Grazie Grazie:  32
Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 262

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy IX

  1. #211
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Bella segnalazione! Ti va di modificare il post?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Sistemato!


  2. #212
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Grazie!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. Thanks Afrodite thanked for this post
  4. #213
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Hola, ma c’è qualche bug per il trofeo sfida a carte 100 giocatori diversi si trovano facilmente ? Sembra veramente estenuante ..
    Per lo script dei mostri invece stavo leggendo che vanno fatti in maniera corretta, cosa si intende ?
    Ultima modifica di titan89; 25/01/2020 alle 20:02

  5. #214
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da titan89 Visualizza Messaggio
    Hola, ma c’è qualche bug per il trofeo sfida a carte 100 giocatori diversi si trovano facilmente ? Sembra veramente estenuante ..
    Per lo script dei mostri invece stavo leggendo che vanno fatti in maniera corretta, cosa si intende ?
    Ciao, i 100 personaggi con cui giocare a carte si trovano con estrema facilità, vedrai
    Io penso di avere ottenuto il trofeo nemmeno a metà gioco.

    Per quanto riguarda lo script dei 1000 mostri è lungo ma semplice, nel senso che a differenza dello script dei 1000 salti con la corda, questo non ha problemi e ti basta lasciare i pg in una zona dove incontrano mostri che non fanno debuff mortali (ora purtroppo non ricordo con esattezza essendo passato parecchio tempo). Ovviamente con i "cheat" attivi (velocità e danno da 9999, più r2 mi pare attivo, che così attaccano sempre in automatico)

  6. #215
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Ciao, i 100 personaggi con cui giocare a carte si trovano con estrema facilità, vedrai
    Io penso di avere ottenuto il trofeo nemmeno a metà gioco.

    Per quanto riguarda lo script dei 1000 mostri è lungo ma semplice, nel senso che a differenza dello script dei 1000 salti con la corda, questo non ha problemi e ti basta lasciare i pg in una zona dove incontrano mostri che non fanno debuff mortali (ora purtroppo non ricordo con esattezza essendo passato parecchio tempo). Ovviamente con i "cheat" attivi (velocità e danno da 9999, più r2 mi pare attivo, che così attaccano sempre in automatico)
    Grazie! Carte fatte... ma mica tanto facile, ci ho impiegato qualche ora abbondante anche se vincevo rapido
    Per quanto riguarda i 10000 nemici da uccidere, quindi mi confermi che usare “trucchi” quali velocità e danni 9999 non vanifica la conta ?
    Che non vorrei stare ore inutilmente..

  7. #216
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da titan89 Visualizza Messaggio
    Grazie! Carte fatte... ma mica tanto facile, ci ho impiegato qualche ora abbondante anche se vincevo rapido
    Per quanto riguarda i 10000 nemici da uccidere, quindi mi confermi che usare “trucchi” quali velocità e danni 9999 non vanifica la conta ?
    Che non vorrei stare ore inutilmente..
    Confermo, non vanificano nulla

  8. #217
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Qualcuno sa se c'è un modo per vedere quanti mostri si sono uccisi.. ? o anche quanti combattimenti si sono fatti (che mi caccio una media approssimativa)?
    sto facendo il trofeo purtroppo senza script, solo con lo "scotch" diciamo.., ed è abbastanza avvilente..

  9. #218
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da titan89 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se c'è un modo per vedere quanti mostri si sono uccisi.. ? o anche quanti combattimenti si sono fatti (che mi caccio una media approssimativa)?
    sto facendo il trofeo purtroppo senza script, solo con lo "scotch" diciamo.., ed è abbastanza avvilente..
    Nessun modo purtroppo, sono tanti e decisamente troppi cmq, senza script è davvero lunga. (Il classico trofeo senza senso)
    Prova con lo script che è super semplice a differenza di quello dei salti della corda

    Edit: per farti capire quanto è lungo il trofeo, in post vecchi parlavo di 20h di farming con lo script attivo (ogni 2/3h era da controllare perché altrimenti i pg morivano) nel post game. Tenendo considerato che in modo legit durante il gioco cmq 1500/2000 mostri circa dovrei aver sconfitto (ovviamente erano mie stime andando un po' a sensazione dato che come già detto non c'è nessun counter)
    Ultima modifica di Squaresoft; 27/01/2020 alle 16:01

  10. #219
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Nessun modo purtroppo, sono tanti e decisamente troppi cmq, senza script è davvero lunga. (Il classico trofeo senza senso)
    Prova con lo script che è super semplice a differenza di quello dei salti della corda

    Edit: per farti capire quanto è lungo il trofeo, in post vecchi parlavo di 20h di farming con lo script attivo (ogni 2/3h era da controllare perché altrimenti i pg morivano) nel post game. Tenendo considerato che in modo legit durante il gioco cmq 1500/2000 mostri circa dovrei aver sconfitto (ovviamente erano mie stime andando un po' a sensazione dato che come già detto non c'è nessun counter)
    condivido l'account col sistema che permette di pagare quindi metà plus (e dividere anche eventuali giochi presi online)..
    e il mio account non è principale, quindi mi toccherebbe far mettere alla persona con cui lo condivido, per una sera in cui non gioca, account secondario. E non è proprio possibile.
    mi toccherà farlo col pad scotchato premendo X mentre faccio altro a casa..
    comunque c'è un posto in cui si trova una media di 2 nemici a combattimento, e sono talmente deboli che potresti stare li 2 giorni senza morire

    EDIT:
    ma non è che invece di 10000 mostri sono 10000 incontri ? perchè in base ai guil guadagnati dovrei aver già fatto 10.000 nemici singoli..
    Ultima modifica di titan89; 29/01/2020 alle 10:20

  11. #220
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti, come mai non c'è una guida ben strutturata come quella di FFVIII Remastered, ma soltanto la lista trofei?
    Qualcuno sa dove trovare una guida in italiano completa ed affidabile per avere il platino in maniera il meno frustrante possibile (anche se so che è dura su questo capitolo)... Parlo di trofei mancabili, step consigliati per il platino, etc.... Insomma, quello che fa di solito PlaystationBit
    A tal proposito... Non è prevista l'aggiornamento di tale guida a breve, vero? T.T

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •