Grazie Grazie:  7
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: [Guida ai Trofei] Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta

  1. #21
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Ragazzi scusate avrei qualche domanda:
    I poteri pimpanti si attivano in modo random durante la battaglia? Per vedere quali ho dove devo andare? E oggetti, incantesimi non si possono usare manualmente in battaglia?

  2. #22
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate avrei qualche domanda:
    I poteri pimpanti si attivano in modo random durante la battaglia? Per vedere quali ho dove devo andare? E oggetti, incantesimi non si possono usare manualmente in battaglia?
    I poteri pimpanti si attivano randomicamente durante uno scontro, essere colpiti dai nemici innesca l'attivazione di questi poteri più rapidamente. All'inizio comunque tocca aspettare un bel pò di tempo prima di trasformarsi però andando avanti a livellare potrai sbloccare abilità che velocizzano il processo, o per quanto riguarda il protagonista, un'abilità che gli permette di diventare pimpante all'istante.
    Per vedere i poteri pimpanti che hai, vai nel menù di gioco all'opzione caratteristiche.
    Gli oggetti e gli incantesimi possono essere utilizzati manualmente, devi semplicemente impostare l'opzione manuale nel menù delle azioni dei pg. Ovviamente gli oggetti per essere usati, devono essere inseriti nell'inventario dei singoli pg.

  3. #23
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    I poteri pimpanti si attivano randomicamente durante uno scontro, essere colpiti dai nemici innesca l'attivazione di questi poteri più rapidamente. All'inizio comunque tocca aspettare un bel pò di tempo prima di trasformarsi però andando avanti a livellare potrai sbloccare abilità che velocizzano il processo, o per quanto riguarda il protagonista, un'abilità che gli permette di diventare pimpante all'istante.
    Per vedere i poteri pimpanti che hai, vai nel menù di gioco all'opzione caratteristiche.
    Gli oggetti e gli incantesimi possono essere utilizzati manualmente, devi semplicemente impostare l'opzione manuale nel menù delle azioni dei pg. Ovviamente gli oggetti per essere usati, devono essere inseriti nell'inventario dei singoli pg.
    Si lady, ieri smanettando ho capito molte più cose del combat system, grazie per la risposta, sono a 18 ore e non vedo neanche l'inizio della fine hahahaha, bello però. merita tantissimo, sto per andare a dundrasil, con il party circa al 27, pensi sia un buon livello per quella zona?

  4. #24
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Lady ma il tizio vestito in rosso a valor che dovrebbe darti il ricettario perchè a me non c'è?? Devo sconfiggere Calasmos prima di trovarlo?

  5. #25
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Lady ma il tizio vestito in rosso a valor che dovrebbe darti il ricettario perchè a me non c'è?? Devo sconfiggere Calasmos prima di trovarlo?
    Qualche ricetta specifica? Perchè non ricordo a che personaggio ti riferisci, pian piano i ricordi dei dettagli del gioco stanno svanendo

  6. #26
    Utente affezionato L'avatar di bargiggia
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Sul divano
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti avrei bisogno di una mano. Ho amato il gioco dall inizio alla fine ma trovo che il post game sia una delle cose piu brutte e seccanti mai viste in un videogioco. Sto facendo le prove di trystan e sono stufo di fermarmi ogni 10 minuti per livellare come un matto. Consigli su come guadagnare exp facile? Vado sull isola orientale ma di slime grigi neanche l'ombra...

  7. #27
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bargiggia Visualizza Messaggio
    Salve a tutti avrei bisogno di una mano. Ho amato il gioco dall inizio alla fine ma trovo che il post game sia una delle cose piu brutte e seccanti mai viste in un videogioco. Sto facendo le prove di trystan e sono stufo di fermarmi ogni 10 minuti per livellare come un matto. Consigli su come guadagnare exp facile? Vado sull isola orientale ma di slime grigi neanche l'ombra...
    Beh dipende, io invece senza fare spoiler dico che ho amato il post game, era proprio quello che doveva succedere a livello di trama. Livellare poi non mi è pesato sia perchè ho amato il gioco alla follia quindi anche cose noiose amo farle nei giochi che adoro, sia perchè seguendo QUESTO metodo è davvero semplice

  8. #28
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Per livellare c'è un metodo veloce veloce che puoi utilizzare nel post game, nella prova del lucente, io son passato dal 70 al 99 nel giro di un paio d'ore! Comunque risolto lady, stava sulla balconata della locanda il tipo.. platinato ieri, che giocone!!!
    Ultima modifica di PeppePavel; 20/12/2018 alle 10:46

  9. #29
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Per livello c'è un metodo veloce veloce che puoi utilizzare nel post game, nella prova del lucente, io son passato dal 70 al 99 nel giro di un paio d'ore! Comunque risolto lady, stava sulla balconata della locanda il tipo.. platinato ieri, che giocone!!!
    Complimenti Peppe, ti ho visto nerdare parecchio mentre io ero intento a giocare alle mie cose ahahaha. Platino meritato comunque! Ora si punta al prossimo
    Why So Serious?

  10. #30
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JustNic98 Visualizza Messaggio
    Complimenti Peppe, ti ho visto nerdare parecchio mentre io ero intento a giocare alle mie cose ahahaha. Platino meritato comunque! Ora si punta al prossimo
    Grazie Nic! Il prossimo sicuramente sarà Spiderman! L'ho rinviato troppo a lungo! Tu sei nel gruppo dei cacciatori giusto?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •