Grazie Grazie:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 89 di 89

Discussione: [Guida ai Trofei] LEGO Harry Potter: Anni 1-4

  1. #81
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepito91 Visualizza Messaggio
    Nuovo platino, grazie a Playstation Now!
    Complimenti

  2. #82
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Massa
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buonasera ragazzi, spero che qualcuno risponda al topic nonostante sia oramai passato tempo dall'ultimo messaggio..ho finito la modalità storia e sto iniziando la strada verso il platino: per prima cosa sto provando a prendere unci unci per poi buttarmi su un mago oscuro e poter prendere tutto quanto..unico problema è che se provo a fare il gioco libero del primo livello e del primo anno (dove dovrei sbloccare il folletto), mi inizia con Harry, hagrid ed Hermione..non ho unci unci disponibile come nella modalità storia e non avendolo sbloccato ancora entro in un circolo vizioso perché entro nella gringott ma coi personaggi che ho non posso manco andare avanti..
    inoltre non capisco come poter scegliere i personaggi che voglio ad inizio livello col gioco libero..me ne fa scegliere uno ma appena selezionato premo X per confermare e mi parte il livello..riuscite a darmi due consigli? Magari sbaglio qualcosa, grazie

  3. #83
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yttam90 Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi, spero che qualcuno risponda al topic nonostante sia oramai passato tempo dall'ultimo messaggio..ho finito la modalità storia e sto iniziando la strada verso il platino: per prima cosa sto provando a prendere unci unci per poi buttarmi su un mago oscuro e poter prendere tutto quanto..unico problema è che se provo a fare il gioco libero del primo livello e del primo anno (dove dovrei sbloccare il folletto), mi inizia con Harry, hagrid ed Hermione..non ho unci unci disponibile come nella modalità storia e non avendolo sbloccato ancora entro in un circolo vizioso perché entro nella gringott ma coi personaggi che ho non posso manco andare avanti..
    inoltre non capisco come poter scegliere i personaggi che voglio ad inizio livello col gioco libero..me ne fa scegliere uno ma appena selezionato premo X per confermare e mi parte il livello..riuscite a darmi due consigli? Magari sbaglio qualcosa, grazie
    Ciao, é passato molto tempo ma se non sbaglio quando sei in partita (gioco libero) e tenendo premuto triangolo dovrebbe farti vedere tutti i personaggi!
    Facci sapere!

  4. #84
    Utente affezionato L'avatar di DavyBlack
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yttam90 Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi, spero che qualcuno risponda al topic nonostante sia oramai passato tempo dall'ultimo messaggio..ho finito la modalità storia e sto iniziando la strada verso il platino: per prima cosa sto provando a prendere unci unci per poi buttarmi su un mago oscuro e poter prendere tutto quanto..unico problema è che se provo a fare il gioco libero del primo livello e del primo anno (dove dovrei sbloccare il folletto), mi inizia con Harry, hagrid ed Hermione..non ho unci unci disponibile come nella modalità storia e non avendolo sbloccato ancora entro in un circolo vizioso perché entro nella gringott ma coi personaggi che ho non posso manco andare avanti..
    inoltre non capisco come poter scegliere i personaggi che voglio ad inizio livello col gioco libero..me ne fa scegliere uno ma appena selezionato premo X per confermare e mi parte il livello..riuscite a darmi due consigli? Magari sbaglio qualcosa, grazie
    Allora in tutti i giochi Lego nel gioco libero ti fa scegliere solo un personaggio, i restanti personaggi del team sono casuali ma ognuno ha una caratteristica unica che ti permette di sbloccare i vari stemmi nascosti, gettoni personaggi, mattoncini ecc. Dunque se tu scegli un personaggio con specifica caratteristica il com ti mette nel team personaggi con altre caratteristiche diverse rispetto a quella scelta dal tuo personaggio. Nonostante abbia platinato proprio questo gioco ben due volte (PS3/PS4) non ricordo bene dove si trovi Uci Uci. Ti consiglio di fare altri livelli e vedrai che ci sarà se non sbaglio un altro folletto da sbloccare per il gioco libero.

  5. #85
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Massa
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie ragazzi per le risposte! Scusate ma con turni a lavoro allucinanti e impegni vari, rispondo solo adesso!
    Innanzitutto ho risolto il problema: per il discorso di unci unci semplicemente premevo triangolo per cambiare personaggio quando invece in gioco libero con L2 o R2 ti fa cambiare fra tutti i personaggi che la CPU ha scelto per iniziare il livello.. eppure avevo pigiato ogni combinazione di tasti, anche tenendoli premuti..quindi alla fine son riuscito a switchare sul personaggio e ad andare avanti..per quanto riguarda la scelta dei personaggi in gioco libero, quello era più una curiosità mia per capire a modo.. effettivamente non ho mai avuto problemi di personaggi "sbilanciati"...comunque ancora grazie, ora la rottura di scatole sarà trovare quell'unico studente in pericolo che mi manca, quei due o tre token personaggio e un mattoncino d'oro😂
    Grazie mille ancora!!

  6. #86
    Utente affezionato L'avatar di DavyBlack
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yttam90 Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi per le risposte! Scusate ma con turni a lavoro allucinanti e impegni vari, rispondo solo adesso!
    Innanzitutto ho risolto il problema: per il discorso di unci unci semplicemente premevo triangolo per cambiare personaggio quando invece in gioco libero con L2 o R2 ti fa cambiare fra tutti i personaggi che la CPU ha scelto per iniziare il livello.. eppure avevo pigiato ogni combinazione di tasti, anche tenendoli premuti..quindi alla fine son riuscito a switchare sul personaggio e ad andare avanti..per quanto riguarda la scelta dei personaggi in gioco libero, quello era più una curiosità mia per capire a modo.. effettivamente non ho mai avuto problemi di personaggi "sbilanciati"...comunque ancora grazie, ora la rottura di scatole sarà trovare quell'unico studente in pericolo che mi manca, quei due o tre token personaggio e un mattoncino d'oro��
    Grazie mille ancora!!
    Figurati

  7. #87
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yttam90 Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi per le risposte! Scusate ma con turni a lavoro allucinanti e impegni vari, rispondo solo adesso!
    Innanzitutto ho risolto il problema: per il discorso di unci unci semplicemente premevo triangolo per cambiare personaggio quando invece in gioco libero con L2 o R2 ti fa cambiare fra tutti i personaggi che la CPU ha scelto per iniziare il livello.. eppure avevo pigiato ogni combinazione di tasti, anche tenendoli premuti..quindi alla fine son riuscito a switchare sul personaggio e ad andare avanti..per quanto riguarda la scelta dei personaggi in gioco libero, quello era più una curiosità mia per capire a modo.. effettivamente non ho mai avuto problemi di personaggi "sbilanciati"...comunque ancora grazie, ora la rottura di scatole sarà trovare quell'unico studente in pericolo che mi manca, quei due o tre token personaggio e un mattoncino d'oro😂
    Grazie mille ancora!!
    Se non sbaglio, i mattoncini rossi ti sbloccano una sorta di radar per i collezionabili!

  8. #88
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Massa
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sisi i mattoncini rossi sbloccano quei trucchi ma ad esempio non per gli studenti in pericolo..😂 alla fine però...platinato! 💪🏻 A breve inizierò anche il 5-7 😁 grazie ancora!

  9. #89
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2022
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buonasera a tutti, riprendo questa discussione perché sto giocando a Lego Harry Potter Collection presa con il Plus.
    Sto cercando di platinarlo ma ho un problema con la Biblioteca in gioco Libero.
    Praticamente non riesco a far spostare il mago dal dipinto nell'angolo con la torcia sotto il sedere all'altro dipinto per permettermi di raggiungere il gettone personaggio.
    Ho provato a vedere alcuni video e sembra molto semplice, tutti tirano un incantesimo verso la torcia che poi brucia il mantello del mago che scappa. Ma nel mio caso non fa nulla e rimane fermo nel dipinto.
    Può essere un bug? Qualcuno ha riscontrato questo problema in passato.
    Grazie per la disponibilità 😊

Discussioni Simili

  1. [News] Domani esce Lego Harry Potter: Anni 5-7!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08/03/2012, 11:20
  2. [News] Lego Harry Potter Anni 5-7 – Recensione
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08/12/2011, 17:00
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17/11/2011, 21:50
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/05/2011, 01:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •