Grazie Grazie:  7
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: [Guida ai Trofei] Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta

  1. #61
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Sicuramente livellare con le missioni secondarie e non solo perchè tenerle tutte alla fine è abbastanza una noia, ma soprattutto per il fatto che alcuni boss che incontrerai nel corso della main quest sono davvero tosti e richiedono per forza un livello adeguato per essere affrontati
    Farò così allora grazie.

  2. #62
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Sicuramente livellare con le missioni secondarie e non solo perchè tenerle tutte alla fine è abbastanza una noia, ma soprattutto per il fatto che alcuni boss che incontrerai nel corso della main quest sono davvero tosti e richiedono per forza un livello adeguato per essere affrontati
    Io, a 20 ore di gioco, non ho ancora incontrato alcuna difficoltà bloccante. Solo qualche sfida leggermente più lunga di un normale incontro casuale e non probante.
    Credo sia implicito nel genere che si debba livellare per andare avanti anziché proseguire ad occhi chiusi sulla main quest. DQXI ha un target diverso da un Final Fantasy a caso, più giovane, quasi come un Ni no Kuni, e quindi la difficoltà della main quest è molto livellata verso il basso. Tuttavia le side quests finali si rivelano solitamente molto difficili in cui solo con l'equipaggiamento avanzato e le statistiche belle alte si riesce ad uscirne vincitori.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  3. #63
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, ma oltre al video esiste mica una checklist per il trofeo dei costumi?


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  4. #64
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Doko Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma oltre al video esiste mica una checklist per il trofeo dei costumi?
    Questa, magari? Però é riferita alla versione Switch, ma non dovrebbe cambiare granché



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #65
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Questa, magari? Però é riferita alla versione Switch, ma non dovrebbe cambiare granché



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    L'avevo già trovata quella guida, io cercavo proprio un file excel o foglio di Google con la lista dei costumi per ogni personaggio (in italiano sarebbe stato il massimo per un veloce confronto col gioco ma anche in inglese sarebbe andata bene).

    Alla fine l'ho fatta più o meno io ma devo finire di aggiornarla. Purtroppo non ho più giocato a DQXI ed è rimasta in stato embrionale


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #66
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao a tutti ho problemi col trofeo dell’abbigliamento....credo di aver venduto uno dei costumi del personaggio principale “il cappuccio del viaggiatore” credo si chiami così e non so come recuperarlo!!!mi manca solo quel trofeo per il platino....

  8. #67
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi scusate ho un problema, a Porto Valor all'ingresso dovrebbe esserci una persona che mi da la ricetta per due costumi, uno di Serena e l'altro di Veronica. Ma a me questo tizio non compare... Come faccio? Non ditemi che è un bug

  9. #68
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samael Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate ho un problema, a Porto Valor all'ingresso dovrebbe esserci una persona che mi da la ricetta per due costumi, uno di Serena e l'altro di Veronica. Ma a me questo tizio non compare... Come faccio? Non ditemi che è un bug
    non vorrei dire una cavolata, ma compare solo dopo certi eventi.

  10. #69
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da torrons83 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho problemi col trofeo dell’abbigliamento....credo di aver venduto uno dei costumi del personaggio principale “il cappuccio del viaggiatore” credo si chiami così e non so come recuperarlo!!!mi manca solo quel trofeo per il platino....
    Non ne sono sicuro, ma non credo tu debba averlo necessariamente nell'inventario, ma basta averlo avuto in generale. Ripeto, non ne sono sicuro però...facci sapere, anche io sto quasi per platinarlo e, ovviamente, questo è uno dei pochi trofei che manca!

  11. #70
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    le missioni secondarie di Alboria si possono recuperare? perché sono andato avanti con la trama e una volta tornato li non c'erano più.

    Grazie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •