Grazie Grazie:  5,845

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #41031
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    congratulations a tutti!

    io qualche giorno fa ho fatto 112 con Beyond Two Souls


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  2. #41032
    Utente affezionato L'avatar di DanKrueger
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Westin Hills
    Messaggi
    218
    Thanks (Dati)
    78
    Thanks (Ricevuti)
    73
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    congratulations a tutti!

    io qualche giorno fa ho fatto 112 con Beyond Two Souls
    Compimenti! Grandi skizzate!

  3. #41033
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Complimenti a tutti

  4. #41034
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    congratulations a tutti!

    io qualche giorno fa ho fatto 112 con Beyond Two Souls
    Complimenti!

  5. #41035
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Complimentoni per il platino di Fc 2, e rilancio con:

    Platino n° 124

    Naruto Ultimate Ninja Storm 4



    KAGE BUNSHIN NO JUTSU


    DESCRIZIONE

    Ultimo capitolo della fortunata saga di Naruto sviluppata da CyberConnect 2 e pubblicato da Namco Bandai Games, uscito solamente per Ps4 Pc e Xbox One a Febbraio 2016. Questo quarto capitolo presenta un roster di personaggi immenso, praticamente ci sono almeno 130 personaggi utilizzabili contando ovviamente anche le varie versioni di Naruto e Sasuke sia della prima serie che dello Shippuden fino ai personaggi del seguito Road to Boruto.

    Il gioco presenta una modalità storia composta da diversi combattimenti in ordine cronologico che partono dalla fine di Naruto Uns 3 fino alla conclusione della storia, purtroppo però i filmati del gioco presentano fermo immagini abbastanza fastidiosi e soprattutto una modalità avventura davvero realizzata male, con una parte esplorativa davvero pessima. Rispetto Uns 3 infatti, potremo esplorare più aree ma vuote escludendo il villaggio della Sabbia e quello della Foglia. Nella modalità avventura ci sono inoltre varie missioni secondarie oltre che una principale composta da circa 6 missioni. Abbiamo infine anche una modalità a scontri offline e online quest'ultimo poco popolato visto il lag abbastanza elevato e gli utenti che usano gli stessi personaggi. Non ho ancora giocato il Dlc Road to Boruto ma lo farò prossimamente visto che l'ho acquistato e so che aggiunge la storia del film omonimo.

    TROFEI

    Innanzitutto parliamo sicuramente del più difficile titolo della saga di Naruto da platinare, anche perchè alcune battaglie della storia da completare con il grado S sono davvero toste, soprattutto quella con Kaguya ma ancora di più quelle con Madara in versione Rinnegan, mentre non ho trovato grandi difficoltà nella battaglia tra Gai e Madara una delle più difficili del gioco. Tolti i trofei del grado S della modalità storia l'unico trofeo che può dare dei problemi è vincere 30 incontri in modalità sopravvivenza suprema contro 30 avversari casuali e con bonus anch'essi casuali. Esistono però personaggi sicuramente più potenti di altri e io per prendere il trofeo ho utilizzato solo Minato in versione Edo Tensei "ovvero resuscitato", con quel personaggio ci sono riuscito al primo tentativo senza faticare troppo, questo personaggio infatti ha la mossa finale che non viene parata quasi mai dai nemici e va quasi sempre a segno da lontano. Infine segnalo che non ci sono fortunatamente trofei online da dover fare rendendo questo platino comunque fattibile.


    COMMENTO FINALE

    Titolo davvero molto carino rovinato però da una pessima modalità avventura e un deludente online pieno di spammoni o giocatori asiatici esperti che non ti permettono neanche di fare una mossa distruggendoti in pochi minuti. Il roster dei personaggi e la grafica Cell Shading sono due punti di forza da tenere presente, e consiglio di giocarvi questo titolo se siete appassionati del brand di Naruto, vi divertirà parecchio.


    Voto al Gioco: 7/10

    Difficoltà Platino: 6,5/10


  6. #41036
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Complimenti mio piccolo ninja!
    Un giorno diventerai Hokage

    Io rilancio con....


    95: Resident Evil 0

    Durante la prima run ammetto che mi è cascato subito sui coglioni (), a causa di meccaniche strane e l'assenza dei bauli, con 2 personaggi che hanno solo 6 slot di inventario, quando non sai cosa devi fare e cosa ti aspetta, è un po difficile decidere cosa lasciare indietro e cosa no, anche considerando il gran numero di oggetti chiave che ti devi portare dietro per forza. Il secondo giro è stato già più simpatico, la conoscenza contribuisce a fartelo piacere, anche se controllare 2 personaggi mentre sei indaffarato con un boss grosso quanto un autobus non è proprio bellissimo, dato che la deficienza artificiale su questo gioco fa una figura ancor più miserabile.... è vero che puoi muovere il secondo PG con la levetta destra, ma farlo è veramente impossibile se devi pure combattere e non c'è mai spazio per muoversi.
    Le animazioni in questo capitolo mi sono sembrate un po scarse, la grafica è ottima, ma alcune animazioni erano fatte meglio nel '98 in RE2, per fare un esempio le finestre che si rompono quando entrano i corvi, in RE2 si vedono entrare gli uccellacci mentre volano pezzi di vetro ovunque, qui ci sono solo 2 frame, finestre integre, finestre rotte... tristissimo, manco fosse un gioco indi per portatile comprato dal marocchino sotto casa

    I trofei sono una baggianata, anche in Hard Mode è tutto decisamente semplice, tant'è che mi sono fatto anche 3 run a Leech Hunter alla medesima difficoltà senza alcun problema, l'unica cosa è che il gioco pecca un po in ripetitività, gli ambienti non sono molti e quindi ti fanno girare e riginare più volte nelle stesse zone, il che alla terza run pesa un pochetto.
    Ma poi io mi chiedo una cosa, potevo capire su PSX negli anni '90, ma è possibile che su PS3 nel 2017 sia ancora necessario mettere un fottutissimo caricamento mascherato da apertura porta per ogni singola stanza? Non c'è nemmeno 1 porta che si apra e basta e a volte ci sono 2 porte da aprire con al centro una stanzina minuscola completamente vuota e inutile..... alla faccia delle tirate per i capelli.
    Ultima modifica di Reverser; 27/02/2017 alle 20:09

  7. Thanks Maelstorm thanked for this post
  8. #41037
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Complimenti skizzo, mael e rev

  9. Thanks Reverser, Maelstorm thanked for this post
  10. #41038
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Complimenti ragazzi!

  11. Thanks Reverser, Maelstorm thanked for this post
  12. #41039
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Complimenti rev e mael.

  13. Thanks Reverser, Maelstorm thanked for this post
  14. #41040
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Platino coffin doggers che feccia di gioco sound shapes in confronto ē da oscar

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •