Grazie Grazie:  66
Pagina 43 di 49 PrimaPrima ... 1833394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 488

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Origins

  1. #421
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A-Gamer Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    approfittando dello sconto vorrei acquistarlo però mi serve un consiglio sull'edizione.
    Se acquisto il gioco base e più avanti il season pass mi perdo qualcosa rispetto a prendere subito la versione deluxe e successivamente il season pass?
    La Deluxe ha qualche trofeo in più della base che si può ottenere solo con la Deluxe?
    Grazie
    I due dlc a pagamento hanno dei trofei ma non ti perdi nulla a comprarli dopo rispetto che subito dal momento che per svolgere determinate missioni dovrai comunque avere un dato livello. Il terzo dlc che sarebbe il tour gratuito lo puoi completare quando vuoi e conferisce anch'esso dei trofei

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Why So Serious?

  2. Thanks A-Gamer, popcornking thanked for this post
  3. #422
    Utente affezionato L'avatar di A-Gamer
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    235
    Thanks (Dati)
    66
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JustNic98 Visualizza Messaggio
    I due dlc a pagamento hanno dei trofei ma non ti perdi nulla a comprarli dopo rispetto che subito dal momento che per svolgere determinate missioni dovrai comunque avere un dato livello. Il terzo dlc che sarebbe il tour gratuito lo puoi completare quando vuoi e conferisce anch'esso dei trofei

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Perfetto grazie!

  4. #423
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A-Gamer Visualizza Messaggio
    Perfetto grazie!
    L'unica cosa che devi valutare personalmente è il fatto che ti da già alcune armi leggendarie (2 armi e 1 scudo se non sbaglio) oltre ad una cavalcatura leggendaria e tre punti abilità addizionali. Personalmente non penso ne valga la pena in quanto i vantaggi in game non sono essenziali vista la progressione che avrai in modo naturale giocando. Poi se sei amante delle aggiunte tipo le soundtracks o del "gioco facile" allora sta a te

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di JustNic98; 04/01/2019 alle 14:55
    Why So Serious?

  5. #424
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JustNic98 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che devi valutare personalmente è il fatto che ti da già alcune armi leggendarie (2 armi e 1 scudo se non sbaglio) oltre ad una cavalcatura leggendaria e tre punti abilità addizionali. Personalmente non penso ne valga la pena in quanto i vantaggi in game non sono essenziali vista la progressione che avrai in modo naturale giocando. Poi se sei amante delle aggiunte tipo le soundtracks o del "gioco facile" allora sta a te

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ciao a tutti scusate sto giocando la maledizione dei faraoni e sono dentro la tomba di akenathon. Missione dei o credo.
    Ho raccolto ke statuette richieste dal tipo e Bayek dice di riportarle al tipo stesso. Però non mi da la missione..niente cursore di obbiettivi niente distanza ...se vado dal tipo mi ignora come se avesse già tutto ..dice che devo uccidere l'eretico però non mi da obbiettivi e nel menu missione da tutti gli obbiettivi spuntati fino a raccogli le statuette poi però più nulla. Come risolvo?

  6. #425
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti scusate sto giocando la maledizione dei faraoni e sono dentro la tomba di akenathon. Missione dei o credo.
    Ho raccolto ke statuette richieste dal tipo e Bayek dice di riportarle al tipo stesso. Però non mi da la missione..niente cursore di obbiettivi niente distanza ...se vado dal tipo mi ignora come se avesse già tutto ..dice che devo uccidere l'eretico però non mi da obbiettivi e nel menu missione da tutti gli obbiettivi spuntati fino a raccogli le statuette poi però più nulla. Come risolvo?
    Ti consiglio la visione di questo video, vai al punto che ti serve e guarda cosa ha fatto lui

    https://youtu.be/7AxxdV8HVR0

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #426
    Frequentatore occasionale L'avatar di Licca80
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Imperia
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto avendo problemi col trofeo colpo di grazia, quando la “super” è carica porto il boss al minimo di vita è gli scaglio l’attacco con R1 e L1 lo finisco con quest’attacco ma niente, ho provato entrambe le arene in eventi arene ma niente.... devo fare l’erena Élite? O sto sbagliando qualcosa??? Consigli ??? Grazie di tutto 😉

  8. #427
    Frequentatore occasionale L'avatar di Licca80
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Imperia
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Risolto ragazzi era R1 R2 in rapida secuenza

  9. Thanks popcornking thanked for this post
  10. #428
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Meglio così

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #429
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi... una domanda, per il trofeo "BOOM!", quello dove si devono uccidere 30 nemici colpendo le giare d'oro con le frecce incendiarie, esiste un contatore da visualizzare? non ho tenuto conto di quanti ne ho uccisi, ma mi sembra di esserci a 30 uccisioni, eppure il trofeo non l'ho ancora sbloccato...

  12. #430
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolino976 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi... una domanda, per il trofeo "BOOM!", quello dove si devono uccidere 30 nemici colpendo le giare d'oro con le frecce incendiarie, esiste un contatore da visualizzare? non ho tenuto conto di quanti ne ho uccisi, ma mi sembra di esserci a 30 uccisioni, eppure il trofeo non l'ho ancora sbloccato...
    Personalmente ti consiglio di riprovare a completare in fretta la richiesta, così vai sul sicuro. Guarda qui:

    http://www.playstationbit.com/forum/...d.php?p=554611

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •