Grazie Grazie:  32
Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 262

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy IX

  1. #51
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Final Fantasy 9 ... e lo fanno uscire senza avvisarmi?
    FFIX , IX come le vite che mi servirebbero per giocare, è uscito in versione remastered? Ma D:
    Lo giocai tipo 7 anni fa su psp però poi la console si ruppe e non se ne fece più nulla (ma perché sto parlando al passato remoto mezzeca )
    Voglio giocarci T~T ma so che lo completerei o platinerei (tsk, magari) soltanto a natale 2018, se tutto andasse per il verso giusto, un po come per nino kuni, platino in un anno y.y Tanti videogiochi e pochissime ore da dedicare a quest hobby maraviglioso e affascinante...Vediamo dai, la voglia di giocarlo è tanta, altrettanto la paura di abbandonarlo Reputo il 7 il mio preferito ma il 9 è il migliore FF su PlayStation, a mio parere (però leggo di trofei malati dai, 1000 salti e ti parte come minimo un dito )

    @Kri se leggi sto messaggio: torno al multi di The last of us a spaccare culi e bona lì, che è meglio. Così avrò la sensazione di essere un vero videogiocatore nonostante tutto T_T

    "You can't kill, something that's already dead..."

  2. Thanks [Kri] thanked for this post
  3. #52
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Final Fantasy 9 ... e lo fanno uscire senza avvisarmi?
    FFIX , IX come le vite che mi servirebbero per giocare, è uscito in versione remastered? Ma D:
    Lo giocai tipo 7 anni fa su psp però poi la console si ruppe e non se ne fece più nulla (ma perché sto parlando al passato remoto mezzeca )
    Voglio giocarci T~T ma so che lo completerei o platinerei (tsk, magari) soltanto a natale 2018, se tutto andasse per il verso giusto, un po come per nino kuni, platino in un anno y.y Tanti videogiochi e pochissime ore da dedicare a quest hobby maraviglioso e affascinante...Vediamo dai, la voglia di giocarlo è tanta, altrettanto la paura di abbandonarlo Reputo il 7 il mio preferito ma il 9 è il migliore FF su PlayStation, a mio parere (però leggo di trofei malati dai, 1000 salti e ti parte come minimo un dito )

    @Kri se leggi sto messaggio: torno al multi di The last of us a spaccare culi e bona lì, che è meglio. Così avrò la sensazione di essere un vero videogiocatore nonostante tutto T_T
    Dai dai non fare il drammatico che il tempo per giocare un po si trova sempre in un modo o un altro!
    Comprati FF invece di tlou
    Quando?che vengo a farmi una partita con te.
    E fortnite?


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  4. #53
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Mh, leggendo i vostri commenti mi sta venendo davvero voglia di rispolverare la ps3 e provare sti salti di corda....

  5. #54
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Mh, leggendo i vostri commenti mi sta venendo davvero voglia di rispolverare la ps3 e provare sti salti di corda....
    Perchè vuoi farti del male? Meglio di no

  6. #55
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Anche a me è venuta voglia di giocarlo per quel motivo un po', devo dire che siete molto convincenti


    "You can't kill, something that's already dead..."

  7. Thanks [Kri] thanked for this post
  8. #56
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bargiggia Visualizza Messaggio
    No il trofeo dei 1000 salti non è facile perche già dopo 50 o 60 salti ti va insieme la vista, son arrvato a 105 per miracolo. Comunque anche quello di battere 9 volte i fratelli è assurdo. Mi mancano praticamente solo quelli e quello di infliggere tutte le magie ma rinuncio
    Io sono riuscito a batterli 7 volte poi sul più bello ho perso >.>
    Ho provato a fare un video col cell quando si spostano i fratelli, e andare avanti fotogramma per fotogramma, anche se sarebbe più facile avviarlo a velocità ridotta (magari con qualche app si può fare, non sono pratico di queste cose ).
    Però anche cosi facendo è cmq parecchio frustrante.. Oggi ci riprovo per l'ultima volta, poi al max lascio un salvataggio in questo punto e ci riproverò a gioco finito xD

    Per quanto riguarda il trofeo dell'anello madain da trovare a fossil roo col piccone, voi lo avete trovate facilmente? Io ci ho perso una decina di minuti a picconare ovunque, poi ci ho rinunciato, e da bravo idiota quale sono, per sbaglio ho pure sovrascritto il salvataggio che avevo lasciato li

  9. #57
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Rettifico, oggi ce l'ho fatta al primo tentativo!
    Fatte le prime 8 volte rimanendo solo bello concentrato senza fare video ecc.. Per l'ultimo ho filmato col tablet e me lo sono riguardato 3/4 volte.. Anche se devo ammettere che l'ultima volta è bello difficile, ma almeno si ha un 33% di possibilità di beccarci cmq xD
    Ultima modifica di Squaresoft; 13/10/2017 alle 18:36

  10. #58
    Utente affezionato L'avatar di bargiggia
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Sul divano
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Hai avuto la mia stessa idea xD però non l ho provata perche sprecare 1 ora per un trofeo di bronzo non mi va anche perche quello dei salti non posso prenderlo e allora mi dedico ad altro

  11. #59
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ehehe cmq forse mi sono spiegato male, le prime 6 volte si fanno relativamente facili, e anche velocemente, basta rimanere belli concentrati con lo sguardo fissando sempre l'omino giusto, poi per il 7 è più difficile ma fattibile, l'ottava volta invece (l'ultima) direi che è quasi impossibile ad occhio nudo, ma filmando tutto e rivedendola più volte si può provare a fare.. Per dire, io ad esempio ho perso molto più tempo a fare i 100 salti rispetto a questo xD (motivo per cui i 1000 non li farò mai )
    Se hai un minimo di culo per me in una mezz'oretta (ma forse anche meno) lo fai
    Cmq non c'è modo di vedere quanti nemici si sono sconfitti vero? 10000 sono tantissimi, però non ho idea di quanti ho sconfitti fino ad ora.. Ho sbloccato il trofeo del livello 99, se fossi tipo a 8000 nemici sconfitti continuerei a farmarli, ma se dovessi scoprire di essere a 1000/2000 lascierei stare immediatamente e continuerei a finire la storia senza incontri casuali (sono ancora nel cd 3, appena possiamo utilizzare l'idrovolante)
    Nel caso, se ci fosse qualcuno che lo ha giocato su steam, se non erro li c'era il trofeo legato ai 1000 nemici, se lo si ottiene tipo nei primi 2 cd, può essere fattibile pensare di arrivare a 10000, se invece lo si ottiene verso fine gioco, meglio lasciar perdere
    Ultima modifica di Squaresoft; 13/10/2017 alle 19:02

  12. #60
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Avendo assodato che il platino è decisamente impossibile a causa del dannatissimo trofeo dei salti con la corda, ho deciso di rimandare il titolo a data da destinarsi, al momento mi farebbe perdere solo tempo inutile che potrei dedicare ad altri platini più fattibili come Yakuza Kiwami che è sì tosto ma non ai limiti delle capacità umane almeno

    ps: i pc gamer hanno ideato un trucchetto per ottenere il trofeo dei salti della corda in automatico facendo solo un salto... beati loro, ci fosse qualche trucchetto anche su ps4

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •