Grazie Grazie:  8
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88

Discussione: [Guida ai Trofei] Need for Speed Payback

  1. #61
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo Visualizza Messaggio
    Penso di iniziarlo domani, grazie al plus.
    Mi blocca il fatto dei trofei legati on line, sono abbordabili o ci sono i vari Schumacher di turno ??? .... Qualche consiglio in merito??
    Grazie saluti Mimmo

    Tanto sono solo 4 trofei e nessuno dei 4 trofei devi vincere devi solo giocare quindi su quel fattore non dovresti aver problemi

  2. #62
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ottimo grazie mille ☺️
    Non avrai nessun problema. Mi dicevano anche al tempo di the last of us (1) nel multiplayer non mi davano neanche il tempo di scendere in campo di battaglia che mi infilzavano.... Sarò io na Pippa ma li c'era gente che secondo me non dormiva la notte pur di raggiungere livelli altissimi... 😞😞😞
    Morale della favola... ho lasciato perdere gli ultimi due trofei per raggiungere il platino perché altrimenti sfasciavo casa 😂😂😂

  3. #63
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    platino lungo,ma facile

  4. #64
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi
    Avete consigli su come ottenere le 3 stelle in derapate?

  5. #65
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, qualche consiglio su quali auto utilizzare per le varie sfide e varie gare? Velocità - derapata - salti - fuoristrada - fuga - etc...

  6. #66
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, ho scaricato il mese scorso Payback gratuitamente grazie all'abbonamento Ps plus e ad ora ci sono rimasto davvero male nel notare che c'è un trofeo buggato e mi dispiace non l'abbiate indicato perché a me piace riuscire a platinare i giochi che inizio.

    In pratica il trofeo "chi comanda in città?" è buggato perché, non solo a me ma a tanti, alcuni piloti nomadi non compaiono sulla mappa e pur ricalcando per filo e per segno il percorso che fanno (per giorni e giorni) alcuni di essi continuano a non comparire privandoti del platino..

    Nel mio caso sta capitando con Gearbox della League 73 che non compare in nessun modo e a nessuna condizione, maledetti! Ho mandato email a destra e sinistra perché non è possibile che non si sia risolto questo problema dopo 3 anni dall'uscita del gioco, è vergognoso!! La stessa cosa mi era successa con altri due piloti (cletus e slipstream) ma recandomi nella zona dove sarebbero dovuti essere mi sono sbucati dal nulla ma con Gearbox niente!! Ad altri è successo con altri piloti ancora e c'è gente che ha continuato a girare a vuoto per 3 settimane, assurdo! Non prenderò più un gioco della EA, mi dispiace, è questione di serietà, io se prendo un gioco voglio essere sicuro di riuscire a platinarlo e se proprio non ci riuscissi sarebbe per colpa mia, non perché mi sia stato impedito..
    Se qualcuno fosse in grado di aiutarmi nel far sbucare Gearbox dal suo antro sarei infinitamente riconoscente altrimenti pazienza

  7. #67
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Anche io ho fatto la stessa cosa e ora che li ho battuti tutti non mi da il trofeo 🤦‍♂️
    Spero di avere un save nel cloud o dovrò ricominciare da capo

  8. #68
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Come non detto, non me ne ero accorto ma mi ho preso il trofeo questa mattina, quindi vai tranquillo, non è ancora missabile

  9. #69
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto cercando di platinare questo titolo, un solo trofeo c’è ancora tra me e il platino. Il trofeo in questione è quello di fare 3 stelle in tutte le attività. Mi mancano solo le derapate che mi stanno facendo girare la testa. Consigli/trucchi per farle abbastanza agevolmente?

  10. #70
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Che trofeo è?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •