Grazie Grazie:  32
Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 262

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy IX

  1. #201
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Cremona, Italy
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Con lo script? Ti si blocca subito? A quanti salti sei arrivato? Perché io per dire avrò fatto un sacco di tentativi, ma solo 2 volte superai i 900 xD
    E in media 1 volta su 10 superavo i 300
    Ma ho proprio un problema di linea mi sa che pinga altissimo

  2. #202
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Finalmente ora ho una connessione fibra 100 mega con 85+ in download, 20+ upload e ping che varia tra il 7 e il 10. Ho riprovato con lo script e non vedo alcuna differenza coi precedenti tentativi con adsl a 20 mega, solo una volta Vivi è arrivato a quasi 80 salti per il resto cade poco prima o dopo i 10 salti... a volte anche al primo salto. Quindi boh, non capisco come abbia fatto chi ci è riuscito... a sto punto è questione di culo neanche di connessione perchè la fibra va a bomba. Vabbè, volevo solo fare quest'ultimo tentativo ma non è che ci speravo, però il rosicamento resta visto che ci tenevo davvero tanto a platinare questo gioco essendo stato una parte molto bella della mia infanzia.

  3. #203
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Finalmente ora ho una connessione fibra 100 mega con 85+ in download, 20+ upload e ping che varia tra il 7 e il 10. Ho riprovato con lo script e non vedo alcuna differenza coi precedenti tentativi con adsl a 20 mega, solo una volta Vivi è arrivato a quasi 80 salti per il resto cade poco prima o dopo i 10 salti... a volte anche al primo salto. Quindi boh, non capisco come abbia fatto chi ci è riuscito... a sto punto è questione di culo neanche di connessione perchè la fibra va a bomba. Vabbè, volevo solo fare quest'ultimo tentativo ma non è che ci speravo, però il rosicamento resta visto che ci tenevo davvero tanto a platinare questo gioco essendo stato una parte molto bella della mia infanzia.
    Lady a me l'ha fatto un amico col mio account perché mi arrivava massimo a 300 salti, non sono mai riuscito a capire come fare, né da cosa dipendesse, per fortuna ho risolto con questo metodo

  4. #204
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    126
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Raga ho installato lo script fatto partire ma cado sempre, credo che sia dovuto a quando faccio partire lo script, voi in che punto lo avete fatto partire? E siete riusciti a farlo partire con T e dopo andando sull icona o vi parte subito help me

    @Reverser

  5. #205
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_lv4 Visualizza Messaggio
    Raga ho installato lo script fatto partire ma cado sempre, credo che sia dovuto a quando faccio partire lo script, voi in che punto lo avete fatto partire? E siete riusciti a farlo partire con T e dopo andando sull icona o vi parte subito help me

    @Reverser
    Cadi sempre subito o cadi sempre in generale?
    Se cadi sempre subito c'è qualcosa di sbagliato nel procedimento (purtroppo come ti ho già detto in pvt è passato un po' di tempo e non ricordo la procedura esatta ), se invece vivi cade dopo un tot di salti, penso sia normale. O almeno per me è stato normale, ricordo che ho dovuto ripetere lo script davvero un'infinità di volte, ma cadeva sempre in momenti diversi.. se non vado errato, in tutti i tentativi che ho fatto, solo 2 volte superai i 900

  6. #206
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_lv4 Visualizza Messaggio
    Raga ho installato lo script fatto partire ma cado sempre, credo che sia dovuto a quando faccio partire lo script, voi in che punto lo avete fatto partire? E siete riusciti a farlo partire con T e dopo andando sull icona o vi parte subito help me

    @Reverser
    Lo script lo devi fare partire a minigioco avviato(cioè quando il contatore sopra la testa di vivi è a 0).io ci sono riuscito con due tentativi, ed ho solo una 7 mega


    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  7. #207
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    126
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darwingum Visualizza Messaggio
    Lo script lo devi fare partire a minigioco avviato(cioè quando il contatore sopra la testa di vivi è a 0).io ci sono riuscito con due tentativi, ed ho solo una 7 mega


    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Ok faccio così, però ora ho un altro dubbio dopo che premo il tasto T a voi lo script partiva o per farlo partire prima andavate sulla H e toglievate la pausa? Secondo me è il programma che si mette il pausa che mi frega, perché io prima premo T poi vado sull icona dell H e tolgo la pausa poi clicco sulla riproduzione remota e parte ma ho fatto max 8

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk

  8. #208
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_lv4 Visualizza Messaggio
    Ok faccio così, però ora ho un altro dubbio dopo che premo il tasto T a voi lo script partiva o per farlo partire prima andavate sulla H e toglievate la pausa? Secondo me è il programma che si mette il pausa che mi frega, perché io prima premo T poi vado sull icona dell H e tolgo la pausa poi clicco sulla riproduzione remota e parte ma ho fatto max 8

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
    Non mi ricordo come ho fatto, e passato un po' di tempo da quando ho usato lo script


    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  9. #209
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    C'è un'incongruenza con la traduzione del trofeo A caccia di mostri in quanto la dicitura dice di sconfiggere Vivi ma in realtà si deve vincere con tale personaggio.. Sono andata a verificare in inglese e la dicitura per l'appunto è "Win with Vivi" Quindi c'è per l'appunto da vincere e non da sconfiggerlo..


  10. #210
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    C'è un'incongruenza con la traduzione del trofeo A caccia di mostri in quanto la dicitura dice di sconfiggere Vivi ma in realtà si deve vincere con tale personaggio.. Sono andata a verificare in inglese e la dicitura per l'appunto è "Win with Vivi" Quindi c'è per l'appunto da vincere e non da sconfiggerlo..

    Bella segnalazione! Ti va di modificare il post?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •