Grazie Grazie:  5,845
Pagina 4294 di 4366 PrimaPrima ... 329437944194424442694284429042914292429342944295429642974298430443194344 ... UltimaUltima
Risultati da 42,931 a 42,940 di 43656

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #42931
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Non pensavo ti mettessi a platinarlo!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ormai stavo li tanto valeva
    Le brutte esperienze formano

  2. #42932
    Utente affezionato L'avatar di ~Søul
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    236
    Thanks (Dati)
    168
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito



    Spiderman Ps4
    Questo gioco è stata una droga! Il miglior spiderman a mio parere, davvero bello!

  3. Thanks popcornking, Maelstorm thanked for this post
  4. #42933
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Søul Visualizza Messaggio


    Spiderman Ps4
    Questo gioco è stata una droga! Il miglior spiderman a mio parere, davvero bello!
    Complimentazioni

  5. Thanks ~Søul thanked for this post
  6. #42934
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Søul Visualizza Messaggio


    Spiderman Ps4
    Questo gioco è stata una droga! Il miglior spiderman a mio parere, davvero bello!
    Complimenti spiderosi

  7. Thanks ~Søul thanked for this post
  8. #42935
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Søul Visualizza Messaggio


    Spiderman Ps4
    Questo gioco è stata una droga! Il miglior spiderman a mio parere, davvero bello!
    Complimenti!

  9. Thanks ~Søul thanked for this post
  10. #42936
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    E vabé dai, io rilancio un 100%: Rayman 3 HD

    Perché questo gioco non abbia un platino non si capisce, non è un indi, non è un giochino del cazzo, non è un emulazione e bisogna faticare abbastanza per completarlo
    Comunque mi sarei aspettato di meglio, molti lo lodano e aspettano addirittura il 4, io l'ho trovato abbastanza nella media, la sua comicità non mi ha colpito più di tanto e questo forse perché l'ho giocato nell'anno sbagliato, però inevitabilmente trovo i comprimari troppo invadenti, chiacchierano troppo e alle lunghe sono fastidiosi più che divertenti. La camera è qualcosa di orribile, raramente se ne può vedere una peggiore, non fa altro che incastrarsi dietro gli angoli lasciandoti cieco e a scavallare da una parte all'altra facendoti perdere l'orientamento, per non parlare di come impazzisce nei luoghi stretti.. diciamo che il gioco ci sta, ma la camera è da reclamo formale
    Ultima modifica di Reverser; 30/10/2018 alle 22:00

  11. #42937
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    E vabé dai, io rilancio un 100%: Rayman 3 HD

    Perché questo gioco non abbia un platino non si capisce, non è un indi, non è un giochino del cazzo, non è un emulazione e bisogna faticare abbastanza per completarlo
    Comunque mi sarei aspettato di meglio, molti lo lodano e aspettano addirittura il 4, io l'ho trovato abbastanza nella media, la sua comicità non mi ha colpito più di tanto e questo forse perché l'ho giocato nell'anno sbagliato, però inevitabilmente trovo i comprimari troppo invadenti, chiacchierano troppo e alle lunghe sono fastidiosi più che divertenti. La camera è qualcosa di orribile, raramente se ne può vedere una peggiore, non fa altro che incastrarsi dietro gli angoli lasciandoti cieco e a scavallare da una parte all'altra facendoti perdere l'orientamento, per non parlare di come impazzisce nei luoghi stretti.. diciamo che il gioco ci sta, ma la camera è da reclamo formale
    Complimenti Svev

  12. Thanks Reverser thanked for this post
  13. #42938
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Complimenti Svev
    Ma complimenti a lei governatore, mi guarisca in fretta!

  14. #42939
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    E vabé dai, io rilancio un 100%: Rayman 3 HD

    Perché questo gioco non abbia un platino non si capisce, non è un indi, non è un giochino del cazzo, non è un emulazione e bisogna faticare abbastanza per completarlo
    Comunque mi sarei aspettato di meglio, molti lo lodano e aspettano addirittura il 4, io l'ho trovato abbastanza nella media, la sua comicità non mi ha colpito più di tanto e questo forse perché l'ho giocato nell'anno sbagliato, però inevitabilmente trovo i comprimari troppo invadenti, chiacchierano troppo e alle lunghe sono fastidiosi più che divertenti. La camera è qualcosa di orribile, raramente se ne può vedere una peggiore, non fa altro che incastrarsi dietro gli angoli lasciandoti cieco e a scavallare da una parte all'altra facendoti perdere l'orientamento, per non parlare di come impazzisce nei luoghi stretti.. diciamo che il gioco ci sta, ma la camera è da reclamo formale
    Complimenti!

  15. #42940
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Platino n° 159


    The Raven Remastered



    DESCRIZIONE

    Avventura grafica sviluppata dai tedeschi King Art Games ed uscita nel 2013 su Ps3 e successivamente rimasterizzata per Ps4, non avendola mai giocata ho voluto iniziarmela prima di cominciare un gioco immenso come Red Dead Redemption 2, in quest'avventura grafica impersoneremo più protagonisti che ruotano attorno al furto di una coppia di gioielli egizi chiamati "l'Occhio della Sfinge" che dovrebbero essere costuditi in una grande mostra al museo egizio del Cairo. Il titolo si divide in tre capitoli e presenta tre diverse ambientazioni. Il primo protagonista della storia è il poliziotto svizzero Anton Jakob Zellner che deve indagare su un furto nel famoso treno Orient Express, ma attenzione il gioco è ambientato negli anni Sessanta e non come si potrebbe pensare ad inizio Novecento, e il nostro elvetico obeso come un cercopiteco probabilmente avrà mangiato quintali di cioccolata probabilmente. Infatti Zellner si muoverà in maniera legnosa come se avesse un palo piantato nel culo e a volte la cosa risulta veramente frustrante, ma a parte questo come titolo lo reputo interessante soprattutto per il finale, veramente pazzesco e da WTF allucinante aggiungerei. Infine come Remastered non avendo mai giocato il titolo originale direi che hanno fatto un lavoro discreto, con texture abbastanza mediocri per una console come la Ps4.

    TROFEI

    A livello di trofei il gioco è abbastanza semplice da platinare, a parte di NON schiacciare mai il tasto quadrato per attivare gli aiuti oppure toccherà ricominciare da capo il gioco, a parte questo non ci sono enigmi complessi da risolvere tranne uno che si trova verso la fine della storia, e no ci sono collezionabili per fortuna da trovare durante la storia.


    COMMENTO FINALE

    Una buona avventura grafica con una mole di dialoghi notevole e pochissima azione, sicuramente da giocare per chi ama i titoli investigativi anche se ritengo i giochi di Sherlock Holmes superiori a questo come qualità complessiva e gli do un 7 proprio per il finale veramente bello e originale.

    Voto al Gioco: 7/10

    Difficoltà Platino:2/10

    Ultima modifica di Maelstorm; 01/11/2018 alle 22:26

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •