Grazie Grazie:  5,845
Pagina 4332 di 4366 PrimaPrima ... 33323832423242824307432243284329433043314332433343344335433643424357 ... UltimaUltima
Risultati da 43,311 a 43,320 di 43656

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #43311
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Complimenti a yuna e ad Andrea

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  2. #43312
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Platino n° 170


    Farcry New Dawn




    DESCRIZIONE

    Nuovo capitolo della saga Farcry uscito a metà Febbraio di quest'anno su Pc One e Ps4, e seguito di Farcry 5. Il gioco è ambientato 17 anni dopo l'epilogo "resisti" di Fc 5 e dopo gli eventi di quel finale di Fc 5 che preferisco non spoilerare a chi deve ancora giocarlo impersoneremo un nuovo protagonista femminile o maschile che verrà creato da noi dopo il prologo. Sostanzialmente questo titolo è un grosso dlc di Fc 5 con l'unica novità dei livelli da gdr per le missioni principali e per le armi che sono divise in tre diverse categorie dalla più debole bianca alla più rara quella gialla elite. I nemici quindi andranno affrontati con le armi giuste e a livelli difficile sarà dura completare accampamenti di livello 2 o 3 con armi deboli. La mappa del gioco è sempre Hope Country ma stavolta non avremo più il profeta Joseph Seed visto nel precedente capitolo ma due gemelle psicopatiche di nome Mikey e Lou che si divertono a uccidere e depredare i vari sopravvissuti all'Apocalisse vista alla fine di Fc 5 e noi ovviamente finiremo nel mezzo della guerra contro le gemelle e i loro soldati chiamati "guerrieri della strada" sullo stile di quelli di Mad Max. La mappa ovviamente è molto meno vasta di quella del precedente titolo e per fortuna direi dato che è caratterizzata meglio e gli sviluppatori sono sono potuti concentrare di più su missioni principali decisamente più interessanti e meno noiose rispetto a quelle del precedente titolo. E' stato fatto anche un buon lavoro sul doppiaggio italiano, che per una volta rende il gioco godibilissimo anche nella nostra lingua. Per quanto riguarda invece il gameplay a parte i livelli sono state introdotte al posto del multiplayer competitivo delle missioni cooperative in vari luoghi degli U.S.A. da fare o da soli o con un'amico e chiamate "Spedizioni"e saranno in totale 7 spedizioni da fare insieme da soli. Un titolo che ho apprezzato molto per la storia principale e per le missioni secondarie ma che non varia troppo la formula di gioco ormai consolidata da Fc 3.

    TROFEI

    A livello di trofei il gioco è abbastanza semplice da platinare, a parte le spedizioni da completare 3 volte di fila e quindi 21 volte in totale, risultando abbastanza noioso affrontare lo stesso livello più volte. I trofei legati alla liberazione degli accampamenti nemici sono decisamente semplici da fare, e l'unico trofeo missabile è quello di parlare con 10 persone che svelano le missioni secondarie e le cacce ai tesori, e per farlo basta non acquistare mappe fino allo sbloccaggio del trofeo. Poi abbiamo trofei legati alla caccia e alla pesca e per fortuna stavolta c'e' solo una canna da pesca utilizzabile e non bisogna quindi pescare pesci di tot libbre ma basta pescarne uno per tipo.

    COMMENTO FINALE

    In sintesi un buon Dlc Spin Off di Fc 5 con una sua personalità e una storia decisamente sviluppata meglio ma che alla fine non aggiunge molto alla formula dei Farcry che ormai avrebbe bisogno di un cambiamento radicale come accaduto per gli Assassin's Creed.

    Voto: 7,5/10

    Difficoltà Platino: 4/10 se giocato a normale o facile altrimenti salirei a 7/10 se giocato a difficile soprattutto contro il boss finale.


    Ora sotto con Days Gone a difficile.

    Ps: Complimenti altri altri platinatori ,soprattutto ad Andrea per Vampyr un gioco bellissimo a mio avviso.
    Ultima modifica di Maelstorm; 01/05/2019 alle 21:04

  3. #43313
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Platino n° 170

    Far Cry New Dawn


    Un ottimo seguito di Fc 5 che però a parte i livelli non aggiunge molto anche se la storia principale mi è piaciuta molto di più di quella di Fc 5. L'ho trovata meno frammentata e più diretta, e le missioni secondarie mi sono piaciute abbastanza, se potete giocarlo in coop fatelo che tanto avete le spedizioni da fare in due giocatori oltre ovviamente alla storia principale ( le spedizioni sono missioni bonus giocabili sia da soli che in coop che sono brevi e divertenti).

    Ps: C'e' un simpatico Easter Egg di Splinter Cell pure che mi è piaciuto non poco. sisi Come voto gli do un 7,5 e farò con calma la recensione domani.

    Ora sotto con Days Gone a difficile.

    Ps: Complimenti altri altri platinatori ,soprattutto ad Andrea per Vampyr un gioco bellissimo a mio avviso.
    Complimenti!

  4. Thanks Maelstorm thanked for this post
  5. #43314
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Platino n* 65
    Fear Effect : Sedna

    Platino n* 66
    Marvel's Spider-man

    Ora via ai dlc e al 100% di spider-man

  6. #43315
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Complimenti Yuna
    Ti faccio compagnia


    145: Dragon Age Inquisition (PS3)

    Il gioco più bucato a cui abbia mai giocato... ed è di Bioware
    Non so come sia per PS4, da quel che ho sentito dire li funziona bene, ma su PS3 è qualcosa di straordinario e un esempio perfetto di quanto non sia il groviera la cosa più bucata di questo mondo. Se dovessi elencare tutte le cose che mi sono capitate non finirei più... anzi, per i più voayeur la faccio e la metto sotto spoiler



    La cosa bella è che dopo tutto il gioco mi è piaciuto, ma la versione PS3 pare tenuta in piedi con colla e sputo, è talmente rotta che mi domando quali riti vodoo abbiano fatto quelli di Bioware per renderla giocabile. Quel poco di divertimento che garantisce viene inesorabilmente spazzato via dai caricamenti atroci e dalla poderosa sensazione che il gioco stia per collassare su se stesso, e onestamente sono contento di essermene liberato prima che la mia PS3 esplodesse.
    Ultima modifica di Reverser; 26/05/2019 alle 15:49

  7. #43316
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Complimenti @yuna18 e @Reverser!

  8. Thanks Reverser, yuna18 thanked for this post
  9. #43317
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Platino n°73 Sekiro Shadows Die Twice..

    Che dire ho amato sto gioco e continuo ad amarlo non riesco a smettere di giocare ora mi fiondo in una 5 run per farne una speed run con finale shura..

  10. #43318
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Complimenti @DeeJaY-Ask!

    Torno a platinare anche io.
    28° platino: Ace combat 7: Skies Unknown.

  11. #43319
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Grazie, complimenti anche a te

  12. Thanks ChoppyKing thanked for this post
  13. #43320
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Complimenti a Deejay e Choppy

  14. Thanks ChoppyKing thanked for this post

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •