Grazie Grazie:  32
Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16222324252627 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 262

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy IX

  1. #251
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    SALVE A TUTTI RAGAZZI!

    Sono nuovo e vi chiedo scusa se non possowggere tutto il topic e magari quello che chiedo è già stato detto. Sono arrivato qui facendo ricerche in rete sul dannatissimo salto della corda.

    Purtroppo mi è totalmente impossibile farlo sa solo quindi mi serve qualche trucco di quelli priprio pesanti, tipo installare qualche programmino che lo faccia al posto mio o cose così. Purtroppo non c'è altra alternativa.

    Il problema ulteriore però è che sto giocando da tablet con la versione per android dell'emulatore di PS1 epsxe. I controlli a schermo sono quello che sono... essere preciso mi è impossibile. Devo installare qualche cosa di sporco per farcela. Ho provato con un cliker automatico, ma non funziona priprio per nulla e non riesco a capire perché!

    SONO DISPERATISSIMO!!! PLEASEEE HELP MEEE!!

  2. #252
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie per la guida! Ho riscontrato un problema col trofeo "l’anello del potere" su ps4, in poche parole scavo come un matto usando il boost velocità, trovo l’anello … e non succede niente nessun trofeo é successo a qualcun altro? É perché sono alla seconda run? Heeeeelp me please

  3. #253
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fafè Visualizza Messaggio
    SALVE A TUTTI RAGAZZI!

    Sono nuovo e vi chiedo scusa se non possowggere tutto il topic e magari quello che chiedo è già stato detto. Sono arrivato qui facendo ricerche in rete sul dannatissimo salto della corda.

    Purtroppo mi è totalmente impossibile farlo sa solo quindi mi serve qualche trucco di quelli priprio pesanti, tipo installare qualche programmino che lo faccia al posto mio o cose così. Purtroppo non c'è altra alternativa.

    Il problema ulteriore però è che sto giocando da tablet con la versione per android dell'emulatore di PS1 epsxe. I controlli a schermo sono quello che sono... essere preciso mi è impossibile. Devo installare qualche cosa di sporco per farcela. Ho provato con un cliker automatico, ma non funziona priprio per nulla e non riesco a capire perché!

    SONO DISPERATISSIMO!!! PLEASEEE HELP MEEE!!
    Ciao! Nella guida è tutto spiegato, non c'è bisogno di leggere tutto il topic ma solo la sezione dedicata a quel trofeo. Purtroppo però la soluzione vale solo per la versione console, per tablet non c'è altro modo se non farlo manualmente

    Mi trovi anche su Ludomedia

  4. #254
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfafank Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e grazie per la guida! Ho riscontrato un problema col trofeo "l’anello del potere" su ps4, in poche parole scavo come un matto usando il boost velocità, trovo l’anello … e non succede niente nessun trofeo é successo a qualcun altro? É perché sono alla seconda run? Heeeeelp me please
    Che io sappia il trofeo non è buggato, o almeno non se ne parla da nessuna parte.
    Magari ti faccio una domanda stupida, ma sei sicuro di non averlo già sbloccato? Il fatto che tu sia alla seconda run non c'entra nulla con il trofeo

    Mi trovi anche su Ludomedia

  5. #255
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Purtroppo no, ricordo benissimo quando alla prima run ho ottenuto il trofeo Cucú liberando Kuppo dal muro, ma mi son dimenticato dell’anello… e adesso non c’è verso di ottenerlo…
    Altra domanda magari stupida: questa seconda run la sto facendo per excalibur II e ho attivato tutti i boost possibili compresi guil max, impara le abilità, livello max ecc… potrebbe essere per questo motivo?

  6. #256
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfafank Visualizza Messaggio
    Purtroppo no, ricordo benissimo quando alla prima run ho ottenuto il trofeo Cucú liberando Kuppo dal muro, ma mi son dimenticato dell’anello… e adesso non c’è verso di ottenerlo…
    Altra domanda magari stupida: questa seconda run la sto facendo per excalibur II e ho attivato tutti i boost possibili compresi guil max, impara le abilità, livello max ecc… potrebbe essere per questo motivo?
    Penso sia proprio per quello, attivare i boost non ti permette di ottenere trofei. Dovresti quindi ricominciare la seconda run da capo senza i boost attivi

  7. #257
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Dai poteva andare peggio, tipo accorgermene se non avessi ottenuto il trofeo di excalibur II
    Proverò! Grazieeeeee

  8. #258
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfafank Visualizza Messaggio
    Purtroppo no, ricordo benissimo quando alla prima run ho ottenuto il trofeo Cucú liberando Kuppo dal muro, ma mi son dimenticato dell’anello… e adesso non c’è verso di ottenerlo…
    Altra domanda magari stupida: questa seconda run la sto facendo per excalibur II e ho attivato tutti i boost possibili compresi guil max, impara le abilità, livello max ecc… potrebbe essere per questo motivo?
    È esattamente per questo motivo, ad inizio guida c'è scritto di non attivare quei cheats perché disabilitano i trofei

    Mi trovi anche su Ludomedia

  9. #259
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Ragazzi avvio lo script e tutto ma continua a fallire. Cambio latenza ma a random va giù, non capisco se è il PC o la connessione perché ho fatto tutto come da guida anzi, sono andato a cercare più informazioni possibili e niente, il massimo 800 salti ma dopo un sacco di tentativi con al stessa latenza. Chi è riuscito nell'impresa ha dei consigli?
    Avevo pensato anche di stoppare lo script e riprendere manualmente dopo i 300 ma è follia

    Aggiornamento...

    Li avevo appena fatti prendendo il relativo trofeo ma.... per la foga di salvare nel cloud non ho salvato in game... voglio morire. Ditemi che nn c'è bisogno di arrivare a 1000 per il platino. Nel mentre ritento ma voglio morire lentamente e accasciarmi al suolo
    Ultima modifica di L-Lawliet; 12/03/2023 alle 14:12

    "You can't kill, something that's already dead..."

  10. #260
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Penso che ormai avrai risolto, ma ad ogni modo se hai già preso il trofeo puoi star tranquillo, in game ti da solo un attestato che non serve ai fini del platino.

    Mi trovi anche su Ludomedia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •