Grazie Grazie:  7
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: [Guida ai Trofei] Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta

  1. #41
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    C'è un gruppo su fb che si chiama Cacciatori di trofei , pensavo stessi anche li
    Segnalo anche che c'è il gruppo, su Facebook, di PlayStationBit, il PlayStationBit Club. Anche se il nostro forum, per mezzi che mette a disposizione e contenuti presenti, è certamente migliore di qualsiasi social...

  2. #42
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Segnalo anche che c'è il gruppo, su Facebook, di PlayStationBit, il PlayStationBit Club. Anche se il nostro forum, per mezzi che mette a disposizione e contenuti presenti, è certamente migliore di qualsiasi social...
    Certo, io sono anche li, sono ovunque hahahahhahaha

  3. Thanks popcornking thanked for this post
  4. #43
    Utente affezionato L'avatar di Skymaster
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Certo, io sono anche li, sono ovunque hahahahhahaha
    Impossibile non riconoscerti XD

    Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

  5. Thanks PeppePavel thanked for this post
  6. #44
    Utente affezionato L'avatar di bargiggia
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Sul divano
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Qualcuno sa come creare l'arma piu forte del gioco? C era un trofeo che lo richiedeva
    Ultima modifica di bargiggia; 03/01/2019 alle 15:07

  7. #45
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skymaster Visualizza Messaggio
    Impossibile non riconoscerti XD

    Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
    Sto diventando famoso Sky hahahahah

  8. #46
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bargiggia Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa come creare l'arma piu forte del gioco? C era un trofeo che lo richiedeva
    E' un discorso un pò articolato, in pratica nell'atto 3 dovrai recuperare in primis il martello utilizzato nell'atto 2 per forgiare la spada di luce, per recuperarlo dovrai come prima cosa terminare una delle 3 prove per il lucente e parlare con trystan il quale ti proporrà una serie di ricompense, tu scegli "voglio partecipare alla gara di Galoppoli" (Non ricordo precisamente come fosse scritto ma una cosa simile xD), a questo punto recati a galoppoli e parla con il sultano il quale ti darà accesso a delle corse ippiche aggiuntive nell'ippodromo, vacci e completale e lo riceverai come ricompensa. Poi recati nella caldera del monte huji e aiuta la sacerdotessa a restituire potere allo specchio per rivelare il vero aspetto del figlio che si era tramutato in drago (l'essenza di lumen che si trova in un forziere a Nidorridus) e una volta fatto recati in città, al tempio e parlandoci ti darà la chiave per la fucina leggendaria.
    Procurati dell'oricalcum (Lo trovi nel campo di battaglia, ultima zona in basso, dove sta la porta che si apre con la chiave del potere (cerca di farlo prima questo passaggio) e sempre nella città di accanto al monte huji, appena entrato, sali la piccola scalinata a sinistra e parla con l'uomo subito sulla destra, capelli lunghi e barba nera e ti chiederà di dargli dell'oricalcum per forgiare una spada fortissima (Altro ingrediente per la spada suprema). Appena fatto teletrasportati altrove e ritorna li ed entra proprio nell'edificio accanto a quell'uomo e parla col commesso, la troverai in vendita per 35 mila monete se non erro (dovrebbe essere la spada dei re, o spada imperiale)
    Recati alla forgia leggendaria e riforgia la spada di luce (Ingrediente per la spada suprema)
    A questo punto riaffronta una delle prove del labirinto e come ricompensa scegli di possedere la super spada della luce ossia il ricettario per la spada suprema.
    Accampati e forgia la spada! Ti serviranno 2 spiritoliti (ottenibili a Galheim scambiandole con le anime di serpente, facilmente ottenibili rubandole ad un mostro nei pressi della locanda ristoro del guerriero; 2 crimsoniti, se non sbaglio si ottengono nello stesso modo delle spiritoliti, da Kristalinda, la strega di corte, scambiandole;
    le iper gemme dell'evoluzione, non so dirti come recuperarle però ed infine la spada di luce (Creata nella forgia leggendaria) e quella dei re comprata per 35mila.
    Spero di essermi spiegato, alcune cose non le ricordo bene ma il procedimento è questo

  9. #47
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    scusate non ce l'online in questo gioco? non posso chiedere l'aiuto di amici che mi danno una mano online? in battaglia.

  10. #48
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POLIMAR Visualizza Messaggio
    scusate non ce l'online in questo gioco? non posso chiedere l'aiuto di amici che mi danno una mano online? in battaglia.
    No, solo single player

  11. Thanks popcornking thanked for this post
  12. #49
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    No, solo single player
    ok grazie

  13. #50
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Sono nella terza fase del gioco, ovvero Post game . Mmm non voglio spoilerarmi nulla, ma vorrei sapere se qualche missione o qualche trofei è missabile se procedo? Consigliate di fare tutte le side quest prima che faccia quella determinata scelta o posso tranquillamente andare avanti e pensarci dopo aver finito?

    "You can't kill, something that's already dead..."

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •