Grazie Grazie:  5,845
Pagina 4311 di 4366 PrimaPrima ... 331138114211426142864301430743084309431043114312431343144315432143364361 ... UltimaUltima
Risultati da 43,101 a 43,110 di 43656

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #43101
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Complimenti gente

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. Thanks Skymaster, Reverser thanked for this post
  3. #43102
    Utente affezionato L'avatar di Aexya
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    nel Limbo
    Messaggi
    53
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio

    141: Darksiders + Darksiders 2 (quasi)

    Gioco carino e con personaggi interessanti, la storia di Guerra è abbastanza pregevole da spingerti a continuare la saga solo per vedere come finisce, l'unica punta negativa è che il finale sembra incredibilmente frettoloso. Dopo aver superato l'ultimo dungeon, quello di Straga, il gioco ti manda a spasso per ricomporre la Lama dell'Armageddon, poi torni da Azrael e lui ti fionda direttamente dal Distruttore, senza nessun dungeon, senza nessun filmato di spessore e solo una breve cut-scene, anche il finale in se è abbastanza insulso, sicuramente aperto, ma insoddisfacente nei termini del gioco stesso, per quanto ti faccia godere vedere quella sentinella infame finire massacrata.

    Teoricamente avrei platinato pure il secondo, ma sai com'è, c'è sempre il trofei multimerda di mezzo
    Darksiders 2 purtroppo ti fa rimanere sul gozzo ancor di più il finale del primo, dato che sostanzialmente non è Darksiders 2 manco per un cazzo, ma più che altro uno spin off con protagonista Morte, intento a debellare la Corruzione e a svolgere un infinità di compiti da galoppino per chiunque incontri. La sua storia si incastra nei 100 anni che passano tra quando Guerra viene sconfitto da Straga e il suo effettivo ritorno sulla Terra dopo aver parlato con l'Arso Consiglio, questo rende l'avventura di Morte ancor più marginale visto che lui parte col presupposto di salvare il fratello, ma a conti fatti Guerra si salva da solo. Durante le fasi finali del gioco c'è un filmato che accenna alla sconfitta del Distruttore per mano di Guerra, quindi mi verrebbe da pensare che l'avventura di Morte dura 100 anni e che quindi il suo lanciarsi nel pozzo delle anime, combaci più o meno alla distruzione del settimo sigillo per mano di Guerra... e ancora una volta abbiamo un finale del cazzo in cui non si sa niente, Morte avrà resuscitato gli umani o i nephilim? BOH!! Sappiamo solo che è stato evocato da Guerra e che forse ci aspettano ancora 2 giochi d'intermezzo con protagonisti Furia e Conflitto

    I due titoli sono molto diversi tra loro, se il primo è un puro action game, il secondo è decisamente un rpg che a me personalmente non dispiace, l'unica cosa è che hanno reso Darksiders 2 inutilmente lungo perché come detto prima, la storia è inconcludente e in più le texture hanno risentito parecchio della sua longevità, soprattutto a paragone col primo... se vai a comparare i modelli di Vulgrim e Samael del 2 con quelli del primo, ti si accappona la pelle.
    Darksiders reputo sia quel raro gioco che non è ne brutto ne bello, è abbastanza anonimo, ho finito il primo ma non mi ha detto davvero niente

    Complimenti a tutti quanti comunque
    Videogiochi Preferiti:
    PS3: White Knight Chronicles
    PS4: Final Fantasy A Realm Reborn
    PC: Overwatch / League Of Legends
    Nintendo 3DS: Pokemon / Fire Emblem

  4. Thanks Reverser thanked for this post
  5. #43103
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aexya Visualizza Messaggio
    Darksiders reputo sia quel raro gioco che non è ne brutto ne bello, è abbastanza anonimo, ho finito il primo ma non mi ha detto davvero niente

    Complimenti a tutti quanti comunque
    Hanno provato a renderlo tamarro come God of War, ma hanno miseramente fallito

  6. #43104
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skymaster Visualizza Messaggio
    Aggiorno con i quattro platini dell' ultimo mese
    Lara Croft go
    Titanfall 2
    The order 1886
    Uncharted 4.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Complimenti!


    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Complimenti
    Vorrei dire qualcosa, ma non ne ho giocato nessuno


    Comprati? In che gioco? come? quando? perché?
    Ma soprattutto, l'onta si mangia?
    In Nier Automata.
    Finita due volte la campagna, si possono comprare i trofei (onde risparmiare tempo).


    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Platino n°68: Resident Evil 2 Remake

    Che dire un giocone e meritava di essere platinato!! Spero che facciano anche il remake del terzo capitolo!!

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Complimenti!


    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio

    141: Darksiders + Darksiders 2 (quasi)

    Gioco carino e con personaggi interessanti, la storia di Guerra è abbastanza pregevole da spingerti a continuare la saga solo per vedere come finisce, l'unica punta negativa è che il finale sembra incredibilmente frettoloso. Dopo aver superato l'ultimo dungeon, quello di Straga, il gioco ti manda a spasso per ricomporre la Lama dell'Armageddon, poi torni da Azrael e lui ti fionda direttamente dal Distruttore, senza nessun dungeon, senza nessun filmato di spessore e solo una breve cut-scene, anche il finale in se è abbastanza insulso, sicuramente aperto, ma insoddisfacente nei termini del gioco stesso, per quanto ti faccia godere vedere quella sentinella infame finire massacrata.

    Teoricamente avrei platinato pure il secondo, ma sai com'è, c'è sempre il trofei multimerda di mezzo
    Darksiders 2 purtroppo ti fa rimanere sul gozzo ancor di più il finale del primo, dato che sostanzialmente non è Darksiders 2 manco per un cazzo, ma più che altro uno spin off con protagonista Morte, intento a debellare la Corruzione e a svolgere un infinità di compiti da galoppino per chiunque incontri. La sua storia si incastra nei 100 anni che passano tra quando Guerra viene sconfitto da Straga e il suo effettivo ritorno sulla Terra dopo aver parlato con l'Arso Consiglio, questo rende l'avventura di Morte ancor più marginale visto che lui parte col presupposto di salvare il fratello, ma a conti fatti Guerra si salva da solo. Durante le fasi finali del gioco c'è un filmato che accenna alla sconfitta del Distruttore per mano di Guerra, quindi mi verrebbe da pensare che l'avventura di Morte dura 100 anni e che quindi il suo lanciarsi nel pozzo delle anime, combaci più o meno alla distruzione del settimo sigillo per mano di Guerra... e ancora una volta abbiamo un finale del cazzo in cui non si sa niente, Morte avrà resuscitato gli umani o i nephilim? BOH!! Sappiamo solo che è stato evocato da Guerra e che forse ci aspettano ancora 2 giochi d'intermezzo con protagonisti Furia e Conflitto

    I due titoli sono molto diversi tra loro, se il primo è un puro action game, il secondo è decisamente un rpg che a me personalmente non dispiace, l'unica cosa è che hanno reso Darksiders 2 inutilmente lungo perché come detto prima, la storia è inconcludente e in più le texture hanno risentito parecchio della sua longevità, soprattutto a paragone col primo... se vai a comparare i modelli di Vulgrim e Samael del 2 con quelli del primo, ti si accappona la pelle.
    Complimenti!

  7. Thanks Reverser thanked for this post
  8. #43105
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    In Nier Automata.
    Finita due volte la campagna, si possono comprare i trofei (onde risparmiare tempo).
    :
    Questa è nuova
    Beh comodo in un certo senso se si gioca la prima run alla cieca senza pensare ai trofei, dato che questo spesso porta a doversi fare più di 2 partite. Certo, intacca un pochino l'orgoglio del trophy hunter, ma alla fine a chi importa? Sono solo coppette digitali e uno tende a prenderle più per completismo che non per stare in graduatoria. Io rosico quando non posso platinare per la mia smania di completismo, non perché ho meno platini del dovuto.

  9. #43106
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Complimenti a voi ragazzuoli

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  10. #43107
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Complimenti ragazzi!!

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  11. #43108
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Secondo me comunque il dare la possibilità di comprare i trofei (ovviamente con valuta in-game) e pur sempre meglio di certe richieste improbabili per ottenerli, che misurano solo il tempo libero e nessun tipo di bravura...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  12. Thanks Reverser thanked for this post
  13. #43109
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Platino n° 165


    The Council




    DESCRIZIONE

    Primo titolo dello studio di sviluppo francese Big Bald Wolf finanziato anche con i fondi dell'Unione Europea ed uscito a Marzo 2018 (il primo episodio su 5) per Ps4 Pc e Xbox One. Questo titolo è un'incrocio tra un'avventura grafica investigativa e un gioco di ruolo, è ambientato nel Gennaio del 1793 (mese della morte del Re di Francia Luigi XVI) in un'isola al largo delle coste francesi nel canale della manica, dove risiede Lord Mortimer un nobile molto importante e conosciuto in tutta Europa. Mortimer decide di radunare i più influenti personaggi politici per una questione territoriale tra Francia e Spagna (la cessione della Lousiana tra la Spagna e la Francia e l'acquisto degli Stati uniti come quattordicesima colonia). Fatto avvenuta nel 1803. Il protagonista del gioco è il nobile Louis de Richet che si ritrova sull'isola sia su richiesta di Lord Mortimer che per trovare la madre dispersa pochi giorni prima nell'isola. Dovrà svelare il mistero riguardo la scomparsa della madre e soprattutto partecipare alla conferenza al posto della madre irreperibile.

    Il gioco si divide in 5 capitoli e presenta elementi simili alle avventure Telltale, con però una differenza fondamentale, qui le scelte si fanno cercando di capire i vantaggi e le debolezze psicologiche dei vari personaggi che incontreremo nella villa. Conosceremo inoltre diversi personaggi storici come George Washington e Napoleone Bonaparte, invitati anche loro alla riunione. Le scelte saranno determinanti e nel gioco a differenza di quelli Telltale si divide in tre classi (Occultista ovvero un maestro di scienze e fenomeni inspiegabili, Diplomatico e infine Detective). Una volta scelta la classe avremo un'albero delle abilità totalmente sviluppabile man mano che andiamo avanti nella storia e raccogliamo i vari libri nella villa. Il lato gdr del titolo è molto interessante perchè ci permette di imparare abilità da sfruttare nei dialoghi per capire i punti di forza o di debolezza degli altri invitati. Avremo anche dei quick time event quando dovremo dedurre un particolare in un discorso, molto utile se cerchiamo di capire la psicologia dei personaggi che abbiamo di fronte. Il lato esplorativo è invece limitato, possiamo solo esplorare la villa di Lord Mortimer e basta, il gioco è ambientato li senza altre ambientazioni, ma il tutto è ancora più affascinante visto che il Lord è un enorme collezionista di libri ed opere d'arte e l'intera sua residenza è una sorta di gigantesco museo. Alle pareti della villa abbiamo infatti tantissimi quadri molto famosi, tra cui vorrei citare "L'incubo" di Fussli e ad esempio "Saturno che divora i figli" di Goya. Peccato però per il finale davvero molto deludente (ce ne sono almeno tre o quattro differenti) e per la trama che dal capitolo 4 in poi vira completamente sul fantasy/paranormale invece dello storico ed il politico e infine graficamente sembra un gioco Ps2 con gli esterni della villa molto scuri e in bassa risoluzione (non è presente nessuna opzione per regolare la luminosità costringendoci ad andare spesso a tentoni soprattutto di notte) e gli interni invece visibili e decenti.


    TROFEI

    A livello di trofei il gioco presenta 44 trofei ottenibili finendo le varie missioni della storia (15) e alcuni trofei legati a scelte ben specifiche da dover effettuare nel corso della storia, e per ottenere il platino dobbiamo finire i 5 capitoli tutti in una volta e rigiocare il prologo e il primo capitolo per ottenere le scelte non effettuate precedentemente. Per cui è un platino decisamente semplice, anche se alcuni enigmi sono abbastanza complicati senza usare una guida.


    COMMENTO FINALE

    Una buona avventura grafica, con buone idee ma purtroppo un finale e una storia non all'altezza dei primi episodi, si perde molto negli ultimi due episodi, risultando più brevi rispetto ai primi. Oltretutto graficamente siamo su livelli discreti, il doppiaggio inglese è di buon livello così come i sottotitoli in italiano, leggibili senza alcun problema. Un titolo che consiglio se vi piacciono i giochi investigativi.

    Voto: 7,5/10

    Difficoltà Platino: 2/10


  14. Thanks popcornking thanked for this post
  15. #43110
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Complimenti a Mael

  16. Thanks Maelstorm thanked for this post

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 13:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •