Grazie Grazie:  32
Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 262

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy IX

  1. #31
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! Ho iniziato anche io quest'oggi questo capolavoro (peccato per i cheat che imo snaturano un po troppo il gioco, anche se cmq bisognerà lo stesso farmare per alcuni trofei, come quello dei 10000 nemici e quello del lvl99), appurato il fatto che il trofeo dei 1000 salti è impossibile (mi son fermato a 102 dopo più di 2 ore di tentativi lol, almeno ho preso il trofeo "consolazione" :P), noto che non sono l'unico che non è riuscito a prendere il trofeo delle 10 vittorie a tetra master.. Ho vinto 10 partite ma nada.. Qualcuno che l'ha sbloccato sa come si sblocca? Non vorrei che pure in questo abbiano fatto un errore a tradurlo xD
    Fortunatamente non è buggato, ho letto che devi battere 10 persone diverse, vincere sempre contro lo stesso personaggio purtroppo non conta

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ah ecco, l'avevo pensata come soluzione, ma non ho avuto ancora modo di giocarci.. Grazie mille, provvedo subito

  3. #33
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Ah ecco, l'avevo pensata come soluzione, ma non ho avuto ancora modo di giocarci.. Grazie mille, provvedo subito
    Di nulla fammi sapere poi se ha funzionato

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Utente affezionato L'avatar di bargiggia
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Sul divano
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FANFY93 Visualizza Messaggio
    Ti riferisci al trofeo a caccia di mostri?

    Perché in caso il trofeo non è tradotto bene, ti riporto il mio messaggio scritto precedentemente:

    A Caccia Di Mostri" - Sconfiggi Vivi durante la sagra della Caccia -

    Mentre quella originale dice: "Win with Vivi during the Festival of the Hunt

    ( per fare questo trofeo non devi vincere la sagra ma farti sconfiggere da "Zaghnol" che si trova nel distretto commerciale quando mancano 3/4 minuti alla fine)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Se intendi quel mostro in piazza che mi pare si chiamasse zacmal dopo ci provo grazie (altrimenti non so qual è), mentre il trofeo del tetra master me l' ha dato a 20 vittorie

  5. #35
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bargiggia Visualizza Messaggio
    Se intendi quel mostro in piazza che mi pare si chiamasse zacmal dopo ci provo grazie (altrimenti non so qual è), mentre il trofeo del tetra master me l' ha dato a 20 vittorie
    Purtroppo non so se nella nostra versione ha cambiato leggermente nome, ma dovrebbe essere lui.
    Meglio tardi che mai, certo che comunque il dubbio delle vittorie non sono poche trofei fastidioso

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Utente affezionato L'avatar di bargiggia
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Sul divano
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Confermo bisogna farsi battere da zacmal quando mancano meno di 4 minuti. Trofeo senza senso e scritto malissimo :/

  7. Thanks FANFY93 thanked for this post
  8. #37
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FANFY93 Visualizza Messaggio
    Di nulla fammi sapere poi se ha funzionato

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    L'ho sbloccato ora, non ho tenuto a mente tutte le persone con cui ho giocato a carte, ma sono quasi certo che fossero appunto 10!
    Quindi per il trofeo da 100 vittorie bisogna ricordarsi praticamente di giocare a carte con qualsiasi personaggio nel gioco xD

  9. Thanks FANFY93 thanked for this post
  10. #38
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Mado', Square in persona sul forum?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #39
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ahahahaha proprio lui!!!
    Cmq qualcuno si ricorda il pezzo in cui prima del boss gizamaluk nella grotta, si può salire tramite una liana in un posto praticamente inaccessibile dove si viene praticamente sempre shottati da un gran dragon? Bene, ho farmato un'oretta li coi cheat attivi, e ora ho freija a lvl70+ xD li odio sti cheat, ma ormai dato che li hanno messi li uso ahaha (cmq anche coi cheat si rischia di morire contro quel drago, perché i cheat non ti rendono proprio invincibile, fanno si che ti autocuri se ricevi un danno inferiore ai nostri hp, mentre quando ci arrivi che si è a lvl 20 circa, bisogna stare cmq attenti , difatti spesso qualche personaggio mi moriva in battaglia, anche perche per killarlo ci vogliono 2 hit da 9999)

  12. #40
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Ahahahaha proprio lui!!!
    Cmq qualcuno si ricorda il pezzo in cui prima del boss gizamaluk nella grotta, si può salire tramite una liana in un posto praticamente inaccessibile dove si viene praticamente sempre shottati da un gran dragon? Bene, ho farmato un'oretta li coi cheat attivi, e ora ho freija a lvl70+ xD li odio sti cheat, ma ormai dato che li hanno messi li uso ahaha (cmq anche coi cheat si rischia di morire contro quel drago, perché i cheat non ti rendono proprio invincibile, fanno si che ti autocuri se ricevi un danno inferiore ai nostri hp, mentre quando ci arrivi che si è a lvl 20 circa, bisogna stare cmq attenti , difatti spesso qualche personaggio mi moriva in battaglia, anche perche per killarlo ci vogliono 2 hit da 9999)
    Se mi posso permettere, è possibilissimo farmare i grandragon anche senza cheat. Io lo facevo nel gioco originale (porting ps3), già al primo cd puoi avere un party OP... naturalmente, ci vuole anche un pò di fortuna... e all'inizio è meglio salvare dopo ogni GD battuto XD

  13. Thanks Squaresoft thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •