Grazie Grazie:  66
Pagina 3 di 49 PrimaPrima 12345671328 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 488

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Origins

  1. #21
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jo_Lic93 Visualizza Messaggio
    C'è una sezione "statistiche" nell'ubisoft club però è un kilometraggio totale e non suddivide tra corsa, cavalcatura ecc.
    Però è un trofeo che verrà da se a circa metà gioco
    Citazione Originariamente Scritto da foxlulu Visualizza Messaggio
    Io l'ho sbloccato prima di uccidere eudoro!! Ero al livello 18 e ancora adesso sono a metà gioco ma ho fatto 10 papiri, 6 tombe, 5 stelle, 40 missioni secondarie e molte altre cose..adesso sono a livello 25

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Grazie ad entrambi


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  2. #22
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Allora ragazzi, per il trofeo "Vecchie abitudini" dovrete completare tutte le 123 quest del gioco (secondarie e principali), completare tutti i luoghi incluso le 19 tombe, i 12 cerchi di pietra, gli eremi e i 25 papiri (Che non vanno solo raccolti, ma anche risolti e appena li risolverete tutti, riceverete un oggetto missione) e tutti i punti interrogativi sulla mappa. A me si son sbloccati assieme il trofeo per l'ultima missione principale e quello vecchie abitudini (perchè avevo fatto tutto in precedenza). Jo ti consiglio di ricontrollare tutta la mappa nuovamente e ti chiedo una cosa: "Hai raccolto l'armatura di ISU? Quella che si trova attivando il meccanismo antico da 50 pezzi di Silicio ed il cui ingresso si sblocca nella grande sfinge?

  3. #23
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Sara per il trofeo triatleta non penare più di tanto, lo sbloccherai senza neanche accorgertene. Tranquilla!

  4. #24
    Nuovo utente L'avatar di Jo_Lic93
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, per il trofeo "Vecchie abitudini" dovrete completare tutte le 123 quest del gioco (secondarie e principali), completare tutti i luoghi incluso le 19 tombe, i 12 cerchi di pietra, gli eremi e i 25 papiri (Che non vanno solo raccolti, ma anche risolti e appena li risolverete tutti, riceverete un oggetto missione) e tutti i punti interrogativi sulla mappa. A me si son sbloccati assieme il trofeo per l'ultima missione principale e quello vecchie abitudini (perchè avevo fatto tutto in precedenza). Jo ti consiglio di ricontrollare tutta la mappa nuovamente e ti chiedo una cosa: "Hai raccolto l'armatura di ISU? Quella che si trova attivando il meccanismo antico da 50 pezzi di Silicio ed il cui ingresso si sblocca nella grande sfinge?
    Si peppe ho raccolto l'armatura ISU.. Addirittura a me da 125 quest completate.. Magari avendo la deluxe edition ho un paio di missioni in più.
    Ho anche completato tutti i tornei delle arene e ippodromo.
    Se solo avessero messo una percentuale di completamento per ogni regione a questo punto avrei già capito cosa mi manca..

  5. #25
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Sono quasi certo Jo che ci sia un luogo che ti sia sfuggito ad occhio, perchè non è buggato il trofeo te lo assicuro, spendici una mezzoretta ma controllati regione per regione ogni luogo. Immagino tu abbia risolo anche i 25 papiri, quindi sicuramente c'è un luogo sperduto che ti è sfuggito.
    Le arene e l'ippodromo non influiscono, io ho combattuto solo in quella di Crocodilopoli per il trofeo morituri te salutant e colpo di grazia e in quella di Alessandria per il trofeo ben hur, senza neanche completare tutti gli eventi.
    Purtroppo non esistono mappe di gioco su internet da consultare e come hai specificato anche tu, neanche una percentuale di completamento per regione (Come per l'ombra della guerra, almeno per i collezionabili)
    Ultima modifica di PeppePavel; 06/11/2017 alle 09:23

  6. #26
    Nuovo utente L'avatar di Jo_Lic93
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Sono quasi certo Jo che ci sia un luogo che ti sia sfuggito ad occhio, perchè non è buggato il trofeo te lo assicuro, spendici una mezzoretta ma controllati regione per regione ogni luogo. Immagino tu abbia risolo anche i 25 papiri, quindi sicuramente c'è un luogo sperduto che ti è sfuggito.
    Le arene e l'ippodromo non influiscono, io ho combattuto solo in quella di Crocodilopoli per il trofeo morituri te salutant e colpo di grazia e in quella di Alessandria per il trofeo ben hur, senza neanche completare tutti gli eventi.
    Purtroppo non esistono mappe di gioco su internet da consultare e come hai specificato anche tu, neanche una percentuale di completamento per regione (Come per l'ombra della guerra, almeno per i collezionabili)
    Sisi ho trovato e risolto tutti i papiri, tombe e cerchi di pietre.
    Ricontrollerò ancora... Perché non platinarlo solo per un trofeo mi da noia 😔

  7. #27
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jo_Lic93 Visualizza Messaggio
    Sisi ho trovato e risolto tutti i papiri, tombe e cerchi di pietre.
    Ricontrollerò ancora... Perché non platinarlo solo per un trofeo mi da noia ��
    Vedrai che sarà davvero una sciocchezza, io anche ad un certo punto del gioco ero convinto di aver completato tutti i luoghi e mi ero girato scrupolosamente la mappa e sembrava tutto a posto, poi mentre cercavo un punto di viaggio rapido per una missione, mi son accorto di due luoghi che mi mancavano.

  8. #28
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi una domanda..ci sono trofei missabili???? Soprattutto mi riferisco a quelli legati alle uccisioni in particolari modi/condizioni...eppoi una cosa: è vero che non si possono comperare tutte le abilità perchè mancano i punti per tutte?

  9. #29
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da merkuzio Visualizza Messaggio
    ragazzi una domanda..ci sono trofei missabili???? Soprattutto mi riferisco a quelli legati alle uccisioni in particolari modi/condizioni...eppoi una cosa: è vero che non si possono comperare tutte le abilità perchè mancano i punti per tutte?
    Allora merkuzio, non ci sono trofei missabili, i soldati uccisi vengono rimpiazzati con molta frequenza e quindi gli accampamenti sono sempre pieni di carne da macello. Per le abilità smentisco, si possono sbloccare tutte proseguendo col gioco ma dato che ognuno ha il proprio stile di combattimento, ti consiglio di puntare a sbloccare quelle che meglio rispecchiano il tuo. Io ad esempio ne ho ignorate parecchie per potenziare di 25 punti l'abilità maestro del corpo a corpo e 15 per maestro con l'arco.

  10. #30
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Allora merkuzio, non ci sono trofei missabili, i soldati uccisi vengono rimpiazzati con molta frequenza e quindi gli accampamenti sono sempre pieni di carne da macello. Per le abilità smentisco, si possono sbloccare tutte proseguendo col gioco ma dato che ognuno ha il proprio stile di combattimento, ti consiglio di puntare a sbloccare quelle che meglio rispecchiano il tuo. Io ad esempio ne ho ignorate parecchie per potenziare di 25 punti l'abilità maestro del corpo a corpo e 15 per maestro con l'arco.
    Ah grazie, mi hai tranquillizzato......temevo di aver già sprecato troppi punti abilità comperandone alcune inutili!
    comunque le 10 uccisioni di fila in stealth sono toste da fare....
    Ultima modifica di merkuzio; 06/11/2017 alle 12:29

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •