Grazie Grazie:  66
Pagina 11 di 49 PrimaPrima ... 7891011121314152136 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 488

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Origins

  1. #101
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skunk_1988 Visualizza Messaggio
    che qualcuno sappia può capitare che anche al passaggio nella regione non spuntino i luoghi da esplorare? Ad esempio a me i deserti sotto Siwa spuntano completamente vuoti (per intenderci dove si trova Anubi)
    Soltanto nel Deserto Desheret trovi 2 tombe per il resto il deserto bianco, il grande mare di sabbia, sono vuoti, ma ti consiglio di attraversarli perchè sono una meraviglia per gli occhi!

  2. #102
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacco86 Visualizza Messaggio
    Sisi lo garantisco perchè a me è spuntato dal venditore dopo aver preso l'abilità XD
    Grazie! Domani aggiorno la guida!

  3. #103
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Per gli elefanti un solo consiglio: non stare mai fermo più del necessario! Un colpo in carica dell'elefante fa bei danni, se hai armi che ti curano al colpo, usale!
    Io ho usato solo archi e poi una volta caricata l'adrenalina con la spada del fratello di bayek colpo speciale..cosi ho risolto facilmente tutti e 3 gli avamposti con gli elefanti..anche se il più difficile è stato quello che si trova in alto a destra nella mappa non ricordo la regione che caricava sempre con la testa.


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #104
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi manca un argento e un oro della storia e poi BOOM più quello dei cerchi di pietra delle tombe della mappa del 100% degli insetti e il punto più alto.
    Mi mancano 2 cacciatori di taglie..i 2 che hanno livello 40, dei cerchi e delle tombe..i punti interrogativi li ho fatti tutti quelli incontrati e sono a 94 missioni secondarie fatte


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #105
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, platinato ieri sera, non so se ho fatto tutte le tombe, ma ho preso 1 solo papiro per il trofeo e a missioni ne ho fatto circa 100. controllate bene il trofeo vecchie abitudini perchè è riferito veramente solo ai luoghi da visitare

  6. #106
    Frequentatore occasionale L'avatar di Genesis1988
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    47
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skunk_1988 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, platinato ieri sera, non so se ho fatto tutte le tombe, ma ho preso 1 solo papiro per il trofeo e a missioni ne ho fatto circa 100. controllate bene il trofeo vecchie abitudini perchè è riferito veramente solo ai luoghi da visitare
    Dunque, platinato mezz'ora fa e fino a quando non ho preso l'ultimo papiro, il trofeo non me lo ha dato, ho dovuto anche prendere un tesoro che mi era sfuggito da qualche parte, a parte l'Arena di Cirene e le corse con le bighe, ho tutto sbloccato e tutto fatto, potresti aver preso un bug fortunato, c'era anche con un trofeo online di black flag, che richiedeva di fare specifiche cose ma ad un mio amico glie lo ha dato tipo a metà dell'opera.

    Ad ogni modo volevo chiedervi una cosa, senza spoiler, io ho platinato Unity che per storia mi ha davvero annoiato, come anche per atmosfera e personaggi... poi ho platinato questo, Origins, della quale ho amato ogni singola cosa, dalla storia, ai personaggi, al combat system e ovviamente la location come anche il periodo storico... adesso vi chiedo, mi consigliate Syndicate? ditemi i punti di forza e i punti deboli, sempre senza spoiler ahahah

    Per quanto riguarda il finale di Origins, ho una perplessità..

  7. #107
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Vecchie abitudini.
    Le missioni secondarie e risolvere tutti i papiri non sono richiesti.

  8. #108
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skunk_1988 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, platinato ieri sera, non so se ho fatto tutte le tombe, ma ho preso 1 solo papiro per il trofeo e a missioni ne ho fatto circa 100. controllate bene il trofeo vecchie abitudini perchè è riferito veramente solo ai luoghi da visitare
    Ti assicuro che non è cosi, perchè io ho completato prima tutti i luoghi ma il trofeo non si è sbloccato, ho dovuto finire anche le quest, non so se nel frattempo hanno aggiornato e modificato l'ottenimento del trofeo, da verificare!

  9. #109
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genesis1988 Visualizza Messaggio
    Dunque, platinato mezz'ora fa e fino a quando non ho preso l'ultimo papiro, il trofeo non me lo ha dato, ho dovuto anche prendere un tesoro che mi era sfuggito da qualche parte, a parte l'Arena di Cirene e le corse con le bighe, ho tutto sbloccato e tutto fatto, potresti aver preso un bug fortunato, c'era anche con un trofeo online di black flag, che richiedeva di fare specifiche cose ma ad un mio amico glie lo ha dato tipo a metà dell'opera.

    Ad ogni modo volevo chiedervi una cosa, senza spoiler, io ho platinato Unity che per storia mi ha davvero annoiato, come anche per atmosfera e personaggi... poi ho platinato questo, Origins, della quale ho amato ogni singola cosa, dalla storia, ai personaggi, al combat system e ovviamente la location come anche il periodo storico... adesso vi chiedo, mi consigliate Syndicate? ditemi i punti di forza e i punti deboli, sempre senza spoiler ahahah

    Per quanto riguarda il finale di Origins, ho una perplessità..
    Infatti, ti ha sbloccato il trofeo dopo che hai preso il tesoro e non il completamento dei papiri.
    Anche perchè non serve risolvere gli enigmi, basta solo raccoglierli.

  10. #110
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genesis1988 Visualizza Messaggio
    Dunque, platinato mezz'ora fa e fino a quando non ho preso l'ultimo papiro, il trofeo non me lo ha dato, ho dovuto anche prendere un tesoro che mi era sfuggito da qualche parte, a parte l'Arena di Cirene e le corse con le bighe, ho tutto sbloccato e tutto fatto, potresti aver preso un bug fortunato, c'era anche con un trofeo online di black flag, che richiedeva di fare specifiche cose ma ad un mio amico glie lo ha dato tipo a metà dell'opera.

    Ad ogni modo volevo chiedervi una cosa, senza spoiler, io ho platinato Unity che per storia mi ha davvero annoiato, come anche per atmosfera e personaggi... poi ho platinato questo, Origins, della quale ho amato ogni singola cosa, dalla storia, ai personaggi, al combat system e ovviamente la location come anche il periodo storico... adesso vi chiedo, mi consigliate Syndicate? ditemi i punti di forza e i punti deboli, sempre senza spoiler ahahah

    Per quanto riguarda il finale di Origins, ho una perplessità..
    Il Syndicate te lo consiglio vivamente, è un gioco meraviglioso! Anche l'espansione dello squartatore! Sono d'accordo sul bug fortunato per vecchie abitudini, perchè anche a me, come te, l'ha sbloccato dopo aver risolto l'ultimo papiro e tutte le quest!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •