Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: [News] Sony risponde alle critiche sul piano di Bentornato!

  1. #31
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    No, io invece sono soddisfatto. Ma è perchè 3/5 dei giochi non li ho giocati. In più Infamous è un titolo che punto da tempo, quindi Sony per quanto mi riguarda mi ha fatto solo un favore.
    Certo, se mi metto nei vostri panni, avete ragione. Ma sarei ipocrita nel dire che io non sono soddisfatto.



  2. #32
    Utente affezionato L'avatar di king@RKO
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Konoha
    Messaggi
    129
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    li ho tt tranne WO ( ma nn mi fa impazzire ) ke 2 palle -.- gioki piu recenti no eh

  3. #33
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Ecco qualcuno nelle mie stesse condizioni,speravo proprio mettessero giochi più recenti.
    Se ti consola, siamo in tre.

    La mia decisione di prendermi una 360 usata, a posteriori, è stata una "ripicca" praticamente giustificata >_>
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  4. #34
    Utente affezionato L'avatar di Fenix243
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io dico semplicemente che noi utenti ci siamo abituati troppo bene. Siamo stati viziati dalla Sony, e questo è il risultato. Adesso non accettiamo più nemmeno un gioco in regalo. Ma dove andremo a finire..
    [CENTER[/CENTER]
    A Gennaio 2011 mi è stato rubato il mio account, quindi ho dovuto ricominciare da zero.. addio miei 1050 trofei.

  5. #35
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix243 Visualizza Messaggio
    Io dico semplicemente che noi utenti ci siamo abituati troppo bene. Siamo stati viziati dalla Sony, e questo è il risultato. Adesso non accettiamo più nemmeno un gioco in regalo. Ma dove andremo a finire..
    Dimmi quando siamo stati viziati piuttosto che inculati, tra pass online, prezzi assurdi sullo store europeo, disservizi, ritardi e quant'altro, e ti darò ragione
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  6. #36
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Dopo un black out di un mese, mi sembra più che lecito aspettarsi qualcosa di più che un gioco uscito 2 anni fà (Parlo per gli altri perchè a me, và più che bene )





  7. #37
    Utente affezionato L'avatar di Fenix243
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si, ragazzi, ma conoscendo la Sony potevamo pure aspettarcelo. Non è che quando hanno annunciato 2 giochi gratis immediatamente avete pensato a Red Dead Redemption o Call of Duty Black Ops, vero? Poveri illusi.
    [CENTER[/CENTER]
    A Gennaio 2011 mi è stato rubato il mio account, quindi ho dovuto ricominciare da zero.. addio miei 1050 trofei.

  8. #38
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix243 Visualizza Messaggio
    Si, ragazzi, ma conoscendo la Sony potevamo pure aspettarcelo. Non è che quando hanno annunciato 2 giochi gratis immediatamente avete pensato a Red Dead Redemption o Call of Duty Black Ops, vero? Poveri illusi.
    Come ho scritto poc'anzi, no. Ma un God of War Collection, per dire, si. È della Sony, costa già relativamente poco sullo store, ha un ottimo seguito e invoglierebbe chi non ce l'ha a comprare il 3. Praticamente lo stesso ragionamento che li ha spinti a mettere InFamous, peccato che ci siano arrivati solo con quello.
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  9. #39
    Utente affezionato L'avatar di Fenix243
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Come ho scritto poc'anzi, no. Ma un God of War Collection, per dire, si. È della Sony, costa già relativamente poco sullo store, ha un ottimo seguito e invoglierebbe chi non ce l'ha a comprare il 3. Praticamente lo stesso ragionamento che li ha spinti a mettere InFamous, peccato che ci siano arrivati solo con quello.
    Beh, mezzelfo, allora si ritorna sempre a parlare di marketing. La sony non avrebbe avuto alcun interesse a mettere nella lista la GoW collection. Mentre inserendo infamous pubblicizza infamous 2, inserendo LBP pubblicizza LBP2, inserendo Ratchet e Clank pubblicizza il nuovo Heroes on the Move(schifezza, ma pur sempre un gioco nuovo e, soprattutto, giocabile col move), eccetera. Quindi, facendo due conti, capiamo che quelli di sony non sono affatto stupidi, bensì molto ma molto intelligenti. Hanno mantenuto la promessa che ci avevano fatto, e quindi stanno a posto con la coscienza(dopotutto non hanno specificato quali giochi avrebbero inserito nella lista) e contemporaneamente hanno messo giochi che gli consentono di pubblicizzarne altri e di non perdere troppo denaro.
    [CENTER[/CENTER]
    A Gennaio 2011 mi è stato rubato il mio account, quindi ho dovuto ricominciare da zero.. addio miei 1050 trofei.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 19/05/2011, 08:32
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17/05/2011, 14:43
  3. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 08/05/2011, 09:13
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24/03/2011, 12:51
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09/01/2011, 21:21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •