Grazie Grazie:  33
Pagina 3 di 26 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 256

Discussione: [Guida ai trofei] La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

  1. #21
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Complimenti e grazie, passo alla revisione

    P.S. Dicci quale altro gioco ti ha appassionato, che ti assegnamo il thread
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #22
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR Visualizza Messaggio
    Complimenti e grazie, passo alla revisione

    P.S. Dicci quale altro gioco ti ha appassionato, che ti assegnamo il thread
    Mi sto comprando Assassin's Creed Origins hahahahah sicuramente mi appassionerà

  4. #23
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti ,riguardo al trofeo Pace eterna mi trovo in questa situazione ...ho finito il gioco ed ho difeso le varie fortezze..sono arrivato alla fase 9 dove anch'essa è stata completata...mi aspettavo come nelle altri fasi comparisse nuovamente l'animazione per completare la decima ed ultima fase..ma così non è...Ho l'indicatore percentuale sugli assedi al 93% la.missione fase 9 completata...ho girato in tutte le città per vedere se ci fosse qualche assedio da difendere ma niente...c'è qualcosa che mi sono perso??grazie

  5. #24
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciolo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ,riguardo al trofeo Pace eterna mi trovo in questa situazione ...ho finito il gioco ed ho difeso le varie fortezze..sono arrivato alla fase 9 dove anch'essa è stata completata...mi aspettavo come nelle altri fasi comparisse nuovamente l'animazione per completare la decima ed ultima fase..ma così non è...Ho l'indicatore percentuale sugli assedi al 93% la.missione fase 9 completata...ho girato in tutte le città per vedere se ci fosse qualche assedio da difendere ma niente...c'è qualcosa che mi sono perso??grazie
    Mi spiace, io non saprei cosa dirti. Ho finito la fase 9 proprio ieri sera ma a me è iniziata subito la 10 normalmente, con quattro attacchi da respingere.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  6. #25
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Mi spiace, io non saprei cosa dirti. Ho finito la fase 9 proprio ieri sera ma a me è iniziata subito la 10 normalmente, con quattro attacchi da respingere.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    .. mi sa che ho vinto il primo bug??...ovviamente era ultimo trofeo da prendere..Non uscendo altre missioni sarò costretto ad reiniziare il gioco...anche se nn ne ho tanta voglia..=(

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  7. #26
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciolo Visualizza Messaggio
    .. mi sa che ho vinto il primo bug??...ovviamente era ultimo trofeo da prendere..Non uscendo altre missioni sarò costretto ad reiniziare il gioco...anche se nn ne ho tanta voglia..=(

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    No aspetta, dopo un'impresa di pazienza come la guerra delle ombre prova almeno a vedere online se trovi una soluzione!

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  8. #27
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    No aspetta, dopo un'impresa di pazienza come la guerra delle ombre prova almeno a vedere online se trovi una soluzione!

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    ...così per caso mentre cercavo di salvare i miei dati su archiviazione esterna noto che il salvataggio online era indietro di qualche giorno rispetto a quello offline..ho provato a ricaricare quello mi ha ridato da rifare la fase 9...finita nuovamente...e trofeo...pazzesco che botta ))

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  9. Thanks popcornking thanked for this post
  10. #28
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Ciao Ciolo, probabilmente è stato un piccolo bug, può succedere, a me ieri ad Assassin's creed erano spariti dalla mappa di gioco i phylakes, ho dovuto chiudere l'app e riavviarla e sono ricomparsi. Sono contento che tu abbia risolto!

  11. Thanks Ciolo thanked for this post
  12. #29
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Ciao Ciolo, probabilmente è stato un piccolo bug, può succedere, a me ieri ad Assassin's creed erano spariti dalla mappa di gioco i phylakes, ho dovuto chiudere l'app e riavviarla e sono ricomparsi. Sono contento che tu abbia risolto!
    Già purtroppo nel mio caso avevo già riavviato più è più volte...e dato che il trofeo si prende solo post game ero preso male dal doverlo rifare tutto
    Ho avuto assai fortuna stavo per reiniziare è perdere di conseguenza tutti i salvataggi..
    il mio subconscio mi ha detto" perché non provi a salvare il salvataggio da qualche parte visto che avevi tutti i collezionabili " ...e da lì il trovo il savegame più vecchio O_o....
    Bene domani mi metto alla caccia su assassin's Creed...Se ho qualche rogna so chi contattare

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  13. #30
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Si puoi contattarmi o privatamente o nel post di Assassin's creed, sono già ad una fase avanzata del gioco e al 65% di completamento trofei (sono liv 37). Perciò a disposizione!

  14. Thanks Ciolo thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •