Grazie Grazie:  1
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed: Brotherhood

  1. #11
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    99
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Prova questo!

    https://youtu.be/D1xs7SjJjto

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ce l'ho fatta, ti ringrazio!
    Anche se avevo letto male e la dicitura del trofeo "Il Principe" è: ottieni il 100% di sincronia in ACB e in tutte le missioni de "La scomparsa di Da Vinci".
    IL DLC è completo ed anche le sequenze principali, mi resta "l'inferno su ruote" delle macchine belliche che è impossibile e il 6°rifugio templare che è allo 0% e non so dove trovarlo!
    Più due sfide gilda e dei tesori.
    Qualcuno sa dirmi se per il trofeo ci vuole il 100% in tutto il DNA? ed è magari consigli su quello che mi manca...

    Grazie ancora!

  2. #12
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Io ci sono se sei ancora disponibile. Dovrei fare il bonus estrema varietà.

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano Visualizza Messaggio
    Qualcuno per i trofei online ps3?
    Io ci sono se sei ancora disponibile. Dovrei fare il bonus estrema varietà per il trofei Impiegato Abstergo del mese.

  3. #13
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Anch'io sarei disponibile per l'online, dovrei prendere le ultime medaglie.
    Ultima modifica di Matthewoks; 09/12/2020 alle 00:30 Motivo: Ho sbagliato, non ho allegato il messaggio

  4. #14
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, avrei qualche domanda: innanzitutto è necessario svolgere tutti i contratti di assassinio (quelli per Ezio, non per gli adepti) per sbloccare il trofeo Il Principe? In secondo luogo, quando mi reco alle colombaie quasi mai mi dà un nuovo contratto di assassinio da svolgere; già prima me li dava una volta ogni tanto e in maniera molto random, adesso non me li dà proprio più, come posso fare per risolvere? Forse è perché ho rifiutato per sbaglio un contratto di assassinio (siccome cliccai per sbaglio)? Mica mi è compromesso il platino adesso? ahahah

  5. #15
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luck' Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, avrei qualche domanda: innanzitutto è necessario svolgere tutti i contratti di assassinio (quelli per Ezio, non per gli adepti) per sbloccare il trofeo Il Principe? In secondo luogo, quando mi reco alle colombaie quasi mai mi dà un nuovo contratto di assassinio da svolgere; già prima me li dava una volta ogni tanto e in maniera molto random, adesso non me li dà proprio più, come posso fare per risolvere? Forse è perché ho rifiutato per sbaglio un contratto di assassinio (siccome cliccai per sbaglio)? Mica mi è compromesso il platino adesso? ahahah
    AGGIORNAMENTO: ho parlato con Pantasilea alla caserma che mi ha sbloccato nuovi contratti di assassinio, ma sulla mappa non mi compare niente lo stesso. Ho controllato anche per sicurezza alle colombaie, ma nulla, è come se non mi facesse accedere alla sezione 'Missioni'. Inoltre se vado nel DNA mi dice 0% sincro accanto al ricordo del contratto rifiutato, e ovviamente non mi permette di ripeterlo, non avendolo mai svolto la prima volta. Come posso risolvere?

  6. #16
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno può aiutarmi?

  7. #17
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Visto così sembrerebbe un bug...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •