Grazie Grazie:  1
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 142

Discussione: [Guida ai Trofei] Toy Story 3: la Grande Fuga

  1. #61
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Finalmente ho preso il platino!! mamma mia abbastanza stressante come platino secondo solo a quello di gta 4! xD!!
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  2. #62
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    58
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi, ho bisogno di aiuto!!
    mi mancano solo le stelle di prendere tutte le sfere premio.
    e mi dice che ne mancano anke della base spaziale zurg, ma nn le trovo ;(
    nn c'è un qualke posto segreto per caso??
    aiutatemi, grazie

  3. #63
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    58
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    EDIT: Platino!!!!!
    non avevo cercato nel distributore di caramelle XD

  4. #64
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Finalmente ho preso il platino!! mamma mia abbastanza stressante come platino secondo solo a quello di gta 4! xD!!

  5. #65
    Nuovo utente L'avatar di Fr@
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao a tutti
    sto giocando da un po' a questo gioco e ora mi rimangono solo 7 stelle d'oro per il platino...

    ecco quali:

    Collezionista del west:
    ho seguito un po' la descrizione fornita da Pongista94 ma non riesco a trovare tutte le capsule... sapresti per caso quali sono le più nascoste?

    Divertiti:
    io colpisco tutto quello che vedo ma non me lo da...

    Maestro rianimatore:
    qui suppongo che devo "rianimare" un certo numero di abitanti... ma come li rianimo?

    Motore di distruzione:
    devo distruggere tutto con il drago... anche qui l'ho fatto ma niente stella...

    Rally del drago:
    ho preso l'oro a 3 corse... ma non ne trovo altre...

    Ruzzolone:
    quante capriole devo eseguire?

    Troplo sciacquone:
    questo proprio non l'ho capito... cosa bisogna fare?


    grazie a tutti per l'aiuto!

  6. #66
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fr@ Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    sto giocando da un po' a questo gioco e ora mi rimangono solo 7 stelle d'oro per il platino...

    ecco quali:

    Collezionista del west:
    ho seguito un po' la descrizione fornita da Pongista94 ma non riesco a trovare tutte le capsule... sapresti per caso quali sono le più nascoste?

    Divertiti:
    io colpisco tutto quello che vedo ma non me lo da...

    Maestro rianimatore:
    qui suppongo che devo "rianimare" un certo numero di abitanti... ma come li rianimo?

    Motore di distruzione:
    devo distruggere tutto con il drago... anche qui l'ho fatto ma niente stella...

    Rally del drago:
    ho preso l'oro a 3 corse... ma non ne trovo altre...

    Ruzzolone:
    quante capriole devo eseguire?

    Troplo sciacquone:
    questo proprio non l'ho capito... cosa bisogna fare?


    grazie a tutti per l'aiuto!
    Allora per "divertiti" armati con le palline e colpisci tutto per "rally del drago" le corse del drago ci sono nella valle incantata nella citta nella base di zurg ma nn è solo una per parte ne sono se nn ricordo male 4 per parte quindi in totale saranno 16 finiscile tutte e ti da la stella per "ruzzolone" vai nella pista delle acrobazie appena entri vai dritto verso tutti quei blocchi blucchi pero nn impattarli mettiti gira leggermente verso sinistra appena salti inizia li avvitamenti ne devi fare 40 quindi l'operazione piu volte e ti da la stella per "motore di distruzione" distruggi tutto quanto sparando sempre mentre cammini fino a quanto non ti da la stella per "triplo sciacquone" vai nella valle infestata di sith e premi tre volte il pulsante dove c'è una casetta con il rotolo di carta igienica mentre per "collezzionista del west" vedi ovunque specialmente nelle piste sulle colline sterrate l'unico che non ricordo bene è "maestro rianimatore" praticamente se non sbaglio cattura i fantasmi e buttali nelle pupazzi dopo parecchie volte dovrebbe darti il trofeo oppure prova cosi crea dieci zombie cioè trasforma dieci pupazzi in zombie.

  7. #67
    Nuovo utente L'avatar di Fr@
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    @ ace: grazie mille!!! mi sei stato davvero di grandissimo aiuto!!!

    giocando comunque avevo già ottenuto "conquistatore del west" (come al solito avevo dimenticato 1 capsula nel percorso acrobatico), "divertiti", "motore di distruzione" (dovevo rompere 50 cose con il drago) e "rally del drago" (che in effetti era come dicevi tu... solo che me ne sono accorto per caso XD)...

    adesso grazie a te ho appena fatto "triplo sciacquone" (l'ho premuto una volta e me l'ha data subito XD perchè l'avevo premuto 2 altre volte sicuramente) e "ruzzolone" (me ne mancava solo 1 figurati XD)

    infine un chiarimento su "maestro rianimatore" per caso sai cosa dice la descrizione della stella una volta ottenuta?
    non ho ancora capito se devo fare contemporaneamente 10 zonbie (e in questo caso non saprei come fare) o basta semplicemente spostare il fantasma da un abitante all'altro un tot di volte...

    grazie ancora! sono a -1 dal platino!!!

  8. #68
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fr@ Visualizza Messaggio
    @ ace: grazie mille!!! mi sei stato davvero di grandissimo aiuto!!!

    giocando comunque avevo già ottenuto "conquistatore del west" (come al solito avevo dimenticato 1 capsula nel percorso acrobatico), "divertiti", "motore di distruzione" (dovevo rompere 50 cose con il drago) e "rally del drago" (che in effetti era come dicevi tu... solo che me ne sono accorto per caso XD)...

    adesso grazie a te ho appena fatto "triplo sciacquone" (l'ho premuto una volta e me l'ha data subito XD perchè l'avevo premuto 2 altre volte sicuramente) e "ruzzolone" (me ne mancava solo 1 figurati XD)

    infine un chiarimento su "maestro rianimatore" per caso sai cosa dice la descrizione della stella una volta ottenuta?
    non ho ancora capito se devo fare contemporaneamente 10 zonbie (e in questo caso non saprei come fare) o basta semplicemente spostare il fantasma da un abitante all'altro un tot di volte...

    grazie ancora! sono a -1 dal platino!!!
    per fare 10 zombie prendi 1 cittadino alla volta e mettili il costume da zombie fallo con 10 cittadini è il gioco è fatto!! Buon Platino!
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  9. #69
    Nuovo utente L'avatar di Fr@
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    @ ace: a, ma non c'entra niente con i fantasmi allora...

    vabè grazie ancora, finalmente platinerò anche questo stupendo gioco!

  10. #70
    Bit Maniac L'avatar di KRELL46
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Annone Veneto, Italy
    Messaggi
    689
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    raga io nn ho il gioco, ma voi che l'avete come avete sbloccato zurg? c'è mio cugino piccolo ( ) che vuole giocare con quel personaggio, ma nn sapiiamo come sbloccarlo xD
    PlayStation Bit SPACCA!!!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 155
    Ultimo Messaggio: 03/05/2011, 15:45
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01/04/2011, 12:48
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26/07/2010, 23:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •