Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    1 10.00%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    1 10.00%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    4 40.00%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    3 30.00%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    1 10.00%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    0 0%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    0 0%
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 97

Discussione: [Guida ai Trofei] Monster Jam: Percorso di Distruzione

  1. #51
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ci ho provato per un ora ed ho perso 2 volte a nove
    per Trickopedia il trofeo dei 10 trick in un evento allora io so fare perfettamente questi ! :
    1-Pogo 2-backflip 3-donut 4-cyclon 5-bigsave(quando capita)
    6-Wheele

    ORA NE MANCANO 4
    mi potreste consigliare i piu semplici ? e in quale mappa ? e poi una cosa il frontflip dove cavolo si puo fare ??? ci sono video guide ?

    Quando ho perso a 9 mi davo pugni da solo
    Voglio platinare questo gioco !!!!


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  2. #52
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Impara a fare Sky Wheelie, Stoppie e Barrel Roll e poi spera di farne una a culo xD.. La mappa migliore è quella in cui ti viene spiegato come fare il Barrel Roll (non ricordo il nome dello stadio)

  3. #53
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    Impara a fare Sky Wheelie, Stoppie e Barrel Roll e poi spera di farne una a culo xD.. La mappa migliore è quella in cui ti viene spiegato come fare il Barrel Roll (non ricordo il nome dello stadio)
    sono arrivato dinuovo a nove e non avevo mai fatto il bigsave !!
    EDIT: ci sono riuscito agli ultimi 10 secondi !!

    ah poi ho letto ora la lista dei trofei e ci sono dei trofei relativi a perdere le ruote e vincere ?? una volta mi è capitato di perdere tutte le ruote ma mi ha resettato da solo !! come faccio a romperne solo una ? mi sa che è difficile farlo durante una gara !
    Forse e meglio fare la gara a squadre arrivare nei primi 2 giri sempre primo cosi ho un sacco di punti e all'ultimo rompermi la ruota ! ( ma devo proprio tagliare il traguardo senza una ruota ? ) dopo che faccio questi due delle ruote ho il platino in discesa !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  4. #54
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Suppongo tu abbia già preso il trofeo che chiedere di perdere due ruote senza resettare, quindi passo avanti. Per il primo dei due devi tagliare il traguardo e vincere una gara avendo solo 3 ruote. Ora, non so se sia possibile prendere questo trofeo in una gara a squadra, ma comunque è molto semplice anche in singolo: basta selezionare una gara in uno dei primi stadi e mettere a facile.. Cerca di prendere abbastanza vantaggio e ogni tanto sbatti contro qualche muro (cerca di concentrarti sempre sulla stessa ruota) fino a quando non la vedi tremare. All'ultima curva fai saltare la ruota e taglia il traguardo.
    Per il secondo trofeo, più semplice, seleziona un evento Freestyle, raggiungi il punteggio per vincere, rompi una ruota e aspetta!

  5. #55
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    sono arrivato dinuovo a nove e non avevo mai fatto il bigsave !!
    EDIT: ci sono riuscito agli ultimi 10 secondi !!

    ah poi ho letto ora la lista dei trofei e ci sono dei trofei relativi a perdere le ruote e vincere ?? una volta mi è capitato di perdere tutte le ruote ma mi ha resettato da solo !! come faccio a romperne solo una ? mi sa che è difficile farlo durante una gara !
    Forse e meglio fare la gara a squadre arrivare nei primi 2 giri sempre primo cosi ho un sacco di punti e all'ultimo rompermi la ruota ! ( ma devo proprio tagliare il traguardo senza una ruota ? ) dopo che faccio questi due delle ruote ho il platino in discesa !

    Hahaha complimenti per Trikopedia
    Per le ruote si... guarda se le perdi tutte e 4 si ti resetta da solo il Monster quindi quando devi fare il trofeo (quello di perdere due ruote) dopo che una è andata devi fare attenzione a non fare troppi danni o a capovolgerti... visto che a questo punto ti resetterebbe il Monster... quindi il mio consiglio è: perdere una ruota e poi restare su quel pezzetto di circuito e andare a spattere (non eccessivamete forte) contro un ostacolo (parete o quel che swia) in modo che anche la seconda ruota vada via e plin.... ecco il trofeo xD
    Per il secondo invece (perdi una ruota e vinci mi pare) è più semplice di quanto tu pensi... innanzitutto cerca di non far mai resettare il Monster in modo che qualsiasi danno già di rallentino la tenuta di una ruota (ma mi raccomando senza perderla!!)... arrivato all'ultima curva e assicurato un certo vantaggio va a sbattere con tutta la violenza necessaria contro il muro facendo in modo che la ruota che deve volare via sia la prima interessata! Una volta persa o tagli il traguardo... o nel caso vedi nemici in vista se ti ritrovi di retromarcia vacci di retromarcia a taglia il traguardo... ed ecco un nuovo plin U.U XD spero che sia stato utile >.<

  6. #56
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ok grazie !! stasera provero a farli ! che per oggi non posso giocare ! Grazie a tutti e due !!

    prima provo in una delle prime gare mi metto a facile che magari sono piu semplici a provo a farle da solo e far rompere una sola ruota
    E selezione il monster truck che ha meno resistenza di tutti cosi mi si rompe prima ! spero di farcela subito !!

    Comunque quello delle due ruote l'avevo preso a culo rompendole tutte e due assieme in un atterraggio brusco !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  7. #57
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Quindi ti manca quello di vincere una gara con sole tre ruote e quello di vincere un evento Freestyle senza una ruota, giusto?

  8. #58
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    Quindi ti manca quello di vincere una gara con sole tre ruote e quello di vincere un evento Freestyle senza una ruota, giusto?
    si mi mancano forse 2 serie di eventi ! gia sono a liv 18 e mezzo ! e i tour che non so bene cosa siano ! in ogni gare non vado avanti se non prendo l'oro ! cosi non tralascio niente ! comunque si quello di rompere 2 ruote l'ho fatto per caso !! Quello del freestyle non mi preoccupa tanto ! di piu quello della gara ! ma tu li hai fatti per caso ?
    Non mi è capitato quasi mai di perdere una ruota ! forse una volta sola ! ma ho resettato all'istante comunque se ancora sono lontano dal traguardo non mi conviene molto continuare senza la ruota ! Vabbe è questione di tentavi , per ora non so nemmeno in quanto tempo si rompe ! non l'ho fatto mai volutamente !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  9. #59
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Beh abbiamo il platino ovvio che lo abbiamo fatto xD Cmq per fare questo trofeo (vincere con tre ruote) bisogna farlo principalmente intenzionalmente... cioè lo scopo è vincere ma con 3 ruote e dico tutto U.U! I tornei non sono altro che una serie di 3 gare mi pare... che alla fine danno Exp spropozionati dai 9000 in su... e ti serviranno per prendere il trofeo quello che dice di vincere appunto 9000 exp in una gara

  10. #60
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    si mi mancano forse 2 serie di eventi ! gia sono a liv 18 e mezzo ! e i tour che non so bene cosa siano ! in ogni gare non vado avanti se non prendo l'oro ! cosi non tralascio niente ! comunque si quello di rompere 2 ruote l'ho fatto per caso !! Quello del freestyle non mi preoccupa tanto ! di piu quello della gara ! ma tu li hai fatti per caso ?
    Non mi è capitato quasi mai di perdere una ruota ! forse una volta sola ! ma ho resettato all'istante comunque se ancora sono lontano dal traguardo non mi conviene molto continuare senza la ruota ! Vabbe è questione di tentavi , per ora non so nemmeno in quanto tempo si rompe ! non l'ho fatto mai volutamente !
    Sì, li ho fatti di proposito

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •