Grazie Grazie:  32
Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 262

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy IX

  1. #61
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Avendo assodato che il platino è decisamente impossibile a causa del dannatissimo trofeo dei salti con la corda, ho deciso di rimandare il titolo a data da destinarsi, al momento mi farebbe perdere solo tempo inutile che potrei dedicare ad altri platini più fattibili come Yakuza Kiwami che è sì tosto ma non ai limiti delle capacità umane almeno

    ps: i pc gamer hanno ideato un trucchetto per ottenere il trofeo dei salti della corda in automatico facendo solo un salto... beati loro, ci fosse qualche trucchetto anche su ps4
    Anche sul Kiwami ci stanno obiettivi da fare nel mahjong? Perché se sono come quelli dello 0 anche li roba veramente stressante

    Comunque da quello che ho capito si può usare anche su ps4 quello che hanno usato su pc, il procedimento però è abbastanza incasinato, appena lo ritrovo lo scrivo qua

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    https://m.youtube.com/watch?v=HRKfFj...ature=youtu.be

    Nella descrizione del video ci stanno scritti i vari passaggi da fare, non è semplicissimo purtroppo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. Thanks Squaresoft thanked for this post
  4. #63
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FANFY93 Visualizza Messaggio
    Anche sul Kiwami ci stanno obiettivi da fare nel mahjong? Perché se sono come quelli dello 0 anche li roba veramente stressante

    Comunque da quello che ho capito si può usare anche su ps4 quello che hanno usato su pc, il procedimento però è abbastanza incasinato, appena lo ritrovo lo scrivo qua

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Mi pare di sì però trovo il trofeo della corda molto più frustrante Comunque non sono certa di platinare Yakuza Kiwami però ho sicuramente più possibilità di farcela rispetto a FFIX.

    Ti riferisci al metodo con lo script e l'applicazione remota? Perchè io ci ho provato ma non ha mai funzionato, ottengo migliori risultati da sola senza trucchetti, infatti almeno quello dei 100 salti l'ho preso. Poi metti anche il lag assurdo tra il comando e i salti di Vivi e capisci immediatamente che chi ha inserito questo trofeo è decisamente malato

    Edit: sì è proprio quello il video a cui mi riferivo, lo script funziona e Vivi inizia a saltare da solo e tutto ma non supera mai i 10-20 salti se mi va di culo. Altrimenti cade dopo il primo. Ho pensato che il problema fosse il lag del wifi così ho provato a connettere sia il pc che la ps4 al modem tramite ethernet ma il risultato è stato lo stesso. Ho provato a cambiare anche la latenza dello script ma nulla, fallimento totale. Eppure la mia connessione funziona benissimo quindi ci dev'essere qualcos'altro che non va... Tutto tempo perso, non capisco come abbia fatto il tipo del video a farcela.
    Ultima modifica di lady River Keehl; 14/10/2017 alle 00:57

  5. Thanks FANFY93 thanked for this post
  6. #64
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Mi pare di sì però trovo il trofeo della corda molto più frustrante Comunque non sono certa di platinare Yakuza Kiwami però ho sicuramente più possibilità di farcela rispetto a FFIX.

    Ti riferisci al metodo con lo script e l'applicazione remota? Perchè io ci ho provato ma non ha mai funzionato, ottengo migliori risultati da sola senza trucchetti, infatti almeno quello dei 100 salti l'ho preso. Poi metti anche il lag assurdo tra il comando e i salti di Vivi e capisci immediatamente che chi ha inserito questo trofeo è decisamente malato
    Si esatto avevo postato il video di quel metodo, se non si ha una buona connessione il lag non permette di fare nulla purtroppo, leggendo i vostri commenti mi avete messo una voglia incredibile di comprarlo anche solo per fare i salti.. credo si essere io quello malato alla fine

    Il kiwami lo devo prendere, lo 0 l'ho praticamente platinato mi manca solo il trofeo di finirlo a difficile, prima o poi la rifaccio questa run estrema

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #65
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FANFY93 Visualizza Messaggio
    Si esatto avevo postato il video di quel metodo, se non si ha una buona connessione il lag non permette di fare nulla purtroppo, leggendo i vostri commenti mi avete messo una voglia incredibile di comprarlo anche solo per fare i salti.. credo si essere io quello malato alla fine

    Il kiwami lo devo prendere, lo 0 l'ho praticamente platinato mi manca solo il trofeo di finirlo a difficile, prima o poi la rifaccio questa run estrema

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Più che malato sei masochista, perchè vuoi farti del male? Comunque per me il trofeo d'oro doveva essere quello dei 100 salti, quello almeno era difficile ma non ai limiti dell'umano come quello dei mille. E poi non si tratta solo di bravura, il lag del gioco non dipende dal giocatore quindi il fallimento è solo al 50% nostro.

    Io sono più o meno al 50% del Kiwami, lo 0 l'ho solo appena iniziato perchè non aveva senso giocare a entrambi contemporaneamente. Gli obbiettivi dei minigiochi, i tornei e quello di completare il gioco a difficile sono senza dubbio i trofei più tosti, speriamo bene...

  8. #66
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Più che malato sei masochista, perchè vuoi farti del male? Comunque per me il trofeo d'oro doveva essere quello dei 100 salti, quello almeno era difficile ma non ai limiti dell'umano come quello dei mille. E poi non si tratta solo di bravura, il lag del gioco non dipende dal giocatore quindi il fallimento è solo al 50% nostro.

    Io sono più o meno al 50% del Kiwami, lo 0 l'ho solo appena iniziato perchè non aveva senso giocare a entrambi contemporaneamente. Gli obbiettivi dei minigiochi, i tornei e quello di completare il gioco a difficile sono senza dubbio i trofei più tosti, speriamo bene...
    Per i 1000 salti si è veramente esagerato..sono 7 minuti e mezzo quasi di concentrazione perfetta, roba per pochi veramente 100 o anche 200 era la giusta sfida penso

    Sullo 0 le uniche cose che mi hanno fatto dannare sono state le sfide del mahjong che ci ho impiegato 20 ore solo per quelle ed anche il minigioco del baseball mi ha portato via parecchio tempo, ero negato.. bene o male il resto è abbastanza fattibile, alcune cose vanno a fortuna, ma in teoria serve solo pazienza
    in bocca al lupo allora

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #67
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Kiwami? Majong? posso chiedervi di cosa state parlando?

  10. #68
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Kiwami? Majong? posso chiedervi di cosa state parlando?
    Della serie yakuza ma hai ragione, ho divagato chiedo venia

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #69
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FANFY93 Visualizza Messaggio
    Della serie yakuza ma hai ragione, ho divagato chiedo venia

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Oh no, non ti preoccupare, vedessi gli OT miei e di Reverser su altre discussioni XD è che sono rimasto un attimo confuso leggendo quello 0, ho presunto si trattasse di FF Type-0 ma mi sbagliavo XD

  12. Thanks FANFY93 thanked for this post
  13. #70
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Oh no, non ti preoccupare, vedessi gli OT miei e di Reverser su altre discussioni XD è che sono rimasto un attimo confuso leggendo quello 0, ho presunto si trattasse di FF Type-0 ma mi sbagliavo XD
    No no hai ragione, ci manca solo il mahjong o il baseball in un Final Fantasy e siamo apposto ci ho ripensato poi che esiste il type 0

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •