Grazie Grazie:  66
Pagina 28 di 49 PrimaPrima ... 31824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 488

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Origins

  1. #271
    Frequentatore occasionale L'avatar di Warsteiner
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Checco792 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi, io ho un problema riguardante il trofeo "vecchie abitudini".
    probabilmente ne avete già parlato abbastanza, ma avrei bisogno di qualche informazione riguardante il trofeo.
    la descrizione dice di dover trovare tutte le "?" sulla mappa, ma non specifica di risolvere (per esempio) i papiri, o le missioni secondarie. è strettamente necessario farlo? perchè io credo di aver trovato tutti i luoghi nascosti ma non ho ancora ottenuto il trofeo. giusto per capire se non l ho sbloccato per via dei papiri e delle missioni secondarie, ho per qualche bug tipo quello di aya. fatemi sapere
    Apri la mappa e premi quattro volte la freccia verso l'alto: dovrebbe filtrare i luoghi non ancora esplorati. Controlla bene le aree desertiche e il mare, a volte capita di scodarsi qualche nave in giro.

  2. #272
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Allora ragazzi per il trofeo vecchie abitudini è necessario completare tutti i punti interrogativi sulla mappa e tutte le quest PRINCIPALI, quindi la storia. Non è necessario risolvere i papiri, basta trovarli.

    Per il trofeo ricuci, riutilizza, ricicla, c'è una sezione nell'inventario con le cianfrusaglie, contatele e appena arrivati a 100 le vendete in blocco

  3. #273
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genesis1988 Visualizza Messaggio
    Ragazzi...I NEED HEEEELP... ok non è per il platino, quello è stato fatto senza il ben che minimo sforzo, ma dopo aver preso qualche trofeo anche nel DLC mi è rimasta la percentuale al 98%, e visto che mi infastidisce l'anima leggerlo, volevo sapere come diamine fare per prendere il trofeo del DLC "EVASIONE" ... ovviamente so esattamente cosa fare, il problema è che non trovo ribelli da liberare manco a pagarli! qualche idea?
    Mi spiace sto avendo poco tempo per giocare al DLC, se dovessi trovare una soluzione ti aggiorno qui

  4. #274
    Frequentatore occasionale L'avatar di Genesis1988
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    47
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Mi spiace sto avendo poco tempo per giocare al DLC, se dovessi trovare una soluzione ti aggiorno qui
    Yees ti ringrazio

  5. #275
    Utente affezionato L'avatar di Mike Veda
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    85
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sto sclerando dietro il trofeo "che ore sono" perché ci sono sempre le nuvole e non si capisce quindi quando é l'ora adatta. Sto passando dalla notte al giorno continuamente ma continuano a esserci nuvole.

  6. #276
    Frequentatore occasionale L'avatar di Warsteiner
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Veda Visualizza Messaggio
    Sto sclerando dietro il trofeo "che ore sono" perché ci sono sempre le nuvole e non si capisce quindi quando é l'ora adatta. Sto passando dalla notte al giorno continuamente ma continuano a esserci nuvole.
    È normale penso, anche nel mio caso il cielo era sempre nuvoloso. Tuttavia, nonostante le nubi, si capiva l'ora tranquillamente. Sicuro di essere nel punto giusto? Ieri sera ci ho perso un po' di tempo prima di accorgermi di essere nel punto sbagliato.

  7. #277
    Utente affezionato L'avatar di Mike Veda
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    85
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Alla fine ho risolto per fortuna -.- é uscito un pó di sole al momento giusto. No guarda ero nel punto giusto. Dove ci sono le braci. Completati anche tutti i trofei del dlc. Mi é piaciuto molto. Ora attendo con trepidazione il prossimo che dicono sia anche più corposo.

  8. #278
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Io mi sa che giocherò ai dlc assieme, perchè sto perdendo la testa dietro Skyrim adesso e ho poco tempo al giorno

  9. #279
    Utente affezionato L'avatar di BillyCoen81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate ragazzi ma sono in una situazione di stallo totale per quanto riguarda lo sviluppo del personaggio, a parte i livelli, e le tombe che cosa da i punti abilità in questo gioco?

  10. #280
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BillyCoen81 Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ma sono in una situazione di stallo totale per quanto riguarda lo sviluppo del personaggio, a parte i livelli, e le tombe che cosa da i punti abilità in questo gioco?
    non penso

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •