Grazie Grazie:  5,845
Pagina 37 di 4366 PrimaPrima ... 12273334353637383940414762871375371037 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 43656

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #361
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Vero ma almeno è il capitolo migliore della trilogia anche se ha una telecamera scandalosa.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  2. #362
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Vero ma almeno è il capitolo migliore della trilogia anche se ha una telecamera scandalosa.
    Quoto per entrambe le cose. Il migliore! Però non mi va proprio di rigiocarlo
    E concordo con la telecamera... ho giochicchiato ad Uncharted e non riuscivo, avendo impressa la telecamere dei due troni (che è l'opposto)...



  3. #363
    Bit User L'avatar di AlbeSp84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    295
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito


    Ucciso Crawmerax in Borderlands!!!
    Un megagrazie a Ribopera e adesso sono veramente a un niente dal 100%

  4. #364
    Bit Fanatic L'avatar di asdrubale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Montecatini Terme, PT
    Messaggi
    1,079
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi io sto impazzendo con pain, sono all'80% dei trofei,mi mancano 5 trofei per l'esattezza di cui 3 sarebbero facilissimi se il gioco non avesse un mucchio di problemi -.-
    1- Mi manca il trofeo di ottenere 2 mil di punti nel parco degli abusi causa non so perché il parco degli abusi non si avvia e siccome al momento non ho internet non posso reinstallare il gioco, e vabbe lo faro quando mi torna internet. (il trofeo ne sblocca un altro in contemporanea quindi sono 2)
    2- Mi manca il trofeo di passare in un colpo solo in tutti i passaggi segreti al museo non perché è difficile ma perché non me lo vuole dare, l'ho fatto e rifatto ma non me lo da probabilmente sbaglio modalità visto che ce ne sono 2 di divertimento con esplosivi ma il secondo sarebbe alquanto difficile da fare in questo modo.
    3- Mi mancano i 2 trofei più difficili e questo è ovvio lol pero sono vicinissimo a prendere Re di Pain
    Non ne posso più voglio fare il 100% e poi buttare questo gioco nel cesso, è troppo difficile e frustrante.
    Comunque scommetto che la maggior parte di voi non ci ha capito una mazza per questo invoco l'aiuto di Paolo sperando ch legga questo post xD (altrimenti gli mando un pm) hp seguito anche una guida per il trofeo del museo e li dice che posso farlo nella modalità che dico io quindi credo che mi si sia buggato, vabbe comunque in generale il gioco è bello a me è sempre piaciuto però quando si tratta di dover prendere il platino in Lancia il Pagliaccio ti vien voglia di spaccare la play...

  5. #365
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Beh te li vai a scegliere belli tosti :fermosi:. Hai PM.

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  6. #366
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    PAIN l'ho recuperato in versione blu ray nei cestoni, prima o poi tento l'impresa anche io



  7. #367
    Bit Fanatic L'avatar di asdrubale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Montecatini Terme, PT
    Messaggi
    1,079
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Te ne pentirai

  8. #368
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asdrubale Visualizza Messaggio
    Te ne pentirai
    Speriamo di no, ma se becco il 100%, ne varrà la pena



  9. #369
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asdrubale Visualizza Messaggio
    Te ne pentirai
    Speriamo di no, ma se becco il 100%, ne varrà la pena



  10. #370
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asdrubale Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sto impazzendo con pain, sono all'80% dei trofei,mi mancano 5 trofei per l'esattezza di cui 3 sarebbero facilissimi se il gioco non avesse un mucchio di problemi -.-
    1- Mi manca il trofeo di ottenere 2 mil di punti nel parco degli abusi causa non so perché il parco degli abusi non si avvia e siccome al momento non ho internet non posso reinstallare il gioco, e vabbe lo faro quando mi torna internet. (il trofeo ne sblocca un altro in contemporanea quindi sono 2)
    2- Mi manca il trofeo di passare in un colpo solo in tutti i passaggi segreti al museo non perché è difficile ma perché non me lo vuole dare, l'ho fatto e rifatto ma non me lo da probabilmente sbaglio modalità visto che ce ne sono 2 di divertimento con esplosivi ma il secondo sarebbe alquanto difficile da fare in questo modo.
    3- Mi mancano i 2 trofei più difficili e questo è ovvio lol pero sono vicinissimo a prendere Re di Pain
    Non ne posso più voglio fare il 100% e poi buttare questo gioco nel cesso, è troppo difficile e frustrante.
    Comunque scommetto che la maggior parte di voi non ci ha capito una mazza per questo invoco l'aiuto di Paolo sperando ch legga questo post xD (altrimenti gli mando un pm) hp seguito anche una guida per il trofeo del museo e li dice che posso farlo nella modalità che dico io quindi credo che mi si sia buggato, vabbe comunque in generale il gioco è bello a me è sempre piaciuto però quando si tratta di dover prendere il platino in Lancia il Pagliaccio ti vien voglia di spaccare la play...
    Scusa ma l'80% sul vecchio account? Usi di nuovo quello?
    Comunque Paolo è in montagna fino al 21 tipo .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •