Grazie Grazie:  66
Pagina 16 di 49 PrimaPrima ... 61213141516171819202641 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 488

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Origins

  1. #151
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Io i trofei li ho presi già tutti. Voglio solamente prendere il 100% del gioco. Al momento sto al 99%. Quindi in teoria dovrei solo risolvere i papiri, visto che il potenziamento di Bayek non dovrebbe valere .
    Per quanto riguarda le prove degli dei, non ho informazioni riguardanti la seconda prova
    ti manca sicuramente un trofei di bronzo, controlla la lista trofei!

  2. #152
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Niente, ho risolto. Il platino non comporta automaticamente il raggiungimento dei progressi di gioco al 100%. Cioè si può prendere il platino senza risolvere i papiri e fare le missioni secondarie, in questo caso i progressi del salvataggio possono anche essere del 90%. Il mio problema era semplicemente aver raggiunto il 99% delle attività all'interno del gioco nonostante abbia comunque preso il platino.

  3. #153
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Ho bisogno di un consiglio. E' dai tempi di Brotherhood che sogno un AC in Egitto però sono frenato dall'acquisto per il solito fattore Bug. Ora pensavo di acquistarlo durante il Black Friday dove magari potrei beccarlo a 35-40€. Per chi ci sta giocando da molto, a livello di costo e longevità, me lo consiglia o è meglio aspettare che lo si trovi a meno di quella cifra?

  4. #154
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di un consiglio. E' dai tempi di Brotherhood che sogno un AC in Egitto però sono frenato dall'acquisto per il solito fattore Bug. Ora pensavo di acquistarlo durante il Black Friday dove magari potrei beccarlo a 35-40€. Per chi ci sta giocando da molto, a livello di costo e longevità, me lo consiglia o è meglio aspettare che lo si trovi a meno di quella cifra?
    Daga non ce ne sono di importanti considerando l'estensione della mappa per il prezzo dubito che lo trovi a 35/40 al Black Friday..al max 45
    Per esperienza degli anni passati i forti sconti li fanno su giochi usciti da più tempo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #155
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di un consiglio. E' dai tempi di Brotherhood che sogno un AC in Egitto però sono frenato dall'acquisto per il solito fattore Bug. Ora pensavo di acquistarlo durante il Black Friday dove magari potrei beccarlo a 35-40€. Per chi ci sta giocando da molto, a livello di costo e longevità, me lo consiglia o è meglio aspettare che lo si trovi a meno di quella cifra?
    Ciao, io te lo consiglio. Per il platino io ci ho messo circa 55 ore, giocato tutto a diffcile. Ovviamente essendo che non ci sono trofei online e se non hai l'hype di prenderlo puoi anche aspettare che il prezzo abbassi.

  6. #156
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    raga scusate ho affrontato per la prima volta lo scontro con l'elefante, ma una volta ucciso non riesco ad uscire dal recinto dove s'è svolto lo scontro..come mai?

  7. #157
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    altra domanda...vi è mai successo di imbattervi in "tesori minori", per intenderci quelli che prelevate dai sacchi di grano o dalle giare, che vi vengono segnalati coi triangolini bianchi come depredabili ma che, avvicinandovi, in realtà non riuscite a prenderli??

  8. #158
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da merkuzio Visualizza Messaggio
    raga scusate ho affrontato per la prima volta lo scontro con l'elefante, ma una volta ucciso non riesco ad uscire dal recinto dove s'è svolto lo scontro..come mai?
    Devi avvicinarti alla porta da cui sei entrato e premere triangolo per uscire!

  9. #159
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da merkuzio Visualizza Messaggio
    altra domanda...vi è mai successo di imbattervi in "tesori minori", per intenderci quelli che prelevate dai sacchi di grano o dalle giare, che vi vengono segnalati coi triangolini bianchi come depredabili ma che, avvicinandovi, in realtà non riuscite a prenderli??
    Sinceramente no, probabilmente devi avvicinarti e aspettare che ti compaia l'opzione depreda! Se non riesci sarà un piccolo bug

  10. #160
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di un consiglio. E' dai tempi di Brotherhood che sogno un AC in Egitto però sono frenato dall'acquisto per il solito fattore Bug. Ora pensavo di acquistarlo durante il Black Friday dove magari potrei beccarlo a 35-40€. Per chi ci sta giocando da molto, a livello di costo e longevità, me lo consiglia o è meglio aspettare che lo si trovi a meno di quella cifra?
    Se punti direttamente al platino ci puoi impiegare anche 50/60 ore, ma puoi tranquillamente allungare il brodo facendoti tutte le quest principali e le azioni in game, prolungando di una ventina di ore. Secondo me merita molto!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •