-
Utente affezionato
Segnalo che anche il trofeo "signore dei draghi" è scritto male in quanto non bisogna uccidere il behemoth con una daga ma usando daga (garnet)
-
Ringraziamenti - 2 Thanks
-
Bit User
Originariamente Scritto da
bargiggia
Segnalo che anche il trofeo "signore dei draghi" è scritto male in quanto non bisogna uccidere il behemoth con una daga ma usando daga (garnet)
Praticamente hanno usato google traduttore risparmiando
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Utente affezionato
Si guarda tra quello e il fatto che la metà dei trofei siano missabili han fatto un disastro ahah per non parlare della corda, non vado oltre i 55 salti
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
-
Utente affezionato
Senza sbagliare non credo
Cmq su youtube ci sono un po' di video di gente che li fa, ce ne è pure uno italiano xD io rimango dell'idea che sia impossibile per me, dato che non ci sono glitch o pseudo bug tipo i 200 fulmini di FFX, però evidentemente qualcuno c'è riuscito
Alla fine visto su YT non sembra nemmeno cosi troppo difficile, quando uno prende il ritmo, poi da 300 in poi è tutto uguale, la corda non aumenta mai di velocità, il problema è che a 200 mi pare inizia un pezzo dove c'è una sorta di doppio salto da fare, e io nonostante abbia sbloccato il trofeo dei 100 e ci ho provato davvero un sacco di volte, non ho ancora bene nelle dita il ritmo che bisogna tenere quando si superano i 50 xD
In pratica è cosi:
0 - 20 lento
20 - 50 normale
50 - 200 veloce
200 - 300 salti acrobatici
300 - 1000+ super veloce
Da 300 in poi la velocità aumenta appunto ulteriormente ma non aumenta cmq più, e se si riesce ad imparare quel ritmo in teoria SEMBRA facile arrivare ai mille
Ultima modifica di Squaresoft; 05/10/2017 alle 11:34
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Utente affezionato
No il trofeo dei 1000 salti non è facile perche già dopo 50 o 60 salti ti va insieme la vista, son arrvato a 105 per miracolo. Comunque anche quello di battere 9 volte i fratelli è assurdo. Mi mancano praticamente solo quelli e quello di infliggere tutte le magie ma rinuncio
-
Frequentatore occasionale
Ragazzi vorrei cimentarmi in questo platino anche se leggo che sarà un impresa , sapreste dirmi quali sono i trofei mancabili? Qualche guida da seguire?
-
Bit User
Originariamente Scritto da
principix
Ragazzi vorrei cimentarmi in questo platino anche se leggo che sarà un impresa , sapreste dirmi quali sono i trofei mancabili? Qualche guida da seguire?
Risposto in privato
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Utente affezionato
Peccato mi sarebbe piaciuto prendere il platino, però me lo sto godendo con sta grafica rifatta, forse un giorno lo rigiocheró ancora e cercherò di fare i trofei che mi mancano con attenzione senza perdermi nella nostalgia che mi assale ora che lo sto giocando xD
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Segnalibri