Grazie Grazie:  32
Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 262

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy IX

  1. #101
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Final Fantasy IX

    Citazione Originariamente Scritto da FANFY93 Visualizza Messaggio
    Ho ritrovato il vecchio post scritto dal ragazzo che ha postato il metodo, non capendoci molto riporto il suo procedimento sperando di essere utile:

    Allora vi serve un pc collegato al modem in LAN e una PS4 collegata al Modem in LAN
    (Diversamente non funziona) senza switch in mezzo o altro

    Sul computer installate in ordine questi (dovete avere per forza Windows)
    https://remoteplay.dl.playstation.ne.../it/index.html
    E
    https://autohotkey.com/
    E
    https://fincs.ahk4.net/scite4ahk/

    Nel programma scite4ahk copiate questo https://github.com/septomor/FF9-Jump...aster/Jump.ahk
    E salvatelo sul desktop

    Per fare partire tutto dovete avviare il gioco da remoto su pc e arrivare al punto che vivi ha il punto esclamativo sulla testa, una volta così fate doppio click sul file creato prima e premete T (deve uscire una piccola scritta started, cliccate sopra vivi e premete esc sulla tastiera (tutto questo il più veloce possibile

    Se non funziona alla prima, ce un problema di latenza
    Questo si può ovviare facendo tasto destro del mouse sempre sul file creato e premete su edit script, e dove riporta la scritta LATENCY cambiare di un numero (tipo da 840 a 841, oppure da 840 a 839)
    A me ha funzionato mettendo 840.590


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    ma io che ho windows 7 non posso installare il programma per la riproduzione remota ? c'è una soluzione ? ho visto che i requisiti richiedono almeno windows 8

    Edit
    Ho aggiornato a Windows 10.
    Vi aggiorno
    Ultima modifica di shoot_88; 21/10/2017 alle 21:41



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  2. #102
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shoot_88 Visualizza Messaggio
    ma io che ho windows 7 non posso installare il programma per la riproduzione remota ? c'è una soluzione ? ho visto che i requisiti richiedono almeno windows 8

    Edit
    Ho aggiornato a Windows 10.
    Vi aggiorno
    In bocca al lupo!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. Thanks shoot_88 thanked for this post
  4. #103
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FANFY93 Visualizza Messaggio
    Appena mi risponde quello del metodo ti faccio sapere che connessione ha, scorrendo quel post comunque molti si sono lamentati che 20 mb non bastano e che non riescono andare sopra i 100/200 al massimo

    Edit: mi ha detto di avere 50 mb in download e 10 upload
    Ma quindi ci vuole una fibra da 100 o 200 mega per avere 50 mega in download?

  5. #104
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ma quindi ci vuole una fibra da 100 o 200 mega per avere 50 mega in download?
    Credo basti la 100


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  6. #105
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shoot_88 Visualizza Messaggio
    Credo basti la 100


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Meno male perchè la fibra 200 mega nella mia zona non è ancora disponibile. Comunque alla fine qualcuno con la fibra e non ci ha provato ad usare il metodo del video? Se almeno una persona mi dice che funziona allora rimanderò il trofeo a quando passerò a fibra, altrimenti amen.

  7. #106
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Meno male perchè la fibra 200 mega nella mia zona non è ancora disponibile. Comunque alla fine qualcuno con la fibra e non ci ha provato ad usare il metodo del video? Se almeno una persona mi dice che funziona allora rimanderò il trofeo a quando passerò a fibra, altrimenti amen.
    io sto aspettando la fibra a giorni per provarci


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  8. #107
    Nuovo utente L'avatar di Futurixo
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Meno male perchè la fibra 200 mega nella mia zona non è ancora disponibile. Comunque alla fine qualcuno con la fibra e non ci ha provato ad usare il metodo del video? Se almeno una persona mi dice che funziona allora rimanderò il trofeo a quando passerò a fibra, altrimenti amen.
    Ciao! Io ci sono riuscito a prendere il trofeo sfruttando il metodo suggerito dal video anche senza avere la fibra :') Ci sono stato un po' (circa un'oretta) ma alla fine l'ho presa (con pc e ps4 collegate via cavo). Sono rimasto invece bloccato con il trofeo "una salute di ferro" che vuole tutti gli status positivi e negativi... qualcuno ha idea di come si faccia?

  9. #108
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Futurixo Visualizza Messaggio
    Ciao! Io ci sono riuscito a prendere il trofeo sfruttando il metodo suggerito dal video anche senza avere la fibra :') Ci sono stato un po' (circa un'oretta) ma alla fine l'ho presa (con pc e ps4 collegate via cavo). Sono rimasto invece bloccato con il trofeo "una salute di ferro" che vuole tutti gli status positivi e negativi... qualcuno ha idea di come si faccia?
    Beato te che ci sei riuscito solo con un'oretta di tentativi, io ci ho provato ininterrottamente per due settimane senza successo collegando sia pc che ps4 al modem con cavo ethernet e cambiando la latenza da 600 a 1000 facendo un mucchio di tentativi per ogni cifra. Neanche mai a 100 salti sono arrivata, ma verso i 20-22 quando mi andava bene altrimenti Vivi cascava direttamente al primo. Dev'essere per forza un problema di connessione perchè il resto l'ho fatto giusto. Posso chiederti che potenza di connessione hai e che latenza hai impostato nello script? Ci vuole una risoluzione particolare per l'applicazione remota? Ti giuro che sto andando al manicomio, se non fosse stato FFIX ma un altro gioco avrei già mollato ma vorrei davvero tanto questo platino...

    ps: stima totale per l'avatar
    Ultima modifica di lady River Keehl; 29/10/2017 alle 18:07

  10. #109
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    volete dirmi che c'è una modalità online su ffix ? O.o e che hanno reso quasi impossibile prendere questo trofeo per via della connessione? ma seriamente? :/

    "You can't kill, something that's already dead..."

  11. #110
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    No nessuna modalità online è il trofeo dei 1000 salti con la corda, che in teoria alcuni son riusciti ad ottenerlo con una sorta di script da remoto col pc.. Il problema è che sembra che bisogna avere una connessione abbastanza buona per far si che lo script funzioni... Ora ci provo pure io, metto già le mani dicendo che ho fibra tim 50mb ma che va fissa a 10, quindi per me butto via solo del tempo xD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •