Grazie Grazie:  5,845
Pagina 4312 di 4366 PrimaPrima ... 331238124212426242874302430843094310431143124313431443154316432243374362 ... UltimaUltima
Risultati da 43,111 a 43,120 di 43656

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #43111
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Complimenti a tutti

  2. Thanks Maelstorm thanked for this post
  3. #43112
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    80 Dragon age inquisition (Ora sono alle prese con i dlc)
    81 e 82 God of war collection per psvita

  4. Thanks Skymaster thanked for this post
  5. #43113
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Questa è nuova
    Beh comodo in un certo senso se si gioca la prima run alla cieca senza pensare ai trofei, dato che questo spesso porta a doversi fare più di 2 partite. Certo, intacca un pochino l'orgoglio del trophy hunter, ma alla fine a chi importa? Sono solo coppette digitali e uno tende a prenderle più per completismo che non per stare in graduatoria. Io rosico quando non posso platinare per la mia smania di completismo, non perché ho meno platini del dovuto.

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Secondo me comunque il dare la possibilità di comprare i trofei (ovviamente con valuta in-game) e pur sempre meglio di certe richieste improbabili per ottenerli, che misurano solo il tempo libero e nessun tipo di bravura...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Infatti usando la valuta del gioco, si possono comprare i trofei.
    Ma solo quelli non inerenti alla storia (eccetto uno del post-game, con protagonista un personaggio del primo Nier), tipo il trofeo di hackerare e autodistruggere 100 macchine nemiche, oppure quello di potenziare al massimo tutte le armi del gioco.
    Insomma tutti i trofei più noiosi, che richiedono ore e ore di raccolta materiali e simili, che non hanno a che vedere con l'abilità, come ha detto @popcornking.


    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Platino n° 165


    The Council




    DESCRIZIONE

    Primo titolo dello studio di sviluppo francese Big Bald Wolf finanziato anche con i fondi dell'Unione Europea ed uscito a Marzo 2018 (il primo episodio su 5) per Ps4 Pc e Xbox One. Questo titolo è un'incrocio tra un'avventura grafica investigativa e un gioco di ruolo, è ambientato nel Gennaio del 1793 (mese della morte del Re di Francia Luigi XVI) in un'isola al largo delle coste francesi nel canale della manica, dove risiede Lord Mortimer un nobile molto importante e conosciuto in tutta Europa. Mortimer decide di radunare i più influenti personaggi politici per una questione territoriale tra Francia e Spagna (la cessione della Lousiana tra la Spagna e la Francia e l'acquisto degli Stati uniti come quattordicesima colonia). Fatto avvenuta nel 1803. Il protagonista del gioco è il nobile Louis de Richet che si ritrova sull'isola sia su richiesta di Lord Mortimer che per trovare la madre dispersa pochi giorni prima nell'isola. Dovrà svelare il mistero riguardo la scomparsa della madre e soprattutto partecipare alla conferenza al posto della madre irreperibile.

    Il gioco si divide in 5 capitoli e presenta elementi simili alle avventure Telltale, con però una differenza fondamentale, qui le scelte si fanno cercando di capire i vantaggi e le debolezze psicologiche dei vari personaggi che incontreremo nella villa. Conosceremo inoltre diversi personaggi storici come George Washington e Napoleone Bonaparte, invitati anche loro alla riunione. Le scelte saranno determinanti e nel gioco a differenza di quelli Telltale si divide in tre classi (Occultista ovvero un maestro di scienze e fenomeni inspiegabili, Diplomatico e infine Detective). Una volta scelta la classe avremo un'albero delle abilità totalmente sviluppabile man mano che andiamo avanti nella storia e raccogliamo i vari libri nella villa. Il lato gdr del titolo è molto interessante perchè ci permette di imparare abilità da sfruttare nei dialoghi per capire i punti di forza o di debolezza degli altri invitati. Avremo anche dei quick time event quando dovremo dedurre un particolare in un discorso, molto utile se cerchiamo di capire la psicologia dei personaggi che abbiamo di fronte. Il lato esplorativo è invece limitato, possiamo solo esplorare la villa di Lord Mortimer e basta, il gioco è ambientato li senza altre ambientazioni, ma il tutto è ancora più affascinante visto che il Lord è un enorme collezionista di libri ed opere d'arte e l'intera sua residenza è una sorta di gigantesco museo. Alle pareti della villa abbiamo infatti tantissimi quadri molto famosi, tra cui vorrei citare "L'incubo" di Fussli e ad esempio "Saturno che divora i figli" di Goya. Peccato però per il finale davvero molto deludente (ce ne sono almeno tre o quattro differenti) e per la trama che dal capitolo 4 in poi vira completamente sul fantasy/paranormale invece dello storico ed il politico e infine graficamente sembra un gioco Ps2 con gli esterni della villa molto scuri e in bassa risoluzione (non è presente nessuna opzione per regolare la luminosità costringendoci ad andare spesso a tentoni soprattutto di notte) e gli interni invece visibili e decenti.


    TROFEI

    A livello di trofei il gioco presenta 44 trofei ottenibili finendo le varie missioni della storia (15) e alcuni trofei legati a scelte ben specifiche da dover effettuare nel corso della storia, e per ottenere il platino dobbiamo finire i 5 capitoli tutti in una volta e rigiocare il prologo e il primo capitolo per ottenere le scelte non effettuate precedentemente. Per cui è un platino decisamente semplice, anche se alcuni enigmi sono abbastanza complicati senza usare una guida.


    COMMENTO FINALE

    Una buona avventura grafica, con buone idee ma purtroppo un finale e una storia non all'altezza dei primi episodi, si perde molto negli ultimi due episodi, risultando più brevi rispetto ai primi. Oltretutto graficamente siamo su livelli discreti, il doppiaggio inglese è di buon livello così come i sottotitoli in italiano, leggibili senza alcun problema. Un titolo che consiglio se vi piacciono i giochi investigativi.

    Voto: 7,5/10

    Difficoltà Platino: 2/10


    Complimenti!


    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    80 Dragon age inquisition (Ora sono alle prese con i dlc)
    81 e 82 God of war collection per psvita
    Complimenti!

  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #43114
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    658
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    111
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    E daje, trofeo di platino conquistato per FAR CRY PRIMAL
    E' un Far Cry diverso rispetto ai precedenti, lontano dal raccontare una storia all'apparenza anche se alla fine spiega come un giovane parta dall'essere nulla, al ricreare una societa' che avra' poi il comando su tutto il territorio, un po' la stessa meccanica che accomuna gli altri Far Cry. La conquista e la distruzione dei vari boss sono il punto di unione. Presto ovviamente avendo giocato FC3, FC4 e FC Primal ovviamente giochero' il 5, tempo libero permettendo Gia' per platinare questo sono passati quasi 7 mesi a detta di psnprofile, ovviamente ho giocato anche ad altro e tentato di platinare God of War III Remastered che ho abbandonato sia per noia (mi sono chiuso un bel po' e l'ho stancato) e sia per mancanza di tempo. Ah si dopo l'inizio di FC Primal ci sono stati i platini di Ratchet & Clank e Watch Dogs 2. Buona caccia a tutti, scappo a lavoro
    Ultimo platino: Infamous - Platinato il 7/07/2017
    Bit Supporter - 22/7/2016
    Noi di PSBit siamo comuni mortali che amano frustare le loro play e il loro giochi fino a raggiungere il platino

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. Thanks Skymaster thanked for this post
  9. #43115
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Complimenti campioni

    Citazione Originariamente Scritto da Damy-DtT Visualizza Messaggio
    E daje, trofeo di platino conquistato per FAR CRY PRIMAL
    E' un Far Cry diverso rispetto ai precedenti, lontano dal raccontare una storia all'apparenza anche se alla fine spiega come un giovane parta dall'essere nulla, al ricreare una societa' che avra' poi il comando su tutto il territorio, un po' la stessa meccanica che accomuna gli altri Far Cry. La conquista e la distruzione dei vari boss sono il punto di unione. Presto ovviamente avendo giocato FC3, FC4 e FC Primal ovviamente giochero' il 5, tempo libero permettendo Gia' per platinare questo sono passati quasi 7 mesi a detta di psnprofile, ovviamente ho giocato anche ad altro e tentato di platinare God of War III Remastered che ho abbandonato sia per noia (mi sono chiuso un bel po' e l'ho stancato) e sia per mancanza di tempo. Ah si dopo l'inizio di FC Primal ci sono stati i platini di Ratchet & Clank e Watch Dogs 2. Buona caccia a tutti, scappo a lavoro
    Dammi retta e gioca FC3 Blood Dragon, il più bello di tutti

  10. #43116
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damy-DtT Visualizza Messaggio
    E daje, trofeo di platino conquistato per FAR CRY PRIMAL
    E' un Far Cry diverso rispetto ai precedenti, lontano dal raccontare una storia all'apparenza anche se alla fine spiega come un giovane parta dall'essere nulla, al ricreare una societa' che avra' poi il comando su tutto il territorio, un po' la stessa meccanica che accomuna gli altri Far Cry. La conquista e la distruzione dei vari boss sono il punto di unione. Presto ovviamente avendo giocato FC3, FC4 e FC Primal ovviamente giochero' il 5, tempo libero permettendo Gia' per platinare questo sono passati quasi 7 mesi a detta di psnprofile, ovviamente ho giocato anche ad altro e tentato di platinare God of War III Remastered che ho abbandonato sia per noia (mi sono chiuso un bel po' e l'ho stancato) e sia per mancanza di tempo. Ah si dopo l'inizio di FC Primal ci sono stati i platini di Ratchet & Clank e Watch Dogs 2. Buona caccia a tutti, scappo a lavoro
    Complimenti!

  11. #43117
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Complimenti Peppe e Damy

  12. #43118
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Complimenti rev

  13. Thanks Reverser thanked for this post
  14. #43119
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    complimenti salvo bel ritorno in gran stile totyx

  15. Thanks Totyx_82 thanked for this post
  16. #43120
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    N*182 RESIDENT EVIL 2 REMAKE!



    Dopo poco piu' di un anno torno al platino, non a caso ho scelto questo titolo, una delle saghe piu' amate nel mondo dei videogames!




    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  17. Thanks popcornking thanked for this post

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 13:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •