Fu la stessa cosa che pensai io. Inizialmente si parlò di remake, ma dopo qualche tempo si disse che ci sarebbe stato un miglioramento grafico, audio, supporto cross-play con Vita, insomma i "soliti" update che farebbero pensare a una remastered. Tuttavia credo si farà qualcosa di simile a quanto fatto con FF12, tentando di risolvere i bug e ampliando alcuni aspetti del gioco: nemici, abilità, armi, sistema di controllo, nuove modalità (NG+ ad es.). Staremo comunque a vedere.
FFXV e XII mettili di parte per ora, non sono meravigliosi nemmeno l'1% di FFIX. I Kingdom Hearts sono un capolavoro e lo è anche Nier: Automata anche se purtroppo è più di nicchia rispetto ai giochi SE il che è davvero un peccato. Alcuni giochi non meritano la fama che hanno... Comunque io ti direi di prenderlo, dubito che a breve possano scontarlo di più di ora quindi che ti cambia?
Già per prendere un trofeo è un impresa poi nn mi ha dato quello di battere vivi alla sagra della caccia eppure sono arrivato prima. .. Mmm consigli??
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
"A Caccia Di Mostri" - Sconfiggi Vivi durante la sagra della Caccia -
Mentre quella originale dice: "Win with Vivi during the Festival of the Hunt
( per fare questo trofeo non devi vincere la sagra ma farti sconfiggere da "Zaghnol" che si trova nel distretto commerciale quando mancano 3/4 minuti alla fine)
Ora è più corretto fammi sapere se funziona così, purtroppo non ho ancora il gioco
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segnalibri