Grazie Grazie:  0
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 152

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Juarez: Bound in Blood

  1. #101
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Ma a me secca platinare giochi con internet desolato gia ho fatto avatar e lo devo ancora digerire xD mi sa che prendero the cartel che mi sembra meglio e i trofei sono pure facili.. e spero che l online sia pieno
    se in caso voi mi potete aiutare a farli ? in tal caso ci faccio un pensierino...
    il mio problema non è il milione ma gli altri... xke il gioco mi sembra divertente se magari una modalita e popolata posso giocare sempre con quella... non mi annoio
    Guarda, caccia all'uomo e' ancora popolato ... a certi orari pero'.
    E' la modalita' piu' veloce per fare il milione.
    Le altre modalita' secondo me sono deserte a meno che non ci sia gente che vuole fare i trofei.
    Come ho detto prima a me capito' un colpo di culo e quel pomeriggio trovai un gruppo di persone che giocavano su Leggende del West evidentemente per fare il trofeo perche' in 2 orette abbiamo fatto tutte le mappe.
    Sia qui che su Coplanet proprio in questi giorni c'e' gente che si sta organizzando per boostare tutti i trofei; se ti fai vivo magari riesci a farli pure tu.
    The Cartel e' una schifezza se paragonato a Bound in Blood.
    Io probabilmente lo prendero' perche' amo la saga ma aspetto che cali di prezzo.

  2. #102
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
    Guarda, caccia all'uomo e' ancora popolato ... a certi orari pero'.
    E' la modalita' piu' veloce per fare il milione.
    Le altre modalita' secondo me sono deserte a meno che non ci sia gente che vuole fare i trofei.
    Come ho detto prima a me capito' un colpo di culo e quel pomeriggio trovai un gruppo di persone che giocavano su Leggende del West evidentemente per fare il trofeo perche' in 2 orette abbiamo fatto tutte le mappe.
    Sia qui che su Coplanet proprio in questi giorni c'e' gente che si sta organizzando per boostare tutti i trofei; se ti fai vivo magari riesci a farli pure tu.
    The Cartel e' una schifezza se paragonato a Bound in Blood.
    Io probabilmente lo prendero' perche' amo la saga ma aspetto che cali di prezzo.
    in caso vedo... ma perche the cartel è piu brutto ?


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  3. #103
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Mha, io l'online l'avrò finito a Luglio e non mi è sembrato così deserto, tutte le volte che volevo giocare ci riuscivo. Ho avuto problemi solo con il Leggende del West, perchè è una modalità in cui la massa si concentra sempre sulle stesse mappe.

  4. #104
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi spiegate una cosa per cortesia?
    Sto usando Thomas e sto provando a fare il trofeo di uccidere 7 nemici con una concentrazione.
    Non mi riesce!
    Sono alle canoe, ho la concentrazione piena, 2 canoe con 3 indiani sulla sinistra e una canoa precedentemente lasciata con un indiano; totale 7 indiani.
    Aspetto il momento buono e attivo la concentrazione: 6 kill e finiscono i colpi!
    Se usassi la carabina che ne ha 12 probabilmente ucciderei anche il settimo ma attivando la concentrazione con la carabina equipaggiata usa cmq SEMPRE la colt!
    Come faccio?
    Fino ad ora dai vari armaioli (con Thomas) non ho MAI trovato armi doppie.
    Questo trofeo va fatto solo con Ray forse?
    Grazie per la risposta!

  5. #105
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi spiegate una cosa per cortesia?
    Sto usando Thomas e sto provando a fare il trofeo di uccidere 7 nemici con una concentrazione.
    Non mi riesce!
    Sono alle canoe, ho la concentrazione piena, 2 canoe con 3 indiani sulla sinistra e una canoa precedentemente lasciata con un indiano; totale 7 indiani.
    Aspetto il momento buono e attivo la concentrazione: 6 kill e finiscono i colpi!
    Se usassi la carabina che ne ha 12 probabilmente ucciderei anche il settimo ma attivando la concentrazione con la carabina equipaggiata usa cmq SEMPRE la colt!
    Come faccio?
    Fino ad ora dai vari armaioli (con Thomas) non ho MAI trovato armi doppie.
    Questo trofeo va fatto solo con Ray forse?
    Grazie per la risposta!

  6. #106
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Io l'ho fatto proprio in quel punto e con Ray, fallo a difficoltà facile (i nemici dovrebbero morire prima e non rischi che ti ammazzino troppo presto) e quando attivi il potere miri subito la testa dei 7, poi sfrutta il tempo rimanente per mirare altre parti del corpo per sicurezza.

  7. #107
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto proprio in quel punto e con Ray, fallo a difficoltà facile (i nemici dovrebbero morire prima e non rischi che ti ammazzino troppo presto) e quando attivi il potere miri subito la testa dei 7, poi sfrutta il tempo rimanente per mirare altre parti del corpo per sicurezza.
    Quindi si fa SOLO con Ray?
    (direi di si anche perche' TUTTI i video che ho visto c'era Ray come protagonista del trofeo)
    Sistemate la guida cosi' che uno non perda tempo per cercare di farlo con Thomas!
    Grazie

    EDIT: Risolto!
    Si fa anche con Thomas ma bisogna avere la Volcano.
    Io dalle canoe non l'avevo.
    L'ho comprata per sostituire una colt e al forte, rimanendo sulle mura ho raggruppato molti nemici e sono riuscito a prendere il trofeo.

  8. #108
    Frequentatore occasionale L'avatar di alexdpa
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Un saluto a tutti!
    Ho comprato da poco questo gioco e lo volevo platinare ma nn riesco a fare il trofeo spietato, c'è qualcuno che lo deve fare oppure che può darmi una mano a farlo? grazie mille in anticipo!

  9. #109
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Ma è una cavolata quel trofeo, bastano solo 10 uccisioni da ricercato invincibile. Quando stai per ammazzare il ricercato attuale assicurati di avere un bel pò di munizioni a diposizione, così appena ammazzato potrai finire tutti quelli che volevano farlo fuori (sarai invincibile per 10 secondi), a sua volta se uno ammazza il ricercato prima di te non perdere tempo a spararlo e scappa subito.

  10. #110
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Ma è una cavolata quel trofeo, bastano solo 10 uccisioni da ricercato invincibile. Quando stai per ammazzare il ricercato attuale assicurati di avere un bel pò di munizioni a diposizione, così appena ammazzato potrai finire tutti quelli che volevano farlo fuori (sarai invincibile per 10 secondi), a sua volta se uno ammazza il ricercato prima di te non perdere tempo a spararlo e scappa subito.
    Veeto mi manca di finire il gioco a Molto Difficile e fare il trofeo della gatling: non ho capito solo se le uccisioni valevoli per il trofeo sono da gatling fissa o mobile.
    nel caso di mobile come si fa a staccarla dal supporto?
    Grz

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Saw 2: Flesh & Blood
    Di neve1234 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 24/07/2016, 19:44
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03/03/2011, 19:18
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/02/2011, 15:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •