#wow
Mi sa che quello dei salti sarà il trofeo che minaccerà il mio platino, temevo che potessero inserirlo nella lista trofei ad infatti... La mia solita sfiga ma mi impegnerò al massimo perchè quedto gioco merita e ci tengo troppo al platino
Qualcuno ha idea di come si faccia il trofeo di battere vivi durante la sagra? C'è un punto in cui lo si vede passare ma non posso sfidarlo. E poi ho vinto 15 partite a tetra master ma del trofeo di vincerne 10 neanche l ombra..
Ti riferisci al trofeo a caccia di mostri?
Perché in caso il trofeo non è tradotto bene, ti riporto il mio messaggio scritto precedentemente:
A Caccia Di Mostri" - Sconfiggi Vivi durante la sagra della Caccia -
Mentre quella originale dice: "Win with Vivi during the Festival of the Hunt
( per fare questo trofeo non devi vincere la sagra ma farti sconfiggere da "Zaghnol" che si trova nel distretto commerciale quando mancano 3/4 minuti alla fine)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
L'ho appena acquistato ed ora è in download, ah che emozione!!!
Ciao ragazzi! Ho iniziato anche io quest'oggi questo capolavoro (peccato per i cheat che imo snaturano un po troppo il gioco, anche se cmq bisognerà lo stesso farmare per alcuni trofei, come quello dei 10000 nemici e quello del lvl99), appurato il fatto che il trofeo dei 1000 salti è impossibile (mi son fermato a 102 dopo più di 2 ore di tentativi lol, almeno ho preso il trofeo "consolazione" :P), noto che non sono l'unico che non è riuscito a prendere il trofeo delle 10 vittorie a tetra master.. Ho vinto 10 partite ma nada.. Qualcuno che l'ha sbloccato sa come si sblocca? Non vorrei che pure in questo abbiano fatto un errore a tradurlo xD
Ultima modifica di Squaresoft; 28/09/2017 alle 08:38
Segnalibri