Grazie Grazie:  5,845
Pagina 4286 di 4366 PrimaPrima ... 328637864186423642614276428242834284428542864287428842894290429643114336 ... UltimaUltima
Risultati da 42,851 a 42,860 di 43656

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #42851
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Platino n° 157


    Marvel's Spiderman




    DESCRIZIONE

    Nuovo titolo di Insomniac Games uscito venti giorni fa in esclusiva assoluta su Ps4. Il titolo si presenta come un open world in cui potremo esplorare l'intera isola di Manhattan da Harlem fino al distretto finanziario a sud dell'isola con l'esclusione quindi dei quartieri fuori Manhattan come il Bronx o il Queens. Vestiremo i panni di un Peter Parker già conscio dei suoi superpoteri da circa 8 anni prima dell'inizio del gioco e dunque gli sviluppatori ci hanno fortunatamente risparmiato le origini di Spiderman arcinote a chiunque. Il gioco ha una mappa molto vasta, ma soprattutto molto fedele alla Manhattan reale, ovviamente con edifici presi dal mondo Marvel come l'altissima torre degli Avengers. Ovviamente iul nostro ragnetto di quartiere può muoversi liberamente per l'isola e il colpo d'occhio dei grattacieli è fantastico. Oltretutto c'e' la possibilità di potersi fare selfie sfruttando il photomode e inserire simpaticissimi adesivi esattamente come nella foto da me postata sopra la descrizione. La storia è ben realizzata e sono stati introdotti numerosi villain principali anche se ovviamente alcuni sono stati esclusi perchè sicuramente verranno inseriti nei vari sequel che uscirannonei prossimi capitoli. Questo titolo inoltre ha diverse chicche come il finto profilo social aggiornato in tempo reale come se delle persone scrivessero gli avvenimenti della storia mentre sono appena successi, ma soprattutto i viaggi rapidi in metropolitana in cui ci saranno siparietti divertenti con le persone che Peter Parker incontra. Graficamente gli Insomniac hanno fatto uno splendido lavoro, la città è resa magnificamente, la giocabilità prende spunto palesemente dal freeflow system visto nei Batman Arkham e nell'Ombra di Mordor e della Guerra, ma le combo qui sono molto più facili da realizzare e ovviamente Spiderman è decisamente più rapido rispetto a Batman, anche se all'inizio giocato a livello difficile morivo molto spesso, ma basta procedere con la storia principale per rendere il personaggio sempre più forte e resistente. Ci sono anche diversi collezionabili da raccogliere che però la ricerca non risulta affatto noiosa, semmai l'unica cosa che mi ha annoiato nel gioco sono stati i vari crimini in strada poichè sono parecchi da completare e alla lunga sono molto ripetitivi. Il resto però l'ho trovato assolutamente godibile e divertente, sicuramente parliamo di un titolo veramente imperdibile per chi ama il personaggio e i supereroi Marvel in generale.

    TROFEI

    A livello di trofei il gioco è abbastanza semplice da platinare, l'unica cosa noiosa da fare sono i vari crimini in strada da completare (almeno 80) e che sono molto ripetitivi, per il resto abbiamo quattro tipologie di sfide dove però a differenza dei Batman non è richiesto ottenere il massimo punteggio cioè l'oro ma solo l'argento, rendendo più semplice il tutto. Girare per New York facendo le missioni secondarie e i collezionabili risulta davvero rilassante, sinceramente non mi sono mai annoiato in 30 ore di gioco che ci ho messo per ottenere il platino, e altra notizia positiva, non c'e' alcun trofeo legato alle difficoltà, potete giocarlo anche a facile, anche se consiglio difficile visto che a parte l'inizio il resto del gioco lo si riesce a fare tranquillamente.


    COMMENTO FINALE

    Una bellissima esclusiva anche se non il gioco dell'anno visto che come esclusiva uscita quest'anno ritengo God of War insuperabile, però un ottimo titolo, molto divertente e che mi ha fatto conoscere un personaggio che ho sempre reputato meno interessante rispetto a Batman e altri supereroi Dc e Marvel, assolutamente consigliato se vi piacciono i giochi di supereroi e gli Open World.


    Voto al Gioco: 8,5/10

    Difficoltà Platino:4/10


  2. #42852
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Complimenti Mael
    Ho sentito che è un gioco molto solido e quadrato, ma anche povero di novità e a rischio zero. Certo, ogni tanto sarebbe bello vedere qualcuno proporre qualcosa che non sia nuovo solo di grafica, però di sicuro è meglio un gioco che funziona bene, che uno che promette innovazione e poi rimane in beta per sempre.

  3. Thanks Maelstorm thanked for this post
  4. #42853
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Complimenti marmotta!

  5. #42854
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Complimenti Mael
    Ho sentito che è un gioco molto solido e quadrato, ma anche povero di novità e a rischio zero. C
    Grazie dei complimenti, sul gioco ti posso dire che da non appassionato all'Uomo Ragno l'ho trovato un titolo che sicuramente come dici anche tu non innova nulla, ma almeno racconta una storia godibile per un gioco che tratta vicende di supereroi, gli Isomniac si sono palesemente ispirati al freeflow system però rendendolo decisamente più rapido rispetto quello visto in altri titoli, potevano certamente rischiarsela di più e secondo me nel Sequel su Ps5 lo faranno senz'altro. Lo stealth è la parte meno riuscita in assoluto assieme ai crimini i strada che sono davvero molto ripetitivi. Però per essere il primo episodio di una nuova trilogia ti direi che hanno fatto centro.
    Ultima modifica di Maelstorm; 23/09/2018 alle 23:36

  6. Thanks Reverser thanked for this post
  7. #42855
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Complimenti Mael


    Per me sono 221° con SOUL SACRIFICE! Ringrazio @playerfinal; per l'aiuto negli ultimi patti

  8. #42856
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    complimenti @meagamaxim;

  9. Thanks megamaxim thanked for this post
  10. #42857
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    complimenti a tutti!

  11. Thanks cnmilano, Maelstorm, megamaxim thanked for this post
  12. #42858
    Utente affezionato L'avatar di MarmottaNj
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    104
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    34
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Complimenti a tutti

  13. Thanks megamaxim thanked for this post
  14. #42859
    Utente affezionato L'avatar di Aexya
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    nel Limbo
    Messaggi
    53
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Complimenti!

  15. Thanks megamaxim thanked for this post
  16. #42860
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Complimenti 20Mega

  17. Thanks megamaxim thanked for this post

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •