Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 134

Discussione: [Guida ai Trofei] Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

  1. #31
    Frequentatore occasionale L'avatar di diamondice91
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    quando ''avrai voglia'' di correggerla..correggi questo trofeo! non si deve fare stupeficium con r1! ma si deve andare dietro al nemico e premere R1! è lo uccidera con un protego
    Da sotto il mantello: [Difficoltà 4/10]
    50 stordimenti furtivi.
    per prendere questo trofeo, dovrete indossare il mantello dell'invisibilità premendo il tasto andare dietro ad un nemico, ucciderlo con un stupeficium dietro la; il nemico deve morire al primo colpo, senza farsi scoprire dagli altri, senza morire durante il gioco.

  2. #32
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    scusa se Black nn ha tempo! fai tu una revisione!!!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  3. #33
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    scusa se Black nn ha tempo! fai tu una revisione!!!
    Quotone .. Se hai tanta voglia di sistemarla, perchè non lo fai tu? Black può darsi che in questo periodo sia impegnato, quindi è inutile che continui a fargli pressione .. Creare guide, non è un obbligo, forse questo non ti è chiaro .. Fatta con i piedi o no, la guida anche se è sbagliata esiste .. Se uno o due trofei sono errati, capita ..





  4. #34
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    io pure ho fatto così! notai che la guida di http://www.playstationbit.com/forum/...ai-trofei.html era fatta un pò male (senza offesa x l'autore)! senza dire niente mi sono prenotato e l'ho revisionata!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  5. #35
    Frequentatore occasionale L'avatar di diamondice91
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Quotone .. Se hai tanta voglia di sistemarla, perchè non lo fai tu? Black può darsi che in questo periodo sia impegnato, quindi è inutile che continui a fargli pressione .. Creare guide, non è un obbligo, forse questo non ti è chiaro .. Fatta con i piedi o no, la guida anche se è sbagliata esiste .. Se uno o due trofei sono errati, capita ..
    non ritorno nell'argomento di com'è fatta o meno..perchè già ieri c'è stato un battibecco..quindi evito..e cmq ho semplicemente lasciato un avviso di un errore..nel modificare la guida non mi permetterei mai..sia per rispetto dell'autore sia per gli admin..ma che almeno quando può la corregga..perchè chi la viene a legge..e sta giocando..penso che gli da davvero urto

  6. #36
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diamondice91 Visualizza Messaggio
    quando ''avrai voglia'' di correggerla..correggi questo trofeo! non si deve fare stupeficium con r1! ma si deve andare dietro al nemico e premere R1! è lo uccidera con un protego
    Da sotto il mantello: [Difficoltà 4/10]
    50 stordimenti furtivi.
    per prendere questo trofeo, dovrete indossare il mantello dell'invisibilità premendo il tasto andare dietro ad un nemico, ucciderlo con un stupeficium dietro la; il nemico deve morire al primo colpo, senza farsi scoprire dagli altri, senza morire durante il gioco.
    Io i Punti Esclamativi li considero come una frase secca e decisa .. Fai te ..





  7. #37
    BlackChains

    Predefinito

    Chiedo scusa per i molti errori sulla guida, se vedi molti errori fai una cosa, vai sul trheard di prenotazioni e fai la revisione te, io in questo periodo sto facendo la revisione di gta4 dlc. Vai a vedere la guida ai trofei di gta4, e fatta benissimo ed e molto dettagliata. Le guide le so fare e questa era la mia seconda guida (HP i doni della morte) quindi non ero molto esperto. Chiedo scusa per gli errori e se a qualcuno danno fastidio questi errori allora si prenota per fare la guida.

  8. #38
    Frequentatore occasionale L'avatar di diamondice91
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackChains Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa per i molti errori sulla guida, se vedi molti errori fai una cosa, vai sul trheard di prenotazioni e fai la revisione te, io in questo periodo sto facendo la revisione di gta4 dlc. Vai a vedere la guida ai trofei di gta4, e fatta benissimo ed e molto dettagliata. Le guide le so fare e questa era la mia seconda guida (HP i doni della morte) quindi non ero molto esperto. Chiedo scusa per gli errori e se a qualcuno danno fastidio questi errori allora si prenota per fare la guida.
    non ti proccupare e solo che da un po fastidio giocare..fare nel modo descritto e vedere che i trofei non li sblocca (: cmq domani lo platino proverò a inserirmi per dargli una modificata (: ciao

  9. #39
    BlackChains

    Predefinito

    Ok, spero che adesso sia tutto apposto.

  10. #40
    Bit Maniac L'avatar di markobere
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    893
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Per questa volta chiudo un occhio e non prendo provvedimenti; spero non si verifichino più situazioni del genere, poichè litigare per una guida ai trofei mi sembra abbastanza eccessivo.

    Black visto che a quanto sembra la guida presenta diverse lacune, appena hai tempo cerca di dare una sistemata
    Moderazione in Rosso e Grassetto.



    MENTALITA' ULTRAS

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] LEGO Harry Potter: Anni 1-4
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 28/11/2022, 20:19
  2. [Guida ai Trofei] Harry Potter e il Principe Mezzosangue
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 15/08/2015, 21:09
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/05/2011, 15:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •