Grazie Grazie:  7
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: [Guida ai Trofei] Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta

  1. #11
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    AH! tutto qui? quel "... in ogni istante del giorno." Mi lasciava un po' perplesso… grazie mille.!

  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #12
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma il platino è semplice oppure tosto? Lungo sicuramente ma mi chiedevo se nn fosse difficile che per adesso nn ci sono ancora guide sui trofei

  4. #13
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forar II Visualizza Messaggio
    Ma il platino è semplice oppure tosto? Lungo sicuramente ma mi chiedevo se nn fosse difficile che per adesso nn ci sono ancora guide sui trofei
    È semplice, solo abbastanza lungo quindi c'è da spenderci almeno 100 ore sopra.
    Ultima modifica di lady River Keehl; 29/10/2018 alle 19:06

  5. #14
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    AH! tutto qui? quel "... in ogni istante del giorno." Mi lasciava un po' perplesso… grazie mille.!
    Prima di ringraziare prova a vedere se non ho scritto una cagata, va

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marth95 Visualizza Messaggio
    Platinato oggi dopo 79 ore, top 5 dei giochi di questa generazione a mani basse imo
    come si ottiene il trofeo oro?quali sono i "segreti di erdrea"??

  7. #16
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da W_W_Wilson Visualizza Messaggio
    come si ottiene il trofeo oro?quali sono i "segreti di erdrea"??
    Io l'ho ottenuto in modo random mentre completavo il gioco al 100%, quindi non sapevo a cosa fosse legato in particolare questo trofeo. Ora ho cercato la descrizione ed in pratica si ottiene nel post game battendo il vero boss finale del gioco

  8. #17
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma vaff....grazie,semplicemente non ho avuto pazienza!! 😂
    Complimenti per il platino,presto l’avro anche io MUAHUAHUAH

  9. Thanks popcornking thanked for this post
  10. #18
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Platinato anch'io 3 giorni fa con tipo 100 ore di gioco più o meno. Che dire se non che è un capolavoro. Prova che la Square Enix se vuole, i giochi belli li sa ancora fare e senza suddividerli in mille dlc e spinoff per renderli una commercialata come hanno fatto con FFXV che è più fumo negli occhi che sostanza. Se proprio devo trovarci dei "difetti", eccoli qui: 1) Dal punto di vista tecnico ho notato dei caricamenti random mentre si esplora il mondo di gioco, ma nulla di estremamente fastidioso considerando che il titolo è così vasto. In Vampyr si riscontra lo stesso problema eppure la mappa di gioco è abbastanza limitata. 2) Una cosa che fanno molti jrpg (forse sarà una scelta di stile ma sta di fatto che è davvero fastidioso) è di rendere il personaggio principale che invece dovrebbe essere il più carismatico, totalmente anonimo. Tutti i pg sono doppiati e sto disgraziato neanche una voce sua ha. Personalità zero questi eroi dei jrpg, anche in Persona 5 lo stesso problema. 3) Quanto è forzata la romance con Gemma e il conseguente matrimonio avvenuto neanche come risultato del graduale sviluppo del rapporto tra i due ma tramite desiderio espresso? Gemma è un pg totalmente inutile e stupido, non ha fatto una mazza per tutto il gioco, è apparsa solo 2 secondi. Il solito clichè dell'amica d'infanzia che diventa love interest... che palle. Se proprio ci volevano inserire una romance perchè non con Serena, Erik o Veronica? Almeno loro sono personaggi utili con cui abbiamo condiviso un percorso importante, il rapporto con Gemma invece è al 99% off screen, quindi per il giocatore totalmente inesistente. Mi sono piaciuti di più Darios e Serenica e sono comparsi solo 2 minuti di gioco. Ho detto tutto Ultima cosa: ma perchè hanno censurato la cosa del puff puff? Che io ricordi non aveva proprio nulla a che fare col make up

    Comunque se qualcuno ha domande su qualche trofeo faccia pure che sono fresca di platino
    Io vorrei chiedere come approcciare al platino, se ci sono missabili etc, dovrei cominciarlo in questi giorni

  11. #19
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Io vorrei chiedere come approcciare al platino, se ci sono missabili etc, dovrei cominciarlo in questi giorni
    L'unica cosa a cui devi stare attento è che quando cerchi di vendere pezzi di equipaggiamento, il venditore ti avvertirà che alcuni di essi sono oggetti unici che non potrai più recuperare. Non venderli per nessun motivo perchè molti di questi ti serviranno per il trofeo Impareggiabile esperto di moda
    Ultima modifica di lady River Keehl; 24/11/2018 alle 10:23

  12. #20
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    L'unica cosa a cui devi stare attento è che quando cerchi di vendere pezzi di equipaggiamento, il venditore ti avvertirà che alcuni di essi sono oggetti unici che non potrai più recuperare. Non venderli per nessun motivo perchè molti di questi ti serviranno per il trofeo Impareggiabile esperto di moda
    Ti ringrazio, sempre gentilissima! Dovrei cominciarlo Martedi/Mercoledi, in base al tempo che mi ci vorrà per finire FC4

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •