Grazie Grazie:  7
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: [Guida ai Trofei] Absolver

  1. #11
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    su come si aquisicono i nuovi stili sono certo, quello ke non so e se è sufficente averli usati attraverso la scuola o averli imparati x sbloccare il trofeo
    confermo ke come per lo stile è anke possibile ottenere le mosse di una determinata scuola usandole in combattimente, dopo essersi uniti a una scuola e aver equipaggiato il deck di mosse(x quello con la spada serve livellare nella scuola) dal menu school e attack list si possono vedere quali mosse si possono ottenere e lo stile e la posa (quella ke si cambia con r2 e analogico) con il quale eseguarli, ad ogni attacco riuscito l'esperienza aumenta ma non viene registrata se non si sconfigge l'avversario

  2. #12
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    preso il trofeo degli stili e confermo ke è necessario impararli x prenderlo
    credo inoltre ke l'unico NPC ad utilizzare lo stile stagger e le relative mosse sia Jinn Mesca, finora non ne ho trovati altri, fortunatamente a eccezione di una tutte mosse dello stile stagger possono essere aquisite unendosi alla scuola dell NPC Rikkia

  3. #13
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da player final Visualizza Messaggio
    preso il trofeo degli stili e confermo ke è necessario impararli x prenderlo
    credo inoltre ke l'unico NPC ad utilizzare lo stile stagger e le relative mosse sia Jinn Mesca, finora non ne ho trovati altri, fortunatamente a eccezione di una tutte mosse dello stile stagger possono essere aquisite unendosi alla scuola dell NPC Rikkia
    Nota e ringraziamento inseriti in guida. Grazie ancora per il suggerimento
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #14
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    platino , alla fine non ci ho messo neanke una settimana , le mosse più rare si ottengono dai boss secondari e parlando con l NPC Hayen è possibile unirsi alle scuole con i migliori set di mosse

  6. #15
    Nuovo utente L'avatar di Dilust
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da player final Visualizza Messaggio
    platino , alla fine non ci ho messo neanke una settimana , le mosse più rare si ottengono dai boss secondari e parlando con l NPC Hayen è possibile unirsi alle scuole con i migliori set di mosse
    Io non ho capito una cosa. Se mi unisco ad una scuola e apprendo il suo moveset, quelle mosse restano apprese anche dopo che sono uscito dalla scuola?
    Io ho quasi completato l'apprendimento di tutte le mosse a mani nude, ma ho parecchia difficoltà con quelle con le armi. Consigli?
    E per sto benedettissimo Calbot! Dove lo trovo?

  7. #16
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao, c’è qualcuno che ha sbloccato la mossa Calbot che mi da una mano ad impararla? Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    una volta unito a una scuola puoi usare fin da subito il suo moveset di mosse a mani nude e lo stile,( per quelle con spada e guanti devi salire dil lv nella scuola attraverso il PVP) , i moveset possono includere mosse ke ancora non possiedi , per ogni attacco andata a segno guadagni esperienza su quella mossa , in pratica puoi aquisire l'esperienza delle mosse sia utilizzandole in combattimento dopo averle equipaggiate attraverso i moveset della scuola ( metodo lento) sia bloccandole attraverso parata e abilità difensive quando è l avversario ad usarle su di te (metodo veloce), in entrambi i casi l'avanzamento dell'esperienza è rappresentato da cerchi e viene memorizzato solo dopo aver sconfitto l'avversario, una volta riempito il cerchio la mossa è permanentemente sbloccata ed èutilizzabile nei propri moveset personalizzati, se acquisisci tutte le mosse di un moveset della scuola lo puoi copiare , dal menu scuola puoi vedere quali attacchi puoi imparare e quali già possiedi mentre da pratica puoi vedere in quali combo sono presenti, stessa cosa per lo stile, dopo averlo equipaggiato attraverso la scuola bisogna usarlo fino a ke non si sblocca
    Ultima modifica di player final; 14/07/2018 alle 09:59

  9. #18
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    per chi ha problemi con la mossa calbot ho creato una scuola per impararla , basta andare dall NPC Hayen e cercare l'ID CLM , ho anke incluso qualke mossa ke potrebbe essere difficile da imparare , in particolare "hadruken" e "twist back kick"

  10. Thanks Andrea_C, popcornking, Dilust thanked for this post
  11. #19
    Nuovo utente L'avatar di Dilust
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platinato il gioco ed ecco le mie considerazioni e suggerimenti:

    Il platino non comporta una difficoltà intrinseca molto alta, ma per come è realizzato il gioco, stante la sua pochezza di contenuti, un gameplay molto sbilanciato, meccaniche rotte e la community tossica (almeno su consolle) che ci si ritrova, il conseguimento del platino comporterà molte ore di grind che definire frustrante è un eufemismo.

    La pecca principale è che il gioco ha due livelli di esperienza, uno legato alla campagna singologiocatore (affrontabile in coop) ed un altro legato ai match online player vs player. Ora ci sono elementi fondamentali del gameplay che sono bloccati dietro il livello PvP. Se a voi non piace questa modalità e non ci volete giocare o la volete giocare, ma come contorno a sessioni di campagna, sappiate che non potrete farlo. Sarete obbligati a fare match PvP se volete sbloccare l'accesso alle scuole (e quindi agli altri stili che vi mancano) alle relative mosse e alle versioni successive dei boss del singologiocatore.

    Per arrivare fino al livello 100 in PvP c'è bisogno di 500 diamanti. I diamanti si ottengono in questo modo: 1 se si perde ma si conclude il combattimento; 2 se si ottiene una sconfitta onorevole 2 match vinti su 5; 3 se si ottiene una vittoria di 3 match su 5. Significa che nel peggiore dei casi ci vorranno 500 sconfitte per arrivare a sbloccare questo trofeo. E fidatevi, perderete tra il 60/80% delle volte. Con partite che possono durare anche 10 minuti e darvi solo 1 diamante. Soprattutto perché i match PvP sono piagati da gente che, almeno su consolle e forse dopo che il gioco è stato dato col Plus, non ha nessun fairplay, spamma in continuazione mosse veloci o potenti e può acquistare equipp sgravio su store con moneta ingame.

    Altra nota dolente è l'acquisizione delle mosse ci sono circa un centinaio di mosse a mani nude e una sessantina con armi da taglio. Le mosse si sbloccano riempiendo una barra di esperienza che si riempie parando o evitando tale mossa inflitta da un nemico gestito dalla IA o da un umano. Tale esperienza è incamerata solo se si uccide l'avversario. Se morirete perderete qualunque avanzamento fatto durante quel combattimento. I nemici gestiti dal computer conoscono tutte le mosse, ma bisogna trovare il nemico che ha la mossa che vi manca, girando per tutto il mondo di gioco, sperare che tale nemico usi la mossa durante un combattimento e che voi vinciate quel combattimento.
    Un altro modo per poter sbloccare le mosse esiste, ma non è spiegato bene nel gioco. Se aderite ad una scuola, tale scuola ha a disposizione un moveset che contiene alcune mosse (massimo 16 per mani nude, 16 per i guantoni, 16 per le armi da taglio). Se voi non avete tali mosse, aderendo alla scuola e sbloccando gli oggetti ad essa relativi (ricordiamo che tale sblocco avviene solo tramite il PvP), voi potrete iniziare ad usare comunque queste mosse e ad accumulare esperienza per esse. Quindi usando queste scuole potrebbe capitarvi anche di sbloccare molte mosse ad un ritmo più lento, ma meno legato al caso rispetto al metodo standard di apprendimento.

    Trovare informazioni riguardo le mosse o quale scuola ha la mossa che a voi manca è impresa molto ardua. fortunatamente ho trovato questo file online che contiene una lista delle possibili location e quale nemico le usa:
    Absolver Lore Sources and Move Locations
    Ringrazio gli Autori del documento e l'utente NealNion sul sito PlaystationTrophies.org per aver condiviso il file.

    Per mia esperienza consiglio le seguenti scuole poiché potrebbero avere, nei loro moveset, mosse difficili da trovare:
    CLM (creata dall'utente @player final, che ringrazio, e che contiene la famigerata mossa Calbot); 7k8; I3F; LVL; UEP; FBB, 1IH; ASD; 23G; B55.
    Ricordo che i proprietari delle scuole potrebbero aggiornare i moveset a loro piacimento e senza preavviso.

    Ringrazio altresì gli utenti @LordSephiroth65 e abcdefghilmnopqr per l'aiuto.

  12. Thanks popcornking thanked for this post
  13. #20
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao, ho un problema, non riesco ad imparare lo stile kahlt. Assorbo i colpi ma non appare la barra, qualcuno mi può aiutare? Sbaglio tempismo o cos'altro? Grazie in anticipo per la risposta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •