Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 134

Discussione: [Guida ai Trofei] Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

  1. #21
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    si ma anche se sono nuovo non ti permettere di dire stai zitto...non ti permettere proprio più ti ho avvisatooo...

  2. #22
    BlackChains

    Predefinito

    Si ammetto che oh sbagliato nei tuoi confronti, come avrai notato oh anche modificato il post precedente. Ma ricorda che neanche tu sei stato molto buono con me. Chiudiamola qua.

  3. #23
    Frequentatore occasionale L'avatar di diamondice91
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackChains Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi calmatevi ok. Questa guida e stata fatta tempo fa e io non o tutto il tempo del mondo. Se voi non avete niente da fare bene per voi, ma io non sono sempre libero! Poi la guida era fatta perfetta tempo fa, adesso che c'è stato l'aggiornamento del sito e normale che fa cagare, quindi se siete nuovi sul sito non giudicate che non conoscete bene il sito. (In senso buono) spero che non si ripeterà più. Mi raccomando di scrivere senza parolacce e siete più educati ok. Se troverò un'altro post offensivo mi dispiace dirlo ma dovrò avvisare lo staff, e quindi rischiate il ban. Non mi piace farlo ma se mi mettete in questa posizione devo farlo. Io vi oh risposto bene, e senza offese e sono stato molto educato. Quindi la prossima volta pensateci prima di scrivere cosi.
    allora punto 1 non mi interessa essere nuovo o meno..ho molta esperienza in ambo di forum e siti..dato che facevo l'admin su molti siti (: punto 2..la guida è fatta bene? ci riesco anche io a farla a **** di cane..ma per favore..video presi da youtube manco controllati..l'avevi fatta anche male e gli admin ti hanno detto di aggiungere dettagli..non volevo immaginare com'era prima..poi scusa non hai tempo ? e allora non perdere tempo a fare ste guide..poi se noi non abbiamo nnt da fare..cavoli nostri..e infine educati? intanto ti ho segnalato! modifica il tuo messaggio bravo..che avevi paura che gli admin leggevano tutte le parolaccie che avevi scritto? hahaha sfigato

  4. #24
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Noi moderatori diamo sempre una controllata alle guide da pubblicare ed è successo tante volte che la pubblicazione di una guida è stata rinviata per cambiare qualche cosa. Non ha fatto eccezione questa. Difatti prima della pubblicazione vera e propria erano passate almeno due settimane se non ricordo male. Sotto il mio controllo ho fatto cambiare un po' di cosette all'autore. Ma i video non mi sono messo a controllare se erano giusti o no. Non avendo il gioco mi sognavo se le locazioni dei video coincidevano con quelle dei trofei?

    Può capitare di sbagliare a mettere i video da parte dell'autore. Confusione, copia dei link errata ecc. Capita di tutto e di più. Adesso vedo di sistemare un po' la cosa e non litigate da bravi!


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  5. #25
    BlackChains

    Predefinito

    Allora ammetto che mi sono lasciato andare un po. Ma ricordate che anche voi avete esagerato, non c'è bisogno di scrivere subito offese. Poi se tu sei un admin non credo proprio oppure se lo sei non lo sai fare, perché gli admin sanno parlare bene e non attaccano subito dicendo parolacce. Ora stiamo OT, adesso basta e diamoci un taglio. Non voglio neanche rispondere a quella parolaccia che mi ai detto (sfigato). Perché abbassarsi al tuo livello? Mah... ti lascio nella tua ignoranza. Ciaouuuuu

  6. #26
    Frequentatore occasionale L'avatar di diamondice91
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackChains Visualizza Messaggio
    Allora ammetto che mi sono lasciato andare un po. Ma ricordate che anche voi avete esagerato, non c'è bisogno di scrivere subito offese. Poi se tu sei un admin non credo proprio oppure se lo sei non lo sai fare, perché gli admin sanno parlare bene e non attaccano subito dicendo parolacce. Ora stiamo OT, adesso basta e diamoci un taglio. Non voglio neanche rispondere a quella parolaccia che mi ai detto (sfigato). Perché abbassarsi al tuo livello? Mah... ti lascio nella tua ignoranza. Ciaouuuuu
    ti rispondo con..
    almeno io le cose le scrivo non le cancello ciao

  7. #27
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Il prossimo che continua questa litigata verrà immediatamente segnalato e presi provvedimenti! Volete scannarvi? Aggiungetevi a MSN e offendetevi in chat e in tempo reale. C'è più gusto e non si riempie un topic di cose inutili!

    Ho già detto che alla guida verrà data una revisione. Adesso non me ne frega niente di chi ha cominciato e chi no!

    STOP!


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  8. #28
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Certo che... criticare chi fa un lavoro per la comunità senza essere remunerato in nessun modo, è assurdo.
    Come ha detto BlackChains, non ha molto tempo per dedicarsi alla scrittura ed alla impaginatura della guida, d'altronde chi può dire che non è vero ciò che dice?
    Ha detto che dovrà revisionarla, ovviamente non sta alle vostre dipendenze quindi se gli serve tempo glielo si da, sarà lui coscienzioso a non lasciare la Guida in stato di Work in progress per molto tempo.
    Nessuno vi permette di offendere, attaccare o criticare NON in maniera costruttiva un autore di Guide ai Trofei, perché è una grossa mancanza di rispetto verso chi lavora per voi e soprattutto un evidente segno di maleducazioni nei confronti del prossimo, vi invito d'ora in poi a rispettare gli altri come se foste voi stessi, vorrei vedere se fate un cartellone per la vostra ragazza - esempio banalissimo - per farle una sorpresa e lei lo tratta come se fosse un pannolino sporco... rifletteteci su, è un esempio rude, ma efficace IMHO.

    Detto ciò, non fatemi scrivere in Rosso e Grassetto perché quando lo scrivo io se non è una decisione se definitiva, 99 volte su 100 lo è, questo perché io non torno sulle mie decisioni .

  9. #29
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ma è un bel gioco?hàhàhà lo vorrei prendere sono x il 40% si e il 60 % no!
    Consigli per chi la gia giocato!lol

  10. #30
    BlackChains

    Predefinito

    Il gioco non e molto bello, ma se vuoi farti un platino facile questo e il gioco giusto.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] LEGO Harry Potter: Anni 1-4
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 28/11/2022, 20:19
  2. [Guida ai Trofei] Harry Potter e il Principe Mezzosangue
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 15/08/2015, 21:09
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/05/2011, 15:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •