Grazie Grazie:  6
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: [Guida ai Trofei] Yakuza Kiwami

  1. #21
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    @Pe7eR; ma la guida è terminata? Si può switchare la dicitura dei lavori in corso? Se non sono stati implementati i consigli dell'utente Luca, lo faccio io, che mi sembrano molto esaustivi!
    Qualcosina manca (mi ci metto ora), mentre i consigli di Luca li avevo inseriti nel secondo post (per non "perderli").
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #22
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR Visualizza Messaggio
    Qualcosina manca (mi ci metto ora), mentre i consigli di Luca li avevo inseriti nel secondo post (per non "perderli").
    Beh fammi sapere

  3. #23
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho visto che sul PS Store sta a 8€, pur avendo delle riserve sul fatto di giocare solo in ENG (spero non mi risulti troppo pesante visti gli infiniti diaolghi) voglio assolutamente giocare questa saga.

    I trofei mi sembrano abbastanza fattibili con il giusto impegno e non eccessivamente complicati, mi preoccupa per tanti motivi il trofei Perfectionist. I minigiochi sono complicati? Molti giochi come il Mahjong li conosco ma non so giocare. O il Karaoke? I post kilometrici dell'utente sopra mi hanno un tantino spaventato. Ecco mi piacerebbe leggere l'opinione di chi lo ha platinato e magari mi schiarisce le idee su sto 100%.

  4. #24
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    Ho visto che sul PS Store sta a 8€, pur avendo delle riserve sul fatto di giocare solo in ENG (spero non mi risulti troppo pesante visti gli infiniti diaolghi) voglio assolutamente giocare questa saga.

    I trofei mi sembrano abbastanza fattibili con il giusto impegno e non eccessivamente complicati, mi preoccupa per tanti motivi il trofei Perfectionist. I minigiochi sono complicati? Molti giochi come il Mahjong li conosco ma non so giocare. O il Karaoke? I post kilometrici dell'utente sopra mi hanno un tantino spaventato. Ecco mi piacerebbe leggere l'opinione di chi lo ha platinato e magari mi schiarisce le idee su sto 100%.
    Il mio primo gioco è stato proprio Yakuza Kiwami e da lì in poi non ho più smesso di giocarli. In generale per me è stata una totale immersione nella cultura giapponese in un setting mai visto prima, per non parlare della trama e del personaggio principale che mi hanno catturato sin dal principio.

    Il Platino è molto lungo (più di 50 ore in media) e, più che per la difficoltà di certe sezioni, ti metterà alla prova per la pazienza che dovrai avere nel completare tutto.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  5. Thanks Chreezy thanked for this post
  6. #25
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Il mio primo gioco è stato proprio Yakuza Kiwami e da lì in poi non ho più smesso di giocarli. In generale per me è stata una totale immersione nella cultura giapponese in un setting mai visto prima, per non parlare della trama e del personaggio principale che mi hanno catturato sin dal principio.

    Il Platino è molto lungo (più di 50 ore in media) e, più che per la difficoltà di certe sezioni, ti metterà alla prova per la pazienza che dovrai avere nel completare tutto.
    La pazienza fortunatamente è una virtù che ho, le ore non mi spaventano, ho solo paura di trovare delle difficoltà nel trovare e fare tutto al 100%. Ma comunque ho tutte le intenzioni di iniziare.

  7. #26
    Frequentatore occasionale L'avatar di Luca88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    La pazienza fortunatamente è una virtù che ho, le ore non mi spaventano, ho solo paura di trovare delle difficoltà nel trovare e fare tutto al 100%. Ma comunque ho tutte le intenzioni di iniziare.
    Ciao, come gioco alla fine è fattibile, non c'è niente di mancabile.
    Se proprio vuoi datti un'occhiata a qualche video su you tube per il trofeo della canzone che ho descritto nei post precedenti, quella è l'unica cosa veramente difficile del gioco, se non sei pratico di giochi ritmici (come me) dovrai provarci un per un pò, il resto è tutto abbastanza semplice.

    In ogni "yakuza" uscito c'è sempre qualche minigioco con risultati difficili da ottenere, per esempio il minigioco del baseball in yakuza kiwami è fattibile, su yakuza 3 invece aveva obbiettivi difficilissimi.

  8. #27
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca88 Visualizza Messaggio

    In ogni "yakuza" uscito c'è sempre qualche minigioco con risultati difficili da ottenere, per esempio il minigioco del baseball in yakuza kiwami è fattibile, su yakuza 3 invece aveva obbiettivi difficilissimi.
    Mamma mia, non me ne parlare. Io con il baseball sono negato, anche in Kiwami 2 e Judgment ho difficoltà a fare 5 homerun di fila
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #28
    Frequentatore occasionale L'avatar di Luca_93
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Finalmente l'ambito platino, l'unico tassello che mi mancava era il mahjong ma una volta studiato è risultato non dico semplice ma fattibile.
    Gioco spettacolare, appena possibile giocherò anche lo 0.

  10. #29
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Complimenti Luca!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #30
    Utente affezionato L'avatar di mistrin94
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho fatto la prova della musica quella più difficile di Haruka è abbastanza impegnativa ho fatto 950 punti giusti al quarto tentativo ma vanno bene anche 950 giusti o per forza 960 in su?
    Ultima modifica di mistrin94; 04/08/2020 alle 15:22

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •