Grazie Grazie:  5,845

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #42461
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Il primo a me è piaciuto molto, il secondo nn l'ho ancora provato.se ti piacciono i giochi horror con qualche piccolo spavento,ma piccolo eh, allora te lo consiglio.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  2. #42462
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    platino 131, Assassin's Creed Chronicles Trilogy.

    io ho voluto ugualmente prendere questi tre spin off di AC, nonostante ne avessi letto peste e corna.
    a me sono molto piaciuti.
    le ambientazioni sono molto caratterizzate, e visivamente lo stile è veramente ben fatto per tutti e tre.
    sono dei giochi stealth in 2.5D, che possono anche essere affrontati con approccio più combattivo.
    io ve li consiglio, il platino non è veloce perchè sono due run per ogni gioco più eventuale clean up, ma si trova in copia fisica a meno di 15 euro e se siete fan di AC lo apprezzerete.
    ah, mi raccomando compratelo in copia fisica, perchè la versione scaricabile dal PSN ha le tre liste trofei separate invece di quella unica col platino.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  3. Thanks [Kri], nikescorpion24 thanked for this post
  4. #42463
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    platino 131, Assassin's Creed Chronicles Trilogy.

    io ho voluto ugualmente prendere questi tre spin off di AC, nonostante ne avessi letto peste e corna.
    a me sono molto piaciuti.
    le ambientazioni sono molto caratterizzate, e visivamente lo stile è veramente ben fatto per tutti e tre.
    sono dei giochi stealth in 2.5D, che possono anche essere affrontati con approccio più combattivo.
    io ve li consiglio, il platino non è veloce perchè sono due run per ogni gioco più eventuale clean up, ma si trova in copia fisica a meno di 15 euro e se siete fan di AC lo apprezzerete.
    ah, mi raccomando compratelo in copia fisica, perchè la versione scaricabile dal PSN ha le tre liste trofei separate invece di quella unica col platino.
    Complimenti!

  5. #42464
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Complimenti Skizzo!
    "This is my Story"


  6. #42465
    Utente affezionato L'avatar di Skymaster
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Complimenti.

  7. #42466
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    complimenti skizzo

  8. #42467
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Arrivo con parecchio ritardo, colpa dello studio soprattutto. Ad ogni modo, faccio un breve riepilogo degli ultimi mesi, per quanto stretti potessero essere.

    Platino Devil May Cry HD.
    All'inizio questo gioco non mi prendeva proprio. Non so per quale motivo, ma continuavo a giocarlo pensando "sei un Resident Evil che cerca di essere un gioco d'azione". Beh, mi chiedo quanto potevo essere demente. Una volta ripreso in mano in inverno, è stato divertimento puro. Ad eccezione dell'ultimo scontro con Nelo Angelo in DMD e del fatto che ho sottovalutato il consiglio di un mio amico che mi disse di conservare delle risorse per Dante Deve Morire (pensavo che tre stelle demoniache potessero bastare come "scorta"), mi son divertito parecchio. Mi dispiace non ci fosse un'altra difficoltà per avere una scusa per rigiocarlo.

    Platino Devil May Cry 2 HD.
    Tutto l'entusiasmo del primo è morto una volta acceso questo. Mi son divertito solo quando, per costringermi a finirlo, ho fatto una mappa su un foglio delle cose da prendere, trasformando il tutto in una specie di caccia al tesoro. Stavo poi per arrendermi del tutto col Bloody Palace, visto che giocarci per altre 17 ore non era nei miei piani (capito? Palazzo - piani...). Ringrazio chi ha pensato di metterci il DT infinito per Trish.

    Platino Devil May Cry 3 HD.
    Starebbe già fra i miei giochi preferiti, di fianco a Silent Hill 2 e Metal Gear Solid 3, se solo avesse avuto una trama bella quanto il gameplay. Credevo che God of War fosse fra gli hack'n'slash più divertenti, ma pure il 3 non regge il divertimento di questo DMC. Siano maledette le missioni secondarie, sempre siano maledette.

    100% Resident Evil 4.
    Dato che non me ne intendo molto, sapreste dirmi perché giochi come questo hanno solo una manciata di obiettivi? Chiedo perché mi capita spesso di notarlo, e non so da cosa dipenda.
    Ad ogni modo, dispiace che non abbia un platino e qualche trofeo in più, dato che così com'è, avendolo disintegrato sulla Ps2, non è durato a lungo. Mi son immerso nei ricordi con questo titolo, fra i più divertenti che io abbia giocato.

    Ratchet and Clank Trilogy HD
    Metto tutta la trilogia in una volta sola perché non c'è poi molto da dire, soprattutto per il primo capitolo. Consiglio a tutti di giocare almeno una volta al 2 o al 3. Anche qui, nostalgia a non finire.

    Ho finito recentemente Resident Evil 6. Beh, che dire, non credevo davvero di riuscire a rimpiangere il 5.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  9. #42468
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Arrivo con parecchio ritardo, colpa dello studio soprattutto. Ad ogni modo, faccio un breve riepilogo degli ultimi mesi, per quanto stretti potessero essere.

    Platino Devil May Cry HD.
    All'inizio questo gioco non mi prendeva proprio. Non so per quale motivo, ma continuavo a giocarlo pensando "sei un Resident Evil che cerca di essere un gioco d'azione". Beh, mi chiedo quanto potevo essere demente. Una volta ripreso in mano in inverno, è stato divertimento puro. Ad eccezione dell'ultimo scontro con Nelo Angelo in DMD e del fatto che ho sottovalutato il consiglio di un mio amico che mi disse di conservare delle risorse per Dante Deve Morire (pensavo che tre stelle demoniache potessero bastare come "scorta"), mi son divertito parecchio. Mi dispiace non ci fosse un'altra difficoltà per avere una scusa per rigiocarlo.

    Platino Devil May Cry 2 HD.
    Tutto l'entusiasmo del primo è morto una volta acceso questo. Mi son divertito solo quando, per costringermi a finirlo, ho fatto una mappa su un foglio delle cose da prendere, trasformando il tutto in una specie di caccia al tesoro. Stavo poi per arrendermi del tutto col Bloody Palace, visto che giocarci per altre 17 ore non era nei miei piani (capito? Palazzo - piani...). Ringrazio chi ha pensato di metterci il DT infinito per Trish.

    Platino Devil May Cry 3 HD.
    Starebbe già fra i miei giochi preferiti, di fianco a Silent Hill 2 e Metal Gear Solid 3, se solo avesse avuto una trama bella quanto il gameplay. Credevo che God of War fosse fra gli hack'n'slash più divertenti, ma pure il 3 non regge il divertimento di questo DMC. Siano maledette le missioni secondarie, sempre siano maledette.

    100% Resident Evil 4.
    Dato che non me ne intendo molto, sapreste dirmi perché giochi come questo hanno solo una manciata di obiettivi? Chiedo perché mi capita spesso di notarlo, e non so da cosa dipenda.
    Ad ogni modo, dispiace che non abbia un platino e qualche trofeo in più, dato che così com'è, avendolo disintegrato sulla Ps2, non è durato a lungo. Mi son immerso nei ricordi con questo titolo, fra i più divertenti che io abbia giocato.

    Ratchet and Clank Trilogy HD
    Metto tutta la trilogia in una volta sola perché non c'è poi molto da dire, soprattutto per il primo capitolo. Consiglio a tutti di giocare almeno una volta al 2 o al 3. Anche qui, nostalgia a non finire.

    Ho finito recentemente Resident Evil 6. Beh, che dire, non credevo davvero di riuscire a rimpiangere il 5.
    Complimenti fratello militare
    L'ultima frase fa sorgere un sorriso amaro sul mio volto, perché la cosa è comica visto che lo dicono tutti, ma è anche la triste verità. A me il 5 ha fatto schifo forte, come shooter non è malvagio, ma il forte stravolgimento del brand, compreso il menù in tempo reale, me lo hanno fatto odiare, ma il 6 è qualcosa di surrealistico... e non perché ci siano gli zombie per dire, è proprio noioso e nonostante il certo livello di cura, l'atmosfera sembra quella sbagliata e ha quel non so che di tamarrata americana, con la battuta ironica sempre in canna che te lo fanno stare sul cazzo.
    Ultima modifica di Reverser; 19/05/2018 alle 09:57

  10. #42469
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Complimenti a tutti e 2

  11. #42470
    Frequentatore occasionale L'avatar di Davik
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Napoli
    Messaggi
    39
    Thanks (Dati)
    27
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Complimenti ragazzi

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •