Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: [Musica] Caparezza

  1. #11
    Utente affezionato L'avatar di Fenix243
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Anche io non ascolto per niente rap e hip hop. Anzi sinceramente mi fanno abbastanza ribrezzo. Caparezza è l'unico che riesco a digerire, che a differenza di fabri fibra, scrive cose intelligenti e nelle sue canzoni denuncia lo schifo che c'è nel mondo moderno.
    Fabri fibra... beh, fate voi.
    Ti stimo.
    [CENTER[/CENTER]
    A Gennaio 2011 mi è stato rubato il mio account, quindi ho dovuto ricominciare da zero.. addio miei 1050 trofei.

  2. #12
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Anche io non ascolto per niente rap e hip hop. Anzi sinceramente mi fanno abbastanza ribrezzo. Caparezza è l'unico che riesco a digerire, che a differenza di fabri fibra, scrive cose intelligenti e nelle sue canzoni denuncia lo schifo che c'è nel mondo moderno.
    Fabri fibra... beh, fate voi.
    Ok, ma per come la vivo io Fabri Fibra sarà pur sempre a sparar cazzate, ma la sua musica è stupenda
    Cioè ragazzi logico che in disco non metteranno mai un classico ma Fabri Fibra perchè in quel momento devi pensare solo al nulla più totale, come d'altronde è la canzone





  3. #13
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Ok, ma per come la vivo io Fabri Fibra sarà pur sempre a sparar cazzate, ma la sua musica è stupenda
    Cioè ragazzi logico che in disco non metteranno mai un classico ma Fabri Fibra perchè in quel momento devi pensare solo al nulla più totale, come d'altronde è la canzone
    Bè, che la sua musica è stupenda va a gusti delle persone e non si può dire nulla su ciò.
    Che in discoteca mandino fabri fibra mi pare anche giusto, "diamo a cesare quel che è di cesare"



  4. #14
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Bè, che la sua musica è stupenda va a gusti delle persone e non si può dire nulla su ciò.
    Che in discoteca mandino fabri fibra mi pare anche giusto, "diamo a cesare quel che è di cesare"
    Ok, ma almeno è orecchiabile dai, nessuno credo che possa dire che faccia completamente schifo! :nono:





  5. #15
    Utente affezionato L'avatar di Fenix243
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Bè, che la sua musica è stupenda va a gusti delle persone e non si può dire nulla su ciò.
    Che in discoteca mandino fabri fibra mi pare anche giusto, "diamo a cesare quel che è di cesare"
    [CENTER[/CENTER]
    A Gennaio 2011 mi è stato rubato il mio account, quindi ho dovuto ricominciare da zero.. addio miei 1050 trofei.

  6. #16
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Ok, ma almeno è orecchiabile dai, nessuno credo che possa dire che faccia completamente schifo! :nono:
    A me non piace, ma sì alcuni pezzi sono particolarmente orecchiabili. Infatti penso che lo scopo delle sue canzoni sia quello... perchè come profondità lasciano particolarmente a desiderare.
    Più che altro penso che Fabri Fibra sia una persona che ha capito l'ambiente musica attuale. Penso sia un gran furbacchione. Ha capito cosa vuole ascoltare la gente... e semplicemente lui da alla gente quello che vuole ascoltare.

    Ma ora siamo OT, torniamo a Caparezza



  7. #17
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    A me non piace, ma sì alcuni pezzi sono particolarmente orecchiabili. Infatti penso che lo scopo delle sue canzoni sia quello... perchè come profondità lasciano particolarmente a desiderare.
    Più che altro penso che Fabri Fibra sia una persona che ha capito l'ambiente musica attuale. Penso sia un gran furbacchione. Ha capito cosa vuole ascoltare la gente... e semplicemente lui da alla gente quello che vuole ascoltare.

    Ma ora siamo OT, torniamo a Caparezza
    Lo sò, ma secondo te in discoteca stai ad ascoltare la profondità della canzone? Limoni, bevi e fumi a più non posso

    Anyway FINE OT





  8. #18
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Lo sò, ma secondo te in discoteca stai ad ascoltare la profondità della canzone? Limoni, bevi e fumi a più non posso

    Anyway FINE OT
    E chi ha mai detto quello, io ho semplicemente detto che fabri fibra scrive canzoni con dei testi profondi, quanto è profondo il platino di hannah montana Poi che mandano i suoi pezzi in discoteca, saranno pure problemi di chi ci va



  9. #19
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Caparezza é un eccellente scrittore di testi per quanto, certe volte, non digerisca i suoi contenuti .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  10. #20
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Caparezza é un eccellente scrittore di testi per quanto, certe volte, non digerisca i suoi contenuti .
    Quoto!





Discussioni Simili

  1. [Musica] Le nostre canzoni preferite!
    Di caparezza94 nel forum Musica
    Risposte: 1664
    Ultimo Messaggio: 11/04/2021, 00:29

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •