Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: All'emporio di Jhonkovic [emoji41]

  1. #1
    Frequentatore occasionale L'avatar di Jhonkovic
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito All'emporio di Jhonkovic

    Salve cari "clienti" senza perderci troppo in chiacchiere riporto i titoli da me in vendita e i rispettivi prezzi! Non "aspetto" o "metto da parte", il primo che mi fa vedere si aggiudica il giuoco :3


    -Dragon Quest Heroes {l'albero del Mondo e le radici del male} (usato), tenuto in ottime condizioni pari al nuovo! 10€


    -The Walking Dead (usato), ci ho giocato giusto le 5 ore che necessita per platinarlo! All'inizio non mi piaceva per niente, poi un po' la trama un po' ho capito lo stile del gioco mi sono fatto trascinare, anche se non resta il mio genere, una mezza lacrimuccia alla fine ci stava! Consiglio di vedere qualche gameplay se non lo conoscete (ma dubito) perché potrebbe non piacere! 15€


    -Uncharted 4 (usato), non credo abbia bisogno di presentazioni! 20€

    Per ora mi fermo qui, quando platino altro aggiorno la lista!

    Se i prezzi vi sembrano eccessivi chiedo venia ne si può discutere e in caso trovi giusto (dopo verifica) abbasserò certamente le pretese, ma inutile se provate a fare gli affaristi :3
    Ultima modifica di Jhonkovic; 28/09/2017 alle 15:41 Motivo: Bloodborne GOTY venduto! Aggiornata lista giochi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Disattivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato