Grazie Grazie:  66
Pagina 24 di 49 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 488

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Origins

  1. #231
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ok ho letto che la cosa migliore è completare tutto ad Alessandria con Bayek prima di fare le missioni della moglie e che il trofeo è stato patchato adesso.

    L'ho iniziato a difficile e volevo chiedervi un paio di cose:

    1) Le armi che ottengo conviene venderle all'inizio del gioco o smontarle?

    2) C'e' un modo per poter fare assassini stealth senza stordire sempre le guardie? Se si come?

    3) Che cosa sono i rettangoli bianchi che sto trovando in giro per Siwa? Missioni da fare in coop?

    4) C'e' un modo per tagliare barba e capelli a Bayek? Chessò un barbiere ecco.
    per fare sempre o quasi le uccisioni stealth devi potenziarti al massimo lama celata così shotti quasi tutti i nemici, di solito io le armi le smonto ma ne tengo sempre un paio da vendere per quando il conto "è in rosso". se vuoi andare dal barbiere ti consiglio questo video:

  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #232
    Frequentatore occasionale L'avatar di Warsteiner
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ok ho letto che la cosa migliore è completare tutto ad Alessandria con Bayek prima di fare le missioni della moglie e che il trofeo è stato patchato adesso.

    L'ho iniziato a difficile e volevo chiedervi un paio di cose:

    1) Le armi che ottengo conviene venderle all'inizio del gioco o smontarle?

    2) C'e' un modo per poter fare assassini stealth senza stordire sempre le guardie? Se si come?

    3) Che cosa sono i rettangoli bianchi che sto trovando in giro per Siwa? Missioni da fare in coop?

    4) C'e' un modo per tagliare barba e capelli a Bayek? Chessò un barbiere ecco.
    1) 50 e 50; vendine alcun per ricavare drakme per potenziare le armi che hai attualmente in uso e portarle al tuo livello, smontane altre per ottenere componenti (legno di cedro, bronzo, ferro ecc) per potenziare bracciali, pettorale e faretra.

    2) sì, a un certo punto del gioco (prima missione principale eincipale dopo il tutorial) riceverai la lama celata.

    3) foto scattate e condivise da altri giocatori.

    4) sono appena a 20-25 ore di gioco e non saprei, sorry.

  4. #233
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DE8 Visualizza Messaggio
    p se vuoi andare dal barbiere ti consiglio questo video
    Ti ringrazio del video questa cosa non viene detta da nessuna parte, meglio così perchè Bayek sembra un fattone conciato con quei capelli e la barba lunga, pensavo ci fosse un barbiere nel gioco.

    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    1) 50 e 50; vendine alcun per ricavare drakme per potenziare le armi che hai attualmente in uso e portarle al tuo livello, smontane altre per ottenere componenti (legno di cedro, bronzo, ferro ecc) per potenziare bracciali, pettorale e faretra.
    Eh infatti farò così ma trovo armi abbastanza del cazzo e io di solito uso spada corta e lancia più ovviamente dardi soporiferi ed arco. A proposito i dardi soporiferi dove si trovano le munizioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    1
    2) sì, a un certo punto del gioco (prima missione principale eincipale dopo il tutorial) riceverai la lama celata.
    Ho appena fatto oggi la missione secondaria Signora della Strage nel Lago Mareotide ma non ho ancora visto nessuna lama celata, devo andare ancora avanti con la trama principale quindi?

    Ultima cosa: Sono andato avanti con la storia, adesso ho finito le missioni secondarie e credo la principale anche del Lago Mareotide ora mi consigliate di andare verso Alessandria o di viaggiare in una nuova zona? Sono livello 11 con Bayek adesso e ho fatto la missione secondaria Signora della Strage.
    Ultima modifica di Maelstorm; 27/12/2017 alle 23:39

  5. #234
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ho iniziato oggi il gioco, scegliendo modalità difficile... anche se ero combattuto con la modalità incubo c'è qualcuno che l'ha scelta?

  6. #235
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio del video questa cosa non viene detta da nessuna parte, meglio così perchè Bayek sembra un fattone conciato con quei capelli e la barba lunga, pensavo ci fosse un barbiere nel gioco.

    Eh infatti farò così ma trovo armi abbastanza del cazzo e io di solito uso spada corta e lancia più ovviamente dardi soporiferi ed arco. A proposito i dardi soporiferi dove si trovano le munizioni?

    Ho appena fatto oggi la missione secondaria Signora della Strage nel Lago Mareotide ma non ho ancora visto nessuna lama celata, devo andare ancora avanti con la trama principale quindi?

    Ultima cosa: Sono andato avanti con la storia, adesso ho finito le missioni secondarie e credo la principale anche del Lago Mareotide ora mi consigliate di andare verso Alessandria o di viaggiare in una nuova zona? Sono livello 11 con Bayek adesso e ho fatto la missione secondaria Signora della Strage.
    Ma guarda che il menù illustra molto bene sia principali che secondarie, così come il livello consigliato da avere

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #236
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non riesco a sboccare il trofeo Vecchie abitudini
    Ho controllato la mappa più volte non ho punti interrogativi
    E i luoghi c’è li ho tutti gialli (bloccati)
    Tutte le missioni già fatte
    E papiri pure
    Come posso fare???
    Ultima modifica di Fuci93; 28/12/2017 alle 19:03

  8. #237
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuci93 Visualizza Messaggio
    Non riesco a sboccare il trofeo Vecchie abitudini
    Ho controllato la mappa più volte non ho punti interrogativi
    E i luoghi c’è li ho tutti gialli (bloccati)
    Tutte le missioni già fatte
    E papiri pure
    Come posso fare???
    Guarda ero nella tua situazione e, disperato, ho trovato online un consiglio tanto assurdo quanto efficace. Praticamente abbassa al minimo la luminosità di gioco, poi cerca bene nella mappa se ti manca qualche punto di domanda. Sembra assurdo, come dicevo, ma dopo aver controllato quattro volte solo con questo metodo mi è balzato all'occhio un punto in mezzo all'acqua che mi era sfuggito. Questione di contrasto tra i colori... non assicuro niente, ma prova e sappimi dire!

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  9. Thanks popcornking thanked for this post
  10. #238
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Guarda ero nella tua situazione e, disperato, ho trovato online un consiglio tanto assurdo quanto efficace. Praticamente abbassa al minimo la luminosità di gioco, poi cerca bene nella mappa se ti manca qualche punto di domanda. Sembra assurdo, come dicevo, ma dopo aver controllato quattro volte solo con questo metodo mi è balzato all'occhio un punto in mezzo all'acqua che mi era sfuggito. Questione di contrasto tra i colori... non assicuro niente, ma prova e sappimi dire!

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

    Funzionato grazie mille

  11. #239
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuci93 Visualizza Messaggio
    Funzionato grazie mille
    Ottimo, felice di averti aiutato!

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  12. #240
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Consigli invece per il trofeo boom è l’ultimo che mi manca

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •