourgamercard's). Ma Socom confrontation, c'è per caso un solo essere che l'ha platinato legit? :fermosi:
    Il secondo DLC di Burn Zombie Burn deve ancora uscire. Hanno rilasciato i trofei ma non il contenuto aggiuntivo, assurdo :fermosi:.

  5. #335
    Bit Fanatic L'avatar di asdrubale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Montecatini Terme, PT
    Messaggi
    1,079
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Domanda a cui in pochi, penso, sapranno rispondermi. Ho visto che tra i giochi più "difficili" entra di diritto Burn Zombie Burn. Non mi limito a chiedere perchè è così difficile, ma sopratutto volevo chiedere: Perchè diamine nessuno, ma proprio nessuno, ha il 100% al mondo?

    Ah, un'altra domanda. Passi Fuel, che ho notato che qualcuno ha avuto il buon cuore di farlo legit (il nostro Paolo, e qualche altro cristo sperduto su yourgamercard's). Ma Socom confrontation, c'è per caso un solo essere che l'ha platinato legit? :fermosi:
    Secondo me il motivo per cui nessuno ha il 100% è perché è un gioco difficilissimo in tutto, te fai conto di prendere uno spara e fuggi e aumentagli la difficoltà di cento volte, quello è burn zombie burn, poi bisogna battere tutti i record degli sviluppatori (questi sono scemi) e secondo me è anche un gioco bruttino, non un disastro totale ma è fatto male, quando vedi le traduzioni fatte con il traduttore di google ti viene da spararti

  6. #336
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asdrubale Visualizza Messaggio
    Secondo me il motivo per cui nessuno ha il 100% è perché è un gioco difficilissimo in tutto, te fai conto di prendere uno spara e fuggi e aumentagli la difficoltà di cento volte, quello è burn zombie burn, poi bisogna battere tutti i record degli sviluppatori (questi sono scemi) e secondo me è anche un gioco bruttino, non un disastro totale ma è fatto male, quando vedi le traduzioni fatte con il traduttore di google ti viene da spararti
    Ma il messaggio sopra il tuo l'hai letto? .

  7. #337
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Si . In Italia DonPuledro, Airon82, ThroughDeath e The_LoneWolf!
    Ah, meno male

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Il secondo DLC di Burn Zombie Burn deve ancora uscire. Hanno rilasciato i trofei ma non il contenuto aggiuntivo, assurdo :fermosi:.
    Se non è ancora uscito, ed è tanto che si aspetta, purtroppo la vedo dura che esca :fermosi:

    Comunque grazie ad entrambi per aver risolto i miei quesiti

    Citazione Originariamente Scritto da asdrubale Visualizza Messaggio
    Secondo me il motivo per cui nessuno ha il 100% è perché è un gioco difficilissimo in tutto, te fai conto di prendere uno spara e fuggi e aumentagli la difficoltà di cento volte, quello è burn zombie burn, poi bisogna battere tutti i record degli sviluppatori (questi sono scemi) e secondo me è anche un gioco bruttino, non un disastro totale ma è fatto male, quando vedi le traduzioni fatte con il traduttore di google ti viene da spararti
    Immagino questo valga per il gioco accessibile senza DLC



  8. #338
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Se non è ancora uscito, ed è tanto che si aspetta, purtroppo la vedo dura che esca :fermosi:
    Già :fermosi:.

  9. #339
    Bit Fanatic L'avatar di asdrubale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Montecatini Terme, PT
    Messaggi
    1,079
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Ma il messaggio sopra il tuo l'hai letto? .
    lol l'ho visto dopo vabbè comunque gli ho detto un pò perche secondo me è difficile, te a che punto sei con i trofei ?

  10. #340
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asdrubale Visualizza Messaggio
    lol l'ho visto dopo vabbè comunque gli ho detto un pò perche secondo me è difficile, te a che punto sei con i trofei ?
    Bhè, siccome ho appena iniziato non ho fatto molto. Comunque: 28/28 Bronzi, 28/28 Argenti, 16/28 Oro, 5/28 Sviluppatori.
    Per alcune sfide sono leggermente preoccupato: faccio fatica per l'oro .-.

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •