Grazie Grazie:  5,845
Pagina 4335 di 4366 PrimaPrima ... 33353835423542854310432543314332433343344335433643374338433943454360 ... UltimaUltima
Risultati da 43,341 a 43,350 di 43656

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #43341
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Basta non farli più non è difficile
    Complimenti per l'idea... ops

  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #43342
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Complimenti rev

  4. Thanks Reverser thanked for this post
  5. #43343
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Complimenti rev
    Grazie ai tuoi complimenti ho platinato
    Senza alcuna recalcitranza


    146: Resonance of Fate

    Gioco dall'approccio difficile ma con un gameplay che dopotutto da le sue soddisfazioni, abbastanza tecnico, schematico e squadrato ma piacevole da giocare. La lore di Dark Souls fa una pippa a quella di questo gioco, per il semplice fatto che non ti spiegano una sega, la trama è bella ma viene costantemente riempita di misteri e arrivati alla fine del gioco credete forse che qualcuno ti spieghi qualcosa? NO CAZZO!

    SPOILER INCOMING


    Rivelatemi l'arcano pls
    Ultima modifica di Reverser; 29/06/2019 alle 06:36

  6. #43344
    Bit Maniac L'avatar di DarkNaples
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    637
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    81
    Menzionato
    33 Volte

    Predefinito

    #11 - Assassin's Creed II


    #12 - FIFA 19


    #13 - FIFA 18


    Beh che dire, dopo quasi due anni torno a scrivere in questo topic. Su Assassin's Creed II non credo ci sia molto da dire, lo conosciamo tutti ed è un easy platino. Su FIFA 19 non ci ho perso molto tempo, il trofeo più difficile è sicuramente stato quello del canestro, e ci ho messo solo 10 minuti a farlo quindi è decisamente facile come platino. E si, ho platinato prima FIFA 19 e poi FIFA 18 che ho platinato il giorno dopo visto che se non lo platinavo tiltavo in quanto interrompeva la mia streak di FIFA

    Prossimo obiettivo: Stranger of Sword City su PS Vita

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #43345
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    119 Agent's of Mayhem!

  8. #43346
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Vi faccio i complimenti
    Ne approfitto per aggiornare....

    147: Beyond: Two Souls

    Molto bello la prima volta, pesantuccio la seconda, mortalmente noioso la terza.
    Purtroppo la mancanza di gameplay non aiuta la rigiocabilità, ha un comparto grafico e tecnico veramente notevoli, con una regia incredibile e una trama interessante, ma credo che tutto sia possibile se risparmi sul gameplay dove effettivamente non c'è un cappio da fare. La coop l'ho trovata ridicola dato che se il gioco è interattivamente limitato in singolo, in coop lo è al quadrato.

    Un ottimo film interattivo, ma un pessimo gioco.
    L'interazione con i trofei è parecchio stridente, dato che ti obbligano a ripetere cose che non trovano sfogo in una rigiocabilità decente e che quindi diventano facilmente noiose.
    Ultima modifica di Reverser; 03/07/2019 alle 08:21

  9. #43347
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Complimenti a tutti!

  10. Thanks Reverser thanked for this post
  11. #43348
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    ...c'è una persona che ricorderò sempre con molta simpatia ed affetto quando smetterò di giocare, e quel momento s'avvicina...forse avrò l'opportunità di fare qualche apparizione sporadica nel mondo virtuale del psn; e così, forse, godrò più che in questo periodo, dei minuti di svago e spensieratezza che il mondo videoludico mi dona...ricordo ancora il suo "buonaseraaaaaa" quando si presentò nel gruppo di un boost passato alla storia in occasione del lunedì e venerdì leggendario per Far Cry 2 ps3 durante il quale tra ITA ed esteri conseguirono il trofeo battaglioni una 60ina di giocatori... da li è nato un rapporto di stima che tra consigli ed aiuti a distanza, collaborazioni attive sul campo, battute sugli argomenti d'attualità più disparati, ancora oggi continua più che mai...e ieri si arricchito con un nuovo encomio(grazie anche ad Euvarul ed Diocratos91) con il platino di Zombie Army Trilogy!!! Infatti oltre ad essere molto simpatico, è anche un giocatore d'elite ed affidabile come pochi...grazie è congratulazioni @Cava;

  12. Thanks Cava, popcornking thanked for this post
  13. #43349
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  14. #43350
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    ...c'è una persona che ricorderò sempre con molta simpatia ed affetto quando smetterò di giocare, e quel momento s'avvicina...forse avrò l'opportunità di fare qualche apparizione sporadica nel mondo virtuale del psn; e così, forse, godrò più che in questo periodo, dei minuti di svago e spensieratezza che il mondo videoludico mi dona...ricordo ancora il suo "buonaseraaaaaa" quando si presentò nel gruppo di un boost passato alla storia in occasione del lunedì e venerdì leggendario per Far Cry 2 ps3 durante il quale tra ITA ed esteri conseguirono il trofeo battaglioni una 60ina di giocatori... da li è nato un rapporto di stima che tra consigli ed aiuti a distanza, collaborazioni attive sul campo, battute sugli argomenti d'attualità più disparati, ancora oggi continua più che mai...e ieri si arricchito con un nuovo encomio(grazie anche ad Euvarul ed Diocratos91) con il platino di Zombie Army Trilogy!!! Infatti oltre ad essere molto simpatico, è anche un giocatore d'elite ed affidabile come pochi...grazie è congratulazioni @Cava;
    Ogni gioco che abbiamo fatto assieme non ha mai avuto scampo e a livello di organizzazione ti terrò come punto di riferimento per sempre. Mi avevi preparato per questo momento ed è per questo motivo che questo gioco me lo sono goduto fino alla fine, lo dico a nome di tutti ci mancherai. Io cmq spero in un possibile ritorno futuro, non si sa mai nella vita. Grazie di tutto Claudio il vero elite sei tu

  15. Thanks Spide29 thanked for this post

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •