Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: [News] 40 ore di gioco per Batman Arkham City

  1. #11
    Utente affezionato L'avatar di Fenix243
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da god wolf amaterasu Visualizza Messaggio
    Infatti, così come poteva fare Ubisoft con Brotherhood, togliere un multi sicuramente particolare, ma un po' buttato lì, per creare una trama un po' più densa, non so... E' un peccato sacrificare l'offline per aggiungere l'online. poi oh, se fai una roba alla Uncharted 2, tanto di cappello.
    Hai centrato in pieno quello che volevo dire io. Per me il multiplayer non dev'essere un'aggiunta, ma deve essere integrato nella struttura stessa di un gioco. Prendiamo call of duty per esempio, il solo multi fa un gioco a se. Ma la componente multigiocatore di giochi come Brotherhood o Dead Space 2.. che bisogno c'era di metterlo? Voglio dire, perchè snaturare la natura di una serie che è tipicamente offline? Mah.
    [CENTER[/CENTER]
    A Gennaio 2011 mi è stato rubato il mio account, quindi ho dovuto ricominciare da zero.. addio miei 1050 trofei.

  2. #12
    Bit Fanatic L'avatar di asdrubale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Montecatini Terme, PT
    Messaggi
    1,079
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix243 Visualizza Messaggio
    Hai centrato in pieno quello che volevo dire io. Per me il multiplayer non dev'essere un'aggiunta, ma deve essere integrato nella struttura stessa di un gioco. Prendiamo call of duty per esempio, il solo multi fa un gioco a se. Ma la componente multigiocatore di giochi come Brotherhood o Dead Space 2.. che bisogno c'era di metterlo? Voglio dire, perchè snaturare la natura di una serie che è tipicamente offline? Mah.
    A me son proprio le idee nuove come Brotherhood e Dead Space 2 che mi divertono invece che il solito spara/ammazza, poi vabbe alla lunga stancano perche non offrono molte possibilita come black ops ma inizialmente mi sono divertito un fottio con entrambi i titoli online

  3. #13
    Utente affezionato L'avatar di Fenix243
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si asdrubale, però io non sopporto che mettano un multi che non c'azzecca niente col gioco o è molto più brutto della storia, perchè per quanto mi riguarda preferisco un gioco capace di intrattenermi per qualche ora offline e per mesi online ad un gioco che finito l'offline ha un online scialbo e senza idee originali.
    [CENTER[/CENTER]
    A Gennaio 2011 mi è stato rubato il mio account, quindi ho dovuto ricominciare da zero.. addio miei 1050 trofei.

  4. #14
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asdrubale Visualizza Messaggio
    A me son proprio le idee nuove come Brotherhood e Dead Space 2 che mi divertono invece che il solito spara/ammazza, poi vabbe alla lunga stancano perche non offrono molte possibilita come black ops ma inizialmente mi sono divertito un fottio con entrambi i titoli online
    IO con Brotherhood mi sono divertito giusto i primi 15 livelli, poi per arrivare al livello 50 mi veniva il voltastomaco!
    Sono molto contento del comparto tecnico di questo gioco e poi le missioni secondarie e la durata della storia (per non parlare del protagonista) mi stuzzicano non poco!

  5. #15
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix243 Visualizza Messaggio
    Hai centrato in pieno quello che volevo dire io. Per me il multiplayer non dev'essere un'aggiunta, ma deve essere integrato nella struttura stessa di un gioco. Prendiamo call of duty per esempio, il solo multi fa un gioco a se. Ma la componente multigiocatore di giochi come Brotherhood o Dead Space 2.. che bisogno c'era di metterlo? Voglio dire, perchè snaturare la natura di una serie che è tipicamente offline? Mah.
    In quanto a implementazione online-offline comunque Burnout Paradise è anni luce davanti a tutti. Ci sarebbe anche mindjack che mescola molto bene le cose, però la qualità tende a rasentare la decenza. invece Burnout è un gioco grandioso!

  6. #16
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da god wolf amaterasu Visualizza Messaggio
    In quanto a implementazione online-offline comunque Burnout Paradise è anni luce davanti a tutti. Ci sarebbe anche mindjack che mescola molto bene le cose, però la qualità tende a rasentare la decenza. invece Burnout è un gioco grandioso!
    Finalmente qualcuno che riconosce che Burnout Paradise in quanto a reparto online e interazione con esso è il miglior gioco uscito finora per ps3

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  7. #17
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Beh mi pare abbastanza ovvio... poi magari c'è qualche gioco che mi sfugge o che non ho provato, però sfido chiunque a dire il contrario dai.

  8. #18
    Utente affezionato L'avatar di Fenix243
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da god wolf amaterasu Visualizza Messaggio
    In quanto a implementazione online-offline comunque Burnout Paradise è anni luce davanti a tutti. Ci sarebbe anche mindjack che mescola molto bene le cose, però la qualità tende a rasentare la decenza. invece Burnout è un gioco grandioso!
    Non per niente è il mio gioco next gen preferito, nonchè è stato il mio primo platino(sull'altro account rubatomi, ma questa è una lunga storia)
    [CENTER[/CENTER]
    A Gennaio 2011 mi è stato rubato il mio account, quindi ho dovuto ricominciare da zero.. addio miei 1050 trofei.

  9. #19
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    E' stato il mio secondo, se non sbaglio. Il primo è stato Uncharted.Mi dispiace invece sinceramente per l'account, qualche volta ho avuto anche io il dubbio che avessero potuto fotterlo a me ed è stata una sensazione veramente terribile.

  10. #20
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Questo gioco sarà mio a prescindere proprio come uncharted 3 ( il sistema di combattimento del vecchio batman mi ha veramente fatto sudare però una volta capito come combattere ho provato tanta soddisfazione a fare tutte le sfide). Non vedo l'ora che esca

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29/06/2011, 16:37
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14/02/2011, 20:25
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03/02/2011, 10:00
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28/11/2010, 20:03
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/09/2010, 18:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •